Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lady Trash    07/02/2011    3 recensioni
Rin è una mezzo demone ;
Sesshomaru è lo stesso di sempre ;
Sango e Miroku fanno i genitori di Rin ;
Kagome è immortale .. o quasi !
vi ho detto tutto , buona lettura :)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti , prima di tutti scusatemi se non ho postato in questi ultimi giorni ma sono riuscita a mettere su qualcosa di decente solo oggi . Mi ci è voluto un po' .. Il titolo doveva essere " S di Sesshomaru "  ma come vedete , Questo capitolo non ha un titolo ben preciso ^^
Buona lettura , Argentea


Il sig. Taisho ?? Il sig. Taisho è il preside di questa scuola ? Il sig. Taisho ?
Bene ..
 ‘sti cazzi!! Non va bene per niente , se lui è il preside io qui non avrò vita facile e non perché mi odi , se ben ricordo mi ama alla follia .. ed è proprio questo il problema , il fatto che straveda decisamente troppo per me , tanto da dormire sottoforma di cane dietro alla porta di casa quasi ogni notte e tanto da farmi arrivare il classico “pony desiderato a cinque anni “ al compleanno dei sei !Ditemi voi se non è adorazione questa . Il fatto è che lui mi vuole sin troppo bene , che poco prima di morire mi riveli di essere il mio vero padre ? Fatemi capire , io sarei la Luke Skywalker di turno ?
Con il cuore in gola - ma anche nel cervello – entro in presidenza , non prima però di aver raccomandato a Kagome di aspettarmi e di ignorare Inuyasha nel caso quest’ultimo dovesse passare .
Appena dentro la stanza chiudo subito la porta dietro di me senza guardare indietro . Ci sono cose che vanno affrontate da soli .
< Riiiiiiin!! Quale gioia vedertiiiii !! > nelle orecchie mi arriva l’urlo dell’essere con la voce più acuta che io abbia mai visto , il sig. Taisho .
< S- salve sig. Taisho .. il piacere è tutto mio > mentire spudoratamente , ecco cosa sto facendo .
< Davvero !!?? > gli occhi hanno preso la forma di due cuoricini .. < Ovvio che si !! > fortuna che non sono Pinocchio .
< OHMACHEBELLO!! > si slancia verso di me arpionandomi il collo con le braccia , per poco non cado a terra . OH!Ma che è tutta sta confidenza ?
< Sig. Taisho .. soffoco ! Coff , coff ! > < Oh , scusami Rin ! In effetti mi sono comportato in modo esagerato.. > ha assolutamente ragione ! < Ma cosa dice sig. Taisho ! Si figuri ! > tanto non ero io quella che stava per morire soffocata , era la mia controfigura ! La pagano appositamente per scene con alto tasso di mortalità come queste !
< Comunque Rin , passando a cose serie .. > .. io sono tuo padre ! Me lo sento che dice così ! Avanti dai , è già abbastanza deprimente scommettere contro se stessi , figurati perdere pure !
<  .. come è stata l’accoglienza ? > lasciando stare che ho perso .. l’accoglienza ? Un momento , intende forse la bolgia che c’era nel piazzale di fronte la scuola ? Quella era la mia accoglienza ? Sono lusingata .
< L’accoglienza ? Intende per caso Kagome vero ? > meglio non illudersi troppo , < Ma no! Gli studenti della scuola nel piazzale di fronte l’istituto! Non dirmi che non li hai notati .. o forse , non c’erano ? > oh-oh , problemi in vista ; suggerimento da casa : Rin la risposta giusta non è quella negativa < No anzi ! Erano tutti lì che .. > mi trucidavano con gli occhi < .. mi incoraggiavano ad entrare per incontrarla ,  soprattutto il ragazzo dai capelli argentati ! > un po’ di sana ironia non ha mai ucciso nessuno          < Parli di mio figlio Sesshomaru ? >
 
