Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Juniper Fox    08/02/2011    1 recensioni
Questa storia si è classificata ottava al "Free contest" indetto da AliH sul forum di EFP.
Vagando senza meta ci si ritrova dove non ci si aspetta, ma ancora non so dove sto andando. Troverò un Minotauro ad aspettarmi, alla fine di tutto? Non ho fili, non ho appigli. Se lui sapesse cosa provo verrebbe ad aiutarmi?
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Nick autore: Gigettina
Titolo: Edge Of Desire.

Prompts: Segreto; Follia; Narciso; Labirinto; Sigaretta.
Quote: La tua fine è tra le sue braccia.
Pairing: Draco/Harry.
Personaggi: Draco Malfoy.
Avvertimenti: Introspettivo, Mistero, Romantico.
Genere: Drabble, Slash, Raccolta.
Rating: Verde.
Tipologia: Raccolta di 5 drabble.
Introduzione: Vagando senza meta ci si ritrova dove non ci si aspetta, ma ancora non so dove sto andando. Troverò un Minotauro ad aspettarmi, alla fine di tutto? Non ho fili, non ho appigli. Se lui sapesse cosa provo verrebbe ad aiutarmi?

Edge of desire

 

 

 

 

1.      Segreto.


 

Un peso attanaglia il mio corpo, le mie membra.
Scava dentro me, spingendomi nel baratro. Dirlo ad alta voce? Non servirebbe.
Non voglio guardare in faccia alla realtà: sarò muto.
Guarderò al futuro, ripensando al passato, sussurrerò i miei pensieri al mio inconscio.

Continuo la mia vita, giorno dopo giorno. Il mio cuore si ribella. Ogni battito è una pugnalata.
Mi mostro freddo e imperturbabile, ma ogni volta che li vedo mi sento morire.

Qualche volta vorrei oltrepassare il velo: ritroverei la pace.

Sarei libero di urlare. Sarei libero di amare. Sarei libero di scegliere.

 

Tutti scoprirebbero il mio segreto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox