Serie TV > Terapia d'urgenza
Segui la storia  |       
Autore: Dea Elisa    08/02/2011    1 recensioni
Raccolta di brevi ff non in ordine cronologico né logico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cristiana Gandini, Riccardo Malosti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Insieme

“Laura non viene, Valerio ha già la macchina piena, le altre sono donne, quindi non mi fido della loro guida.”

“Questo vuol dire che andremo… insieme?”

“Non l’avevo considerato, accidenti” piagnucola da finto disperato.

“In tre metri quadri…”

“Se vuoi affitto un camion rimorchio.”

“Come farò a sopportarti a trenta centimetri di distanza per due ore?”

“Sei tu che hai la macchina dal meccanico e mi stai implorando di accompagnarti.”

“Io e te…”

“Se preferisci, noi è più… collettivo. O intimo.”

“Quindi andremo insieme?”

“La tua sorpresa mi è nuova, visto che sei tu l’architetto di questo infallibile piano. Ma quello che mi sconvolge maggiormente è il fatto che io ora non ti stia intimando di andare con Esther e Marina, o con Giulia, quindi o ho apprezzato così tanto il tuo tempismo e la tua organizzazione da assecondare questa tua irrefrenabile voglia di avere me come compagno di viaggio, oppure…”

Si blocca, e osserva intorno a sé quattro mura di cemento inanimate.

Chiama il nome della sua collega, che probabilmente si era volatilizzata durante il suo soliloquio.

“Oppure voglio davvero essere io ad accompagnarti a quel maledetto corso d’aggiornamento” borbotta, guardando la porta chiusa. “Insieme.”


 








   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Terapia d'urgenza / Vai alla pagina dell'autore: Dea Elisa