Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Frytty    08/02/2011    1 recensioni
Dieci drabble nate da un mio piccolo esperimento e dalla mia voglia di mettermi alla prova.
Spero apprezzerete.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, gente!

Niente da dire, la voce di Rob mi ha ispirata in quest'occasione *.*

Ringrazio chi commenta, legge, inserisce tra i preferiti/seguiti/da ricordare <3

 

Buona lettura! <3

 

Link canzone: http://www.youtube.com/watch?v=conacoiECjk

 

 

 

 

Per la tua festa di compleanno mi avevi espressamente proibito di farti regali e mi sentivo un po' come Edward Cullen, che non può fare regali a Bella, perché è cosciente che non li accetterebbe.

Mi dissi che, in fondo, organizzarti una festa a sorpresa non era un vero e proprio regalo, era più un pensiero, un pensiero per vederti sorridere.

Adducesti come scusa il fatto che io ero un regalo già sufficiente, che non avresti saputo chiedere di meglio, ma io non ero completamente d'accordo. Eri stata tu a salvare la mia vita, eri tu il mio regalo. Io ero solo un ragazzo complessato che a stento riusciva a dire una battuta decente e che l'unica cosa che sapeva fare era recitare e basta, nient'altro.

Quando apparvi sull'uscio della tua stanza con un palloncino colorato mi guardasti come si guarda un alieno e poi nascondesti la testa sotto il cuscino per non farti vedere.

Capii che era il tuo modo per dirmi che eri felice.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Frytty