Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Robinki    08/02/2011    6 recensioni
un piccolo scorcio di vita ad hogwarts: perchè tutti ridono alle spalle di Scorpius Hyperion Malfoy?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una scommessa è una scommessa!

 

 

 

Camminava per i corridoi e sentiva i molteplici sguardi perforargli la schiena.

Le lievi risatine di scherno gli riempivano le orecchie, quasi come fossero sguaiati ululati, ma proseguì.

Scorse una chioma rossastra dietro le teste che si sporgevano dalle classi per sbirciare nella sua direzione.

Raggiunse la ragazza , con un sospiro le si fece incontro e quella si alzò sulla punta dei piedi.

La baciò, mentre si levava un coro canzonatorio di “ooooh” dai Serpeverde con cui Lily si accompagnava.

Gli fece un gestaccio, preferendo non interrompere quello che stava facendo.

Lei si scostò sussurrando “ amore, non sarai mica ancora arrabbiato? Dopotutto una scommessa è una scommessa!”

“allora la prossima volta che ne perdi una raperò anche te a zero!”  si, era decisamente ancora arrabbiato!

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

L’ennesima flash-fic senza senso!Questa volta il povero Scorpius ha dovuto radersi a zero per aver perso una scommessa!

Bacini per tutti *_*

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robinki