Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fredlove    08/02/2011    6 recensioni
....Fred. Hermione. Loro due, semplicemente...si son trovati.
Chi sono? Ehmmm il gemello di Fred, piacere! Non sono qui per parlare di me, ma di quello scalpestrato gemello che mi ritrovo, e di quella santa donna che lo sopporta!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando due si trovano.

Fred. Hermione. Loro due, semplicemente...si son trovati.

Chi sono? Ehmmm il gemello di Fred, piacere! Non sono qui per parlare di me, ma di quello scalpestrato gemello che mi ritrovo, e di quella santa donna che lo sopporta!

Insomma Fred è il mio gemello, ma non lo sopporto sempre...specie dopo una pseudo-rottura con quell'altra scema di...AJ ( non voglio nominarla ).

Quanto a Hermione...beh, non per prenderla in giro ma...santo merlino! Intelligente com'era doveva stare con quella zucca vuota di R? (non nomino nemmeno lui , perchè mi ribollisce lo stomaco. E' idiota. Detto tutto!)

Bah! Le persone sono strane, ve lo dico per esperienza....

Ok, vi faccio il punto della situazione. AJ tradisce Fred. R-testa di zucca mette le corna a Hermione....vabbè cercherò di raccontarvi come sono andate le cose...cioè dopo i rispettivi tradimenti. Vediamo....

**********

- lasciami perdere George!- mi dice brusco, il mio adorato gemello.

- mi spiace Fred...- gli rispondo sincero.

- è solo...una p...merlino non so nemmeno come definirla! Argh!!- continua e suppongo faccia un verso alla fine.

Lo seguo mentre camminiamo nel corridoio della tana, lui praticamente spedito, come se volasse.

- oh Fred ti amo! Oh Fred sposiamoci! Oh Fred!Oh Fred! - continua mentre imita la sua ehmm ragazza. ( che di preciso non l'ho mai sopportata )

Fred si volta verso di me, e poggia le mani sulle mie spalle.

- George perchè non mi hai fermato?! Oh basta, non voglio sentire niente...vado da Hermione - e mi lascia così.

Non l'ho fermato?! Non l'ho fermato?!Non l'ho fermato?! Ma se l'ho messo in guardia da quella scema di AJ, e per tutto il "santo periodo" che abbiamo frequentato Hogwarts ed oltre...Anche dopo la guerra! E poi mi dice : basta non voglio sentire niente?!Porco Merlino! Ok, adesso vado ad ammazzarlo!!!

Lo raggiungo, fuori dalla stanza di Hermione ( la quale vive praticamente con noi da anni ) e lo sento borbottare. Dopo un pò piagnucola pure!

Ma vallo a capire!!!

(- Herm come faccio?!Non ne posso più!! -

(- Fred perchè vieni da me? -

Hermione, poverina...cioè insomma...avete capito. L'unica cosa che non mi viene chiara alla luce è : perchè diavolo Hermione e Fred non si mettono insieme? Sono perfetti!

(- scusa, lo so....- è mio fratello a dirlo - testa di zucca l'ha fatto di nuovo?-

(- eh non lo so?!- la sento tirare su con il naso.

Fred, è ufficiale. Sei scemo!Passi pure... il tuo piagnucolare...ma far piangere una ragazza!!!

(- cos'abbiamo che non va?- gli chiede lei.

(- forse abbiamo un gene che porta i nostri partner a tradirci...- sospira.

(- non essere scemo...-

(- lo scemo è testa di zucca, non capisco come possa tradirti. Sinceramente, Hermione. Sei una bellissima ragazza, in gamba, intelligente, stupenda...e sai ascoltare, sai dispensare consigli a chi li chiede...-

Dispensare consigli?! Fred parla come Hermione, ora! Ok, lo so che non dovrei origliare...però...insomma, volete sapere com'è andata o no?

(- non lo capisco...- mio fratello abbassa la voce - dio....Hermione, sei stupenda così come sei...e dovrebbero inventarti se non esistessi! -

(- smettila...così mi metti in imbarazzo!-

Scommetto che è arrossita! Accidenti, ed io qui ad origliare.

Insomma far arrossire Hermione è uno dei miei passatempi preferiti! Certo lei, non se la prende più , basta che non supero i limiti...ma adesso Fred prende il mio posto!

(- sai Hermione, sei più bella quando arrossisci!-

(- Fred!-

(- dico la verità!-

(- ma..ma...Fred...smettila -

Posso immaginarla ancora più rossa, e sorrido. Le voglio bene come una sorella, sia chiaro, non come Ginny....cioè il rapporto che ho con Hermione è pari a quello che ho con il mio gemello.

(- sai Hermione...credo di amarti-

Co..co..cosa?!O.O

(- co..cosa? Fred...cos'hai detto?-

(- credo di amarti, Hermione....e non mi importa niente di cosa pensano gli altri....-

E posso immaginare il sorriso di mio fratello, poi il suo viso serio quando lo sento dire :

(- amami per quello che sono Hermione -

*********

Sono passati esattamente sette giorni da allora, da quando ho origliato. E sinceramente li ho osservati, trovandoli stupendi insieme..non stanno ancora insieme, certo, ma da quello che vedo anche Hermione lo ama.

Fred poi mi ha parlato, ed io mi sono premurato di tenere nascosto che ho sentito tutto. Ovviamente.

Così quando si trovano soli, con me versione palo, lo sento dirle - ti amo Hermione.

Peccato però , che in tutto questo tempo si siano scambiati si e no due o tre baci.

Oh, stasera c'è il un ballo nel giardino, e sotto la luna...chissà o magari quei due si decidono! Peccato ci saranno anche AJ e R.

- dai...Ron - Hermione dice triste - perchè no?-

- non voglio ballare! - borbotta brusco.

- ma dai, c'è la luna piena...ed è primavera! -

Ron ovviamente la guarda e sbuffa - no -

Ok mio fratello è un idiota. Lo confermo! Angelina è seduta praticamente ad un passo di sedia da lui.

I due peggiori elementi, scemi e traditori insieme! Merlino....Fred deciditi! E cosa vedo?

Sorridente, il mio gemello prende per mano Hermione - andiamo Hermione, balla con me sotto la luna...-

La fa volteggiare, e lei gli sorride. Ancora un volteggio e la trae a sè.

- Hermione che ne dici se mandiamo tutto al diavolo?-

Hermione annuisce e gli si stringe contro.

- ti amo Hermione - le sorride.

- anche io Fred - e finalmente si baciano senza dar conto agli altri intorno a loro.

Ciò che sento e vedo,lo sentono e vedono gli altri...e di preciso i due scemi seduti. Mi avvicino loro, e poggio una mano per spalla ciascuno.

AJ e R si muovono, ma li fermo : - lasciateli andare - premo loro sulle spalle - avete tradito la loro fiducia, hanno sofferto e si sono trovati. Il minimo che possiate fare è mettervi da parte!-

Entrambi mi guardano, si guardano e guardano Fred e Hermione. Poi si alzano e si allontanano.

Intanto Fred e Hermione continuano a baciarsi e confermo ancora una volta che sono perfetti!

Quindi...a conclusione : Fred e Hermione si sono trovati. Adesso sta a noi, trovare un amore simile, ma credo sia unico...

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fredlove