Serie TV > True Blood
Segui la storia  |       
Autore: Laura the vampire slayer    08/02/2011    2 recensioni
Eric vede Russel in televisione e lo va a cercare allo studio televisivo per ucciderlo.
Da qui (episodio 9 terza stagione)ci sarà una storia parallela a quella di true blood.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero che questo capitolo vi piaccia,recensite,vi pregooo!!!Ok,il personaggio che ho messo in questo capitolo è piuttosto strano ma lo sto studiando a scuola e...ditemi cosa ve ne pare. pov Sookie:
Aprii gli occhi,per l’ennesima volta mi ritrovai in un luogo a me sconosciuto,tendendo le orecchie riuscivo a sentire una voce: “nel mezzo del cammin di nostra vita…”,queste parole mi suonano familiari…a scuola avevo studiato un certo…DANTE!Ci manca pure lui!
Dove sono?Ok,ora sono pentita di non aver mai studiato letteratura!
Arrivò un signore con una parrucca bianca in testa accompagnato da una signora anziana,mia nonna!
Le corsi in contro,la mia nonnina!
Dietro di lei c’erano un uomo e una donna,non riuscivo a leggere i pensieri di nessuno di loro e piansi,non per i pensieri,quella era ed è la mia famiglia,mia nonna e i miei genitori!
“vorrei che ci fosse anche Jason con noi” mormorai mentre abbracciavo tutti insieme mia mamma,mio papà e mia nonna,quanto mi erano mancati!
Ero così felice!Ma poi sentii una voce che proveniva dall’alto: “Sookie,amore svegliati!”
“non voglio svegliarmi”urlai ma la voce era più forte, “no,no!!!”continuai ad urlare e prima di riaprire nuovamente gli occhi Dante disse:pensa a loro prima di dormire,li troverai,ora svegliati e ringrazia Eric,Russel aveva ucciso Beatrice…”e la sua voce andò spumando e a quel punto aprì gli occhi infuriata.
“Sookie amore,sei sveglia!”
“NON CHIAMARMI AMORE!!!”urlai e mi misi a piangere, “è tutta colpa tua,ti odio Bill Compton! Voglio che tu te ne vada!”
In un battito di ciglia lui non era più lì,e piansi tutte le mie lacrime ignorando la gente intorno a me che cercava di rassicurarmi e di calmarmi…
POV ERIC:
Aprii gli occhi:era appena giunta la notte,sarei andato a trovare Sookie,nonostante fosse umana provavo qualcosa per lei,non era l’amicizia come quella che provavo per alcuni vampiri,non era la fiducia e l’affetto che provavo nei confronti di Pam e non era nemmeno rispetto che provavo nei confronti del mio creatore o della regina…era qualcosa di più profondo e intimo,era AMORE con la A maiuscola!
Mi misi a ridere,Eric Northman,vampiro ultra millenario che prova Amore nei confronti di un’umana?Non ebbi nemmeno più voglia di ridere perché mi resi conto che era vero:amavo Sookie Stackhouse,se quel Compton non ci avesse interrotti ci saremmo già baciati,ero giunto nel magazzino dove era stato ucciso il magister,cercai qualcosa da tirare contro il muro,avevo bisogno di sfogarmi!Trovai una stupida bottiglia di tru:blood che presi su dal locale qualche giorno fa ma che non bevvi mai e la lanciai contro il muro,fece un rumore tremendo,l’avevo tirata con talmente tanta forza che delle schegge mi si erano conficcate nel braccio e sbuffai cercando di toglierle.
A quanto pare Pam aveva sentito perché  arrivò uno o due secondi dopo,molto preoccupata… “che cosa…Eric,che cosa è successo?A me puoi dirlo!”non avevo voglia di sfogarmi con la mia progenie quindi sbuffai e le dissi solamente che ero arrabbiato perché non avevo avuto la mia vendetta,Russel si era suicidato,in parte era vero,non si ci può aspettare di più da me.
Tolsi le schegge dalla pelle,mi feci una doccia e comprai dei fiori e per finire mi indirizzai verso l’ospedale  di Bon Temps.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: Laura the vampire slayer