Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CottonBatu    02/01/2006    38 recensioni
Una ficcy senza troppe pretese su Ron\Hermione! L'autocontrollo di Hermione è messo a dura prova da...leggete e saprete! Buona lettura^^
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FRAGOLE

 

Molte persone credono, anzi ne hanno l’assoluta certezza, che io sia una persona posata e molto matura. E in effetti…hanno ragione. Non tutti sanno però, che io, Hermione Jane Granger, l’arrogante, saccente, so-tutto prefetto Grifondoro, ha un punto debole. Nessuno ne è al corrente perché in tutti questi anni ho avuto la decenza di mascherare la cosa...quella mia passione smodata, quasi innaturale oserei dire, per le fragole. Quei piccoli, succosi, dolci pezzi di paradiso, mi fanno dimenticare tutte quelle scemenze sull’autocontrollo e la disciplina mentale insegnatemi da Pablo, l’insegnante di yoga di mia madre, e mi annebbiano il cervello finché non finiscono. Per mano mia ovviamente. Una volta da piccola per poco non mi ci strozzavo, ma questo comunque non mi ha fatto desistere dal trangugiarne sei-sette contemporaneamente. Tutto tranquillo quando sono da sola o comunque in compagnia dei miei genitori, che ormai sono abituati a vedermi la bocca piena di fragole in stile criceto, un po’ meno quando sono alla Tana circondata da persone che mi credono ancora una ragazza assolutamente nel pieno delle sue facoltà mentali e soprattutto di quelle fisiche. Sì perché quando si parla di fragole, non si parla più di decisioni ponderate partorite dal mio cervellino perennemente in funzione, ma di puro istinto animale. Un po’ come con Ron. Dopo anni di meditabonda autocommiserazione, infatti, sono giunta alla conclusione che lui mi piace così tanto perché tecnicamente assomiglia ad un’enorme fragola…così favolosamente rosso e dalle labbra così…succose. Anche con lui si parla più che altro di istinto animale, anche se con lui mi sono riuscita a controllare, comunque non senza con qualche difficoltà e diverse gaffe. Fatto sta che di base sempre di quello si tratta: puro istinto primordiale. Assolutamente impossibile da gestire o vagamente controllabile che sia, sempre quello è. Ma fino ad ora ho sempre controllato egregiamente la situazione, non avendo mai avuto di fronte le fragole e Ron contemporaneamente. Eh sì, perché a Hogwarts non ci sono fragole. Non so il motivo, ma non mi sono mai lamentata particolarmente, perché in questo modo ho evitato temporaneamente non pochi drammi psicologici. Dico “temporaneamente” perché alla Tana le fragole ci sono eccome. Ed è qui che il tragedia inizia. In una soleggiata mattinata di luglio poco prima di pranzo. Ero arrivata alla Tana da qualche giorno, Harry non era ancora riuscito a venire e così eravamo solo io, Ron e Ginny, la quale spesso e volentieri si volatilizzava con una velocità e destrezza che faceva invidia a chiunque. E così rimanevamo spesso solo io e Ron, io a fissarlo furtivamente con fare vagamente adorante, lui completamente assente per far visita al suo mondo, Ronald Land. Fatto sta che in quell’infausto giorno non riuscivo a trovare né Ginny, né Ron. Così mi dirigo tranquillamente verso la cucina, per chiedere notizie a mamma Weasley, ancora inconsapevole di quello che mi sarebbe aspettato. In cucina intravedo una testa vermiglia, abbastanza normale, trovandosi alla Tana, solo che al posto di una signora allegra e cicciotella che trotterella per la cucina, mi ritrovo un ragazzone alto più o meno un metro e novanta, dal fisico perfetto e con indosso un misero paio di jeans che lava qualcosa di non ben definito nel lavello. Ron. Mezzo nudo e in versione casalingo. Se il buongiorno si vede dal mattino, sono ansiosa di sapere cosa vedrò a sera…Mi avvicino con passo felpato a Ron e quando vedo cosa sta lavando mi lascio sfuggire un gridolino estasiato dalle labbra, che come minimo è costato dieci anni di vita al mio amico che per poco non è stramazzato a terra per lo spavento. Ma io non mi preoccupo particolarmente del suo stato di salute perché sono troppo impegnata nel contemplare quei piccoli frutti scarlatti che sta sciacquando nel lavello. Fragole. Ron sta lavando le fragole a petto nudo. Qui la situazione diventa tragica. O comica se non si è nei miei panni.

Ok,sta calma Hermione, qualunque cosa succeda non dimenticarti di respirare...io posso controllare la situazione…Ecco, così, un respiro profondo, inspira, espira, perfetto! Ricordati sempre quello che ti ha detto Pablo “ la respiracìon es très importante por l’autocontrollo”…eh, la fa facile lui…

 

Herm miseriaccia! Vuoi farmi morire!” ma io neanche gli rispondo tutta intenta a rimirare quelle favolose fragoline che ho davanti agli occhi e a ricordarmi come si fa a respirare. Senza neanche rendermi conto di quello che faccio, mi lancio a volo d’angelo sul lavello e ingurgito senza ritegno un pugno di fragole facendomi sembrare un criceto gigante. La cosa non mi tocca minimamente però, perché sono troppo impegnata ad assaporare quelle dolci meraviglie per accorgermi del resto. In effetti non mi accorgo neanche che davanti a me c’è ancora Ron mezzo nudo che mi fissa attonito e vagamente spaventato dal mio comportamento. Appena me ne accorgo per poco non mi strozzo. Lui mi dà dei leggeri colpetti sulla schiena, ma non fa altro che peggiorare la situazione perché mi irrigidisco rendendomi conto che effettivamente mi sta toccando. Dopo una lenta agonia, finalmente riesco a ingoiare l’ammasso di fragole e ora Ron mi fissa in attesa di una spiegazione o anche di un semplice commento. Ma io non parlo. Mi dondolo semplicemente sui piedi come una bimba che ha appena fatto una marachella e aspetta la punizione. Lui mi fissa in silenzio e non posso fare a meno di farmi cadere l’occhio sui suoi pettorali marmorei . Poi mi accorgo quello che sto facendo e arrossisco di botto. E la cosa più terrificante e che lui se ne accorge…e mi sorride pure! Ora i casi sono due: o ci gode da morire a vedermi imbarazzata per poi prendermi in giro in seguito, o è paurosamente sadico. In entrambi i casi non è una buona cosa…

 

“è tutto ok?” mi chiede lui alla fine, rompendo il silenzio

 

S-sì…tutto bene…” rispondo io imbarazzatissima

 

“Non avrei mai creduto che ti potessero piacere così tanto le fragole, sai?” continua lui tentando di reprimere, senza successo un ghigno divertito e riprendendo a lavare la frutta dandomi le spalle…e concedendomi la possibilità di contemplare il suo fondoschiena…

 

Hermione?” io sobbalzo sentendo la sua voce chiamarmi e arrossisco di nuovo rendendomi di nuovo conto di quello che stavo facendo…ma che mi è preso oggi?!

 

“Sì?”

 

“Ti va…di venirmi ad aiutare?” eh no questa non me la può fare!...mi sta attirando nella tana del lupo, a poca distanza dai suoi muscoli e dalle fragole…questa è crudeltà bella e buona ve lo dico io!

 

“Certo…” sarà anche crudeltà, ma un’occasione simile quando mi ricapita?!

Così cominciamo a lavare, in un silenzio imbarazzato.

Vi ricordate quando ero indecisa se Ron è assolutamente crudele o terribilmente sadico? Ora sono certa che lui sia la combinazione perfetta delle due alternative. Mentre sciacqua distrattamente la frutta, quella frutta, prende una fragola e ne morde un po’ in una maniera che io definirei decisamente eccitante e terribilmente sexy…le mie difese stanno letteralmente crollando…è una tortura!

Si gira verso di me

 

“Ne vuoi un po’?” questo è troppo!

Ma in fondo che avreste fatto voi? Magari se dicevo di no ci rimaneva male…e io poi si sa quanto sia permaloso Ron…così annuisco con la testa e prima che me ne potessi accorgere mi mette in bocca quello che rimane della sua fragola. E io ormai sono completamente andata. Sento le mie guance diventare sempre più calde mentre mastico lentamente un po’ per evitare di morire soffocata come stava per succedere una decina di minuti fa, un po’ perché non voglio rovinare questo momento, che mi sembra quasi solenne. Dopo qualche tempo in cui i nostri occhi sono rimasti incatenati tra loro, cerco di recuperare quel poco buon senso che mi rimane distogliendo lo sguardo dai suoi occhi celesti, ma la mia sanità mentale si va a fare una passeggiata insieme al mio buon senso dopo un sussurro appena udibile

 

“Sei deliziosa…” e ancora rischio la vita mentre il pezzo di fragola si blocca con precisione chirurgica a metà della trachea. E lui di nuovo cerca di aiutarmi, peggiorando solo la situazione.

 

“Oggi non è proprio la tua giornata eh?!”continua lui sorridendo una volta che il pericolo è scampato.

 

“Come hai detto scusa?”

 

“Ho detto che oggi non è pro…”

 

“No, non quello…prima…prima di quello hai detto che sono…sono deliziosa…” non faccio neanche a tempo a finire la frase che lui avvampa. Subito seguito da me ovviamente.

 

“Ah…sì…trovo…che tu sia veramente…veramente adorabile…sì, soprattutto quando ti dondoli sui piedi…o canticchi la tua canzone preferita o quando ti sistemi distrattamente i capelli davanti allo specchio…e quando mangi le fragole…” dice lui tu con lo sguardo incatenato al pavimento facendo un piccolo sorriso citando il mio rapporto con le fragole

 

“Davvero?” sussurro io arrossendo

 

“Assolutamente…” continua lui con voce roca, alzando lo sguardo. Lentamente mi si avvicina e prima che abbia il tempo di accorgermene mi bacia. Mi bacia!!! Io mi attacco a polipo alle sua spalle scolpite e anche quando cerca di approfondire il bacio, io non mi tiro indietro. Sa di…fragole…

Ci stacchiamo lentamente, ancora entrambi sotto shock per l’accaduto ed è lui il primo che si riprende

 

“Mi piaci ‘Mione…” mi sussurra appoggiando la fronte sulla mia. Io sorrido sentendo ancora il sapore dolce delle sue labbra e gli sussurro a fior di labbra

 

“Tu invece mi fai impazzire…” prima di annullare di nuovo la distanza tra di noi.

 

 

Dovrei farmi rimborsare da Pablole sue lezione sulla disciplina spirituale non valgono niente…per fortuna…!

 

 

FINE

 

 

 

 

Allora? Come vi è sembrata?so che non è un gran che, ma non avevo l’ispirazione per scrivere il nuovo capitolo dell’altra mia ficcy, “La mia stella” (un po’ di pubblicità occulta non guasta mai^^), così ho scritto questa piccola One-shot nata per caso dalla mia mente bacata mentre questa mattina tentavo inutilmente di fare latino!

Recensioncina???

Bacini baciotti^^

   
 
Leggi le 38 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CottonBatu