Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix_    09/02/2011    1 recensioni
"Draco io... Davvero? anche tu mi piaci molto" disse la giovane grifondoro...................
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Ginny Weasley si svegliò prima delle altre, sbadigliò e assonnata guardò l'orologio che segnava le sei e ventitrè. Si rimise a dormire ma mezz'ora dopo venne svegliata dagli strilli di Hermione che le diceva di alzarsi "Sì, sì mi alzo!" annunciò spazientita la rossa , si vestì, scese le scale di pietra velocemente e si recò nella sala grande per la colazione. Vi ci trovò diversi amici, Harry, Ron -suo fratello- e altri Grifondoro. "Ciao" Disse Ron sputacchiando pezzi di fette biscottate da ogni parte. Con una smorfia salutò a sua volta il fratello e si mise a bere il suo succo di zucca. "Arrivano i gufi!!" trillò felice Hermione , Ginny di certo non si aspettava che arrivasse una lettera per lei ma invece ecco scendere un gufo bellissimo,era nero con riflessi argentei sulle ali che splendevano a quella luce mattutina,aveva il becco di un giallo intenso in contrasto con i giganteschi occhi verdi scuro, sulla zampa destra c'era una pergamena lei la prese e ricompensò il gufo con un pezzo di carne che gradì molto. Lei lesse la lettera. Ciao,volevo chiederti se sabato mattina mi potresti dare qualche dritta di Qidditch, ti aspetto nel campo alle dieci in punto. Non mancare. Draco Malfoy Rilesse molte volte la lettera,non credeva ai suoi occhi,il biondissimo serpeverde Draco Malfoy figlio di Lucius il noto Mangiamorte chiedeva a lei di allenarsi a Quidditch. Non poteva chiedere ai suoi amici serpeverde?? Con questi pensieri si avviò nei sotterranei per la lezione di Pozioni.Quel giorno dovenano preparare una pozione dimenticante, come al solito Neville invece di far diventare la sua pozione giallo sole la fece bensì era blu cobalto. "Blu Paciock! Quante volte devo dirti che dovevi mettere solo una pietra lunare? 5 punti in meno per Grifondoro". Anche la campana suonò e lentamente quel venerdì nuvoloso passò e arrivò la notte. " Cosa succederà domani con Malfoy?? Cosa vorrà da me?" Si domandava Ginny.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_