Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BlackAce    08/02/2011    7 recensioni
Francia, diciottesimo secolo, Sakura si è trasferita dal Giappone per maritarsi e vive sulle colline parigine con la madre e la cugina Ino.
Ma cosa accade se una notte tre ladri misteriosi e affascinanti irruppono nel palazzo di Sakura per rubare un quadro? E se la loro missione non andasse a buon fine e fossero costretti a diventare domestici per riuscire nel loro intento?
- E tu chi saresti?-
- Sasuke Uchiha, suo nuovo cameriere Mademoiselle Haruno-
- Capisco, pensavo di averti già visto-
Fatemi sapere cosa ne pensate, Grazie tante!
Un bacio BlackAce!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

 

 

                                            .: Ladri di Cuori :.

 

 

Se la casa da fuori sembrava enorme, dentro lo era ancora di più.

I tre ragazzi seguivano Sakura Ino e Hinata ognuno con una faccia diversa, gli occhioni blu di Naruto erano spalancati e allegri come quelli di un bambino la mattina di natale e sulla bocca aveva stampato un sorriso gigante.

Shikamaru aveva l'aria di uno che si stesse annoiando a morte, le mani nelle tasche e lo sguardo alla ricerca dell'incarico meno faticoso, Sasuke invece aveva gli occhi neri chiusi in due piccole fessure carichi d'odio, lui, l'orgoglio in persona avrebbe dovuto sgobbare come un mulo perchè un idiota dai capelli biondi aveva rotto un vaso! Ma gliela avrebbe fatta pagare e molto cara.

La ragazza dai rosei capelli si fermò, spalancò una finestra e uscì sul terrazzo invitando gli altri ad imitarla.

 

  • Vedete?- chiese indicando una piccola abitazione all'angolo del giardino.

  • Quella è la vostra nuova casa, abbiamo cercato di renderla il più accogliente possibile, ora vi ci accompagneremo e vi daremo i vostri futuri incarichi.-

 

I tre ragazzi sorrisero, fissando la piccola abitazione di color panna ornata dall'edera.

Scesero nell'atrio, Naruto aprì la porta facendo un goffo inchino inciampandosi nei suoi piedi facendo sorridere le tre ragazze.

I ragazzi uscirono osservarono le nubi che coprivano la luce del sole oramai era una settimana che pioveva.

 

  • emh emh!- un verso richiamò l'attenzione dei tre, si voltarono e videro Ino che indicava degli ombrelli, Naruto prese il primo che gli capitò andò da Sakura la prese sottobraccio e la trascinò fuori.

Ino prese il secondo ombrello e con poca grazia lo getto nelle mani di Shikamaru che con un falso sorriso le porse il braccio.

Sasuke con malavoglia prese il terzo ombrello e si avvicinò ad Hinata.

 

  • Non fa nulla, posso fare da sola.- il moro le sorrise leggermente.

  • Si figuri mademoiselle- le tese il braccio e la accompagnò fuori.

 

Arrivarono alla piccola abitazione, vi entrarono, accogliente forse troppo constatarono i ragazzi.

 

  • waao è bellissima disse Naruto buttandosi sul letto- e ricevendo un occhiataccia dall'Uchiha.

  • Perfetto, sono felice che vi piaccia ma ora passiamo alle cose importanti, Shikamaru, ti occuperai delle stanze e del giardino- disse Ino.

 

Il ragazzo strabuzzò gli occhi giardino, stanze era troppo per lui.

 

  • Sasuke, tu della cucina e della sala da tè- proferì Sakura.

 

Cucina Sasuke Uchiha non si arrende davanti ad una cucina, meno male mi hanno affidato la sala da tè.

 

  • Naruto,tu invece aiuterai un po' dappertutto e ci terrai compagnia- gli sorrise Sakura per poi continuare.

  • Ora riposate pure, visitate la casa, ma state attenti alcuni alberi sono vecchi e i rami potrebbero cedere per il vento. Sorrise per poi uscire con le due amiche.

 

Shikamaru si accese una sigaretta e si stravaccò sul letto mentre Naruto mise la testa nella dispensa.

 

  • Bè Uchiha non ti è andata troppo male almeno hai la stanza del tè- ridacchiò il biondo

  • Oh si e le cucine grazie a te!-

  • Sempre a lamentarti principessina!-

il moro al suono di quelle parole si voltò di scatto, l'ira era visibile sul suo volto, si scrocchiò le dita e si scaraventò verso il biondo, ma una mano lo afferrò per il colletto della camicia.

 

  • Shikamaru!-

  • Io vado a fare una passeggiata- sorrise buttando fuori il fumo.

  • Anche io va!-

  • E io?- chiese Naruto.

  • Tu non ti azzardare ad uscire perchè giuro che ti faccio ingoiare un servizio da tè!- sbraitò il moro.

  • Sasuke! Eri più tranquillo qualche anno fa sai?- intervenì Shikamaru uscendo.

  • Zitto- disse sbattendo la porta lasciando Naruto solo con la sua dispensa.

 

 

Aveva smesso di piovere, Shikamaru camminava per il giardino, arrivò davanti alla casa e come nella notte del mal riuscito furto si arrampicò,abilità se cosi si poteva chiamare che aveva sviluppato da piccolo pur di sfuggire alla piccole faccende che la madre gli assegnava..

Raggiunse la stessa finestra della volta prima, le tende scure questa volta erano tirate, solo una piccola fessura lasciava vedere cosa stava succedendo all'interno.

Una ragazza dai lucenti occhi azzurri si stava spazzolando i lunghi capelli biondi che cadevano leggeri sulle spalle nude e bianche.

Il ragazzo aggrottò la fronte aveva già visto quella ragazza, era molto simile ad una bambina della sua infanzia, ma era impossibile quella bambina di cui aveva preso una leggera cotta non c'era più, era scomparsa nelle fiamme, o almeno così credeva lui.

 

Sasuke invece aveva deciso di fare un giro per i giardini, andò sul retro della casa, si sedette su di una panchina al fianco di una fontana, chiuse gli occhi il rumore dell'acqua che scorreva gli liberò la mente, ma solo per pochi istanti, una bellissima melodia raggiunse i suoi orecchi, era una canzoncina infantile, una di quelle che fanno imparare ai bambini i primi mesi di scuola.

Si alzò dalla panchina e si mise ad ascoltare cercando di capire da che parte arrivasse la melodia, si allontanò dal retro della casa entrando in un piccolo labirinto di siepi,arrivò alla fine di questo si nascose leggermente dietro alle foglie.

Al centro del labirinto c'era un enorme albero di ciliegio spoglio dove su di un ramo vi era attaccata un'altalena.

Sakura si dondolava lievemente cantando, il ragazzo chiuse nuovamente gli occhi per ascoltare meglio quella soave, ma sciocca canzoncina. Nuovamente però i suoi pensieri furono interrotti da uno scricchiolio, non ci diede subito peso, ma un pensiero lo fulminò.

 

state attenti alcuni alberi sono vecchi e i rami potrebbero cedere”

 

  • Diamine!- fece uno scatto felino, afferrò la ragazza per i fianchi e la protesse sotto il suo corpo, mentre un grande ramo di ciliegio cadeva al suolo.

  • G. Grazie- balbettò la ragazza scioccata ma sorpresa.

  • Dovreste dare più peso alle vostre parole, e stare più attenta, non mi sembra sappiate badare a voi stessa- le disse ad un palmo di naso.

  • Come prego?- chiese mentre il sopracciglio le si innalzò.

  • Io so benissimo cavarmela da sola!- disse spingendolo via.

  • Non si direbbe!- rispose il ragazzo rialzandosi

  • Ti farò vedere io! Razza di maschilista-

  • Ma io non sono maschilista, solo realista, ed ora con permesso.- le disse baciandole lievemente la mano.

  • Non ti permettere più!- sbraitò al ragazzo oramai troppo lontano per sentirla. Si guardò il palmo arrossì lievemente, sorrise per poi scuotere la nuca.

  • Ma cosa vai a pensare Sakura,ti devi sposare-

  • Come se volessi cara cugina- una ragazza bionda saltò fuori da una siepe.

  • Hai visto tutto?!-

  • No ma quasi- le fece l'occhiolino per poi appoggiarle la mano sulla spalla.

  • Oh Ino cara, hai visto Hinata?- chiese con un sorriso plastico.

  • No, ma.. ehi non cambiare discorso!.-

 

Nel frattempo nella casetta dei ragazzi, affacciato ad una finestra un ragazzo biondo osservava il prato, il viso leggermente inclinato era posato sulle mani, e le goccioline d'acqua scorrevano leggermente sul collo e sul petto dopo una bella doccia.

Il viso pensieroso del ragazzo cambiò espressione, sorrise.

 

  • Hinata!- sventolò una mano

  • S.. salve- balbettò

Naruto sorrise,posò una mano sul davanzale della finestra e con un lieve balzò usci nel giardino, mostrando il fisico ben scolpito e niveo alla ragazza che arrossì vistosamente, correndo via con il viso tra le mani lasciando cadere qualcosa.

Il biondo si avvicinò incuriosito, raccolse il cestino tolse il fazzoletto che lo ricopriva.

 

  • Biscotti!- sorrise.

  • Hei idiota che ci fai mezzo nudo con un cestino lilla in mano?- chiese Sasuke leggermente divertito.

  • Questo cestino lilla, mi è stato donato da Hinata!- disse con aria di superiorità.

  • Si e io sono gay!-

  • Sempre detto io!-

 

Un pugno colpì il biondo sulla nuca.

 

  • Aia Sasuke! -

  • Sembrate marito e moglie- disse Shikamaru che venne prontamente fulminato dai due.

  • Hei non guardatemi cosi! Andatevi a preparare, la signorina Haruno ci ha invitato a cena.- diss dirigendosi verso i suoi amici.

 

 

 

 

 

Eccomi qua! Questo capitolo è un po'così mi rifarò nel prossimo!

Ringrazio tutte le persone che l'hanno messa tra le seguite, preferiti o da ricordare, grazie di cuore! :)

 

Passiamo alle recensioni:

 

 

Scorpion: Eccomi con il terzo capitolo, in questo capitolo diciamo che ho voluto dare il via più o meno alle coppie, dalla prossima torniamo a parlare del quadro riguardante Sasuke!

Grazie per la recensione, fammi sapere un bacione!

 

Holly_94: Grazie per la bella recensione e per seguirmi!

Spero ti sia piaciuto il capitolo, fammi sapre un bacione!

 

Ladyvampire90: Sono contentissima che ti piaccia la mia storia, grazie per seguirmi, fammi sapere un bacioone!

 

JennyChibiChan: Le mie intenzioni sul quadro sono state scoperte ( povera me) Spero ti piaccia la storia fammi sapere! Un bacione.

 

F a i r: Hei grazie tante! Mi fa piacere che ti piaccia come propongo Naruto, cercherò di migliorare sempre di più! Grazie mille,e per quanto riguarda il quadro si è la mamma di Sasuke ( ma chissà perchè? Muahaha) Fammi sapere un bacione enorme!

 

Chimi: Grazie! Allora questo era un capitolo un po' introduttivo sulle coppie, che non avranno vita facile, dal prossimo la storia si infittirà sempre di più!

Fammi sapere un bacione!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie tante ancora alla prossima

 

 

                                                        BlackAce. 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BlackAce