Sono fuori dalla presidenza con Kagome che cerco di riprendere lucidità , mi sono stati appena riferiti due importantissimi postulati ;
primo postulato: Sesshomaru , ovvero il ragazzo che prima avrebbe voluto mangiarmi digeririmi e sputarmi per poi mangiarmi di nuovo e che mi sono appena inimicata nel cortile , è anche il figlio del preside , che non è altri che il sig. Taisho : demone completo che mi adora alla follia .
 secondo postulato: tutti gli studenti dell’Istituto G.D.C.  ( Grande Demone Cane , vedi tu che fantasia ) devono alloggiarvi all’interno .
In poche parole , è arrivata la mia personale fine del mondo . Cosa da poco , l’unico fattore negativo è che forse non vedrete mai completa questa fanfiction se l’autrice manda continuamente colpi di scena del genere , morirò di crepacuore prima .
< Non lo sapevi ? Tutti gli studenti devono alloggiare dentro l’Istituto ma non preoccuparti , i tuoi genitori li vedrai nei fine settimana e durante le vacanze . Non sentirai affatto la loro mancanza e poi consolati : il direttore ti ha concesso di dormire a casa tua ‘sta notte ! Non sei contenta ? >
< Spiacente , il felicitometro è guasto ! Ritentare un’altra volta >
<  E dai Riiin!! Dormendo qui staremo sempre assieme – è questo che mi preoccupa! – e poi .. il nostro dormitorio è accanto a quello dei ragazzi ! >
Ora si che sono veramente felice ! Dormitori vicini = vedere sempre più spesso Sesshomaru che , detto fra parentesi , mi detesta!
< Andiamo in classe e basta ! Piuttosto , parlami delle lezioni .. > almeno nutrirò il mio cervello di informazioni preziose così che la parte più patetica di me potrà commiserarsi in silenzio per le sventure subite , che sto subendo e da subire .
< Le lezioni ? Certo , allora : alcune si fanno all’aperto e corrispondono alla vostra “ ginnastica “ , solo che se prima facevi tennis adesso lotti e impari ad utilizzare i tuoi poteri di demone - comincia a piacermi - durante queste lezioni tutti indossiamo un kimono particolare fatto di fibre speciali che evitano danni gravi al nostro organismo mentre combattiamo fra di noi . - mmm .. devo rifletterci su – Poi ci sono le lezioni seguite nelle aule ed infine ci sono alcuni corsi speciali come quello di lotta , quello di meditazione zen , e quello che secondo me è il migliore e che seguo da anni : in pratica ti insegnano a riconoscere tutti i tipi di piante e a usarle per curare una ferita , avvelenare qualcuno .. ma quest’ultima cosa solo nel corso avanzato ! Eh , eh ! > deve aver visto la mia faccia mutare da interessata a orripilata non appena ha detto “ avvelenare qualcuno “ .
Arriviamo in classe e un minuto dopo suona la campana , Kagome è andata a sedersi al suo posto mentre a me è toccato restare qui accanto alla cattedra per presentarmi al professore , speriamo bene .
Nell’aula cominciano ad entrare , un po’ alla volta , youkai di tutti i tipi : uno sembra una volpe , un ragazzo dagli occhi blu e una ragazza dagli occhi verdi che si tengono per mano mi ricordano dei lupi , un altro sembra anzi è sicuramente gay , un altro ancora ha una lunghissima treccia scura che quasi tocca il pavimento , una ragazza dai capelli candidi e dagli occhi più neri di una galassia senza stelle , un altro ragazzo dai capelli neri .. aspetta ! Ma che bel ragazzo dai capelli neri ! OH MIO DIO !! Mi ha guardato .. e mi ha fatto l’occhiolino !!! Svengo .. no !Non svenire decerebrata che questa è la volta buona che ti trovi un ragazzo!
Ok , ok .. non ci avete sicuramente capito niente , vero ?
In parole povere è appena entrato nell’aula , e mi ha appena fatto l’occhiolino , un grandissimo pezzo di figlio .
Occhi - total black , della serie non riesco a distinguere iride  e pupilla ;
Capelli -lunghi , sul riccio e legati in una coda alta ;
Naso  - ( io sono fissata con i nasi ) : splendido , dritto e proporzionato al viso ;
Pelle - più candida di una camicia bianca appena lavata ;
Altezza - basta e avanza ;
C’è altro ? Oh si , il bonazzometro si è rotto. Causa : livello di bonazzità superiore agli standard !
Certo che se questo ragazzo mi ha stupito , rimango spiazzata quando il regal Sesshomaru entra in classe .
Nota bene : il bonazzometro va sostituito con uno strumento più moderno e capace di individuare eventuali boni nel raggio di dieci miglia .
Ora che me ne accorgo però .. a Sesshomaru manca un braccio ! Cosa ?, ripetere prego : a Sesshomaru manca un braccio!
A Sesshomaru manca un braccio ? E da quando ?
Improvvisamente in classe cala un silenzio di tomba ; tutti si alzano in piedi e gli ultimi arrivati , tra i quali un ragazzo dai magnetici occhi lillà e dai capelli glicine e Inuyasha , fanno appena in tempo a raggiungere il loro posto .
Nello sguardo di tutti , tranne che in quello di Sesshomaru e del misterioso ragazzo dai capelli neri , posso notare un po’ di timore . E chi sarà mai questo fantomatico professore ?
<  Senpai Izayoi , buongiorno > dicono tutti in coro . Appena sento il suo nome mi volto a guardarla , prima infatti mi ero persa a idolatrare i tratti somatici del bellissimo ragazzo dai capelli neri , davanti a me una donna e non una comune donna : un’umana .
 

p.s. mi scuso se magari qualcuno si aspettava qualcosa di più ma ringrazio chi ha letto il capitolo , se siete arrivati alla fine ^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lady Trash