Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheLulu96    08/02/2011    4 recensioni
-Corra lady! Ci stanno quasi raggiungendo!- la luna era ormai alta in cielo.............
Lei ansimava -Non ce la faccio più.- le stelle brillarono più che mai quella notte..............
-Ancora un piccolo sforzo la prego!- -Li vedo! Ci prenderanno!-
- Non finchè ci sarò io a proteggerla!
-Sasuke...-
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gosth                                                                
-Corra lady! Ci stanno quasi raggiungendo!- la luna era ormai alta in cielo.............
Lei ansimava -Non ce la faccio più.- le stelle brillarono più che mai quella notte..............
-Ancora un piccolo sforzo la prego!- -Li vedo! Ci prenderanno!-
- Non finchè ci sarò io a proteggerla!
-Sasuke....-

                                               INTRODUZIONE : LA NOTTE DEL MIO ULTIMO RESPIRO


Medioevo, a quei tempi ero un umile servo che viveva tra le mura di un immenso maniero, il re di esso era fiero e nobile, era conosciuto dai villaggi vicini come ''il valoroso'' per le sue imprese epiche e per la sua saggezza infinita, la regina era conosciuta come '' l'aggraziata'' per la sua voce melodiosa e la sua gentilezza che sembrava quella di una fata.
Costoro avevano una figlia della mia stessa età, l'erede al trono, dai capelli  rosati e dagli occhi verde smeraldo,non rammento il suo nome, ma ricordo che era bellissima...
La prima volta che la vidi avevo si e no 12 anni, avevo appena iniziato a lavorare come servo in quel castello, mi ricordo ancora quel momento,emanava una bellezza tale che me ne innamorai all'istante, ma sapevo che il mio amore non sarebbe stato mai ricambiato, mi accontentavo di guardarla da lontano, giovane e pura com'era, lei non sapeva neanche chi ero.
Appena ebbi compiuto i 16 anni venni assegnato alla principessina come suo ''schiavetto personale'' non era un ruolo tra i più ambiti nel castello, ma ero felice che fu assegnato a me, finalmente potevo essere più vicino a quella creatura di sangue blu che tanto amavo, fu lei che  mi diede il permesso di chiamarla 'Lady'.
Mi piaceva molto la sua compagnia e credo che lei almeno per questo verso ricambiasse, ogni volta che mi vedeva sorrideva, ed io con lei,apparte il suo tutore, io ero una delle poche persone che le faceva compagnia, e molte volte lei mi ringraziò per questo.....
L'ultima volta fu al suo diciottesimo compleanno, i barbari avevano approfittato del ricevimento al castello per compiere un assalto al re, fortunatamente la mia lady era ancora accomodata nei suoi alloggi ed io feci in tempo a raggiungerla  e a fuggire insieme a lei, ma i barbari ci notarono e poi.........


                                                                                                                                               ''Faceva così freddo quella notte''

-Rifugiamoci nella stalla per ora.-
                                                                                                                                                    '' Eppure il mio corpo non ne risentiva                                                                                                                                                                                      tanto che ero sudato dalla paura''
-Presto chiudi!Non voglio che mi prendano!- -Non la prenderanno glielo assicuro!
Ecco! fugga da quella finestra in fondo alla stalla! Almeno così non la troveranno subito!-
-No! Non ti lascio qui! Vieni anche tu!- - Non posso!Potrebbero sfondare subito la porta! Devo rimanere qui a far da peso!-

                                                                                                                                                      ''Nei tuoi occhi c'era terrore, ma io ero                                                                                                                                                                                     intensionato a proteggerti..''
-Sasuke....-        BUM!!! -Aprite! Sappiamo che si trova lì principessina-
-Eccoli! Vai vai!!-                                                                                                                     ''Il primo colpo di una numerosa serie.''

BUM!! BUM!! -Presto!-                                                                                                              ''Sapevo a cosa andavo incontro..''
 
-'Sigh',mi raccomando,raggiungimi...-                                                                                        '' E mentre lei usciva dalla finestra con                                                                                                                                                                                             le lacrime agli occhi..''

CRASH!! -siamo quiiiiiiiii!!!!!-                                                                                                   ''I barbari sfondarono la porta.... ''


-Dov'è la principessina. Parla!-                                                                                                       ''Ed io, deciso a non parlare...''

-Non lo dirò mai! Scordatevelo!-                                                                                                      ''Rischiavo la vita.......''
 
-Ma guardatelo! Fa l'eroe-                                                                                                        ''Un ghigno malefico....''


-Se vuoi essere un eroe allora morirai come tale hahaha!- ZAC                                                    '' E dire che lo avevo fatto...''                



                                                                                         ''Per lei....''

Rammento solo una spada che mi trafigge il petto e poi un freddo immane che attraversa il corpo,mi accascio a terra e poi il buio...
Ed eccomi qui! Un fantasma di 1511 anni che gira il mondo cercando di dimenticarsi il suo passato di vivo e cercando di dimenticarsi anche di lei. Capii che ero morto quando vidi il mio cadavere giacere a terra su un lago di sangue tra le prime luci dell'alba, anche se ero un fantasma la cercai, ma invano, quel giorno fu l'ultima volta che la vidi.
Ora mi trovo in questa città chiamata la grande mela e visto che sono morto ho tutto il tempo per farmi un  giro...

-Hey tu! Come ti chiami?- Una voce mi sbuca alle spalle.......

                                                                         
                                                                                                                           continua..........
 

Commento_ook XD!!Mia sorella appena l'ha letta si è messa a ridere e spero che a voi non faccia la stesso effetto XD haha mi raccomando ditemi quel che pensate!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheLulu96