Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lady Trash    09/02/2011    3 recensioni
Rin è una mezzo demone ;
Sesshomaru è lo stesso di sempre ;
Sango e Miroku fanno i genitori di Rin ;
Kagome è immortale .. o quasi !
vi ho detto tutto , buona lettura :)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero cosciente di non essere mai stata del tutto sana di mente , da piccola avevo più volte sbattuto la testa , ma ero sicura che la donna davanti a me non fosse un’illusione . Il suo odore l’avrei sentito anche a km di distanza ( noi hanyou abbiamo olfatto e udito molto sviluppati ) e non mi spiegavo come mai avesse proprio quel odore : odore di umano , odore pulito , senza scie demoniache . L’odore che io possedevo solo per metà .
< Buon giorno ragazzi > la sua voce era così … piacevole , gentile , cortese.
Era la voce di una donna non abituata ad urlare ma allora perché negli occhi di tutti vi era un timore quasi reverenziale ? Proprio non me lo spiegavo .
Tranquilla Rin , tu non riesci a spiegarti molte cose .
Ecco , adesso ci si metteva anche il mio grillo parlante immaginario a illustrarmi la situazione !
In effetti ci stavo pensando giusto giusto adesso ; preferisci un disegnino fatto da me o una mappa concettuale ? Magari posso trovare delle immagini in qualche libro per i bambini sotto i cinque anni , vuoi ?
Dimenticavo : scommettere contro se stessi è patetico ma sfottersi da soli è decisamente scadