Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: bimba innamorata    08/02/2011    3 recensioni
Naruto decide di passare una giornata al parco giochi con l'amica Sakura, per cercare di distrarla un po' dopo la rottura con Sasuke.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'le coppie di Naruto!!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHE RUMORE FA … LA FELICITA’


- Uff … è possibile che sia sempre in ritardo?? Non cambia mai!!-
Innanzi il cancello del parco giochi, una ragazzina sui tredici anni, con capelli color rosa confetto e occhi color verde mela, aspettava ansiosa l’arrivo del compagno di scuola : Naruto Uzumaki.
Sua era stata l’idea, lo aveva fatto soprattutto perché, da quando Sakura era stata lasciata da Sasuke, era sempre triste … Aveva deciso di passare una giornata in sua compagnia, per cercare di farla divertire il più possibile.
- Basta … me ne vado!- disse la ragazzina avviandosi. Non si era accorta però …
- Sakura!!!- urlò il ragazzino per farsi udire.
- Mmm?- mugugnò la ragazzina.
- E … eccomi!- finalmente riuscì a raggiungerla, aveva il fiatone … però ce l’aveva fatta!
- Finalmente!!! Ma dove ti eri cacciato??- gli urlò la rosa.
- S … scusa … mi ero completamente dimenticato che oggi avevo il doposcuola … però ora sono qui!-
- Per fortuna!!! Se no domani ti avrei staccato le orecchie!- e sorrise.
Era da tempo che non la vedeva sorridere.
- Allora … andiamo?-
- Si!!-
La prese per mano e si mise a correre verso la biglietteria.
- Va piano!!!- ma Naruto non la ascoltò- uff … sei sempre il solito- e sorrise di nuovo.
- Allora non è poi così difficile farti sorridere!- disse guardandola negli occhi.
- No .. non così tanto!- gli rispose Sakura sorridendo di nuovo.
- Allora … dove si va per primo?-
- Mmm … non ne ho idea … Montagne Russe??- e indicò la giostra più emozionante del parco … - C .. co … come?? Emm …- non sapeva cosa dirle, lui aveva sempre avuto paura, fin da piccolo, delle Montagne Russe.
- Cosa c’è? Non dirmi che hai paura!!- disse con un ghigno.
- No!! E va bene … andiamo!- non aveva scelta.
- Sì!!!- Corsero verso le Montagne Russe a perdifiato.
Naruto salì titubante … però dopo il primo giro dovette ricredersi.
Infetti si divertì moltissimo!!!
Tutti e due si divertirono … tra gelati, zucchero filato, caramelle gommose, giostre e palloncini. A sera …
- Mamma mia!! Questa è stata la giornata più bella di tutta la mia vita!- disse Naruto ormai esausto.
- Puoi dirlo forte!- disse la giovane guardando il suo palloncino rosa.
- Bisognerebbe rifarlo!- disse il ragazzo.
- Magari!!- si avvicinò e gli diede un bacetto sulla guancia …- ci vediamo a scuola!- e si avviò verso casa lasciando Naruto un po’ interdetto.


Spazio Autore
Come vi sembra questa fic???
Spero vi sia piaciuta!!!
Aspetto le vostre recensioni!!
Baci!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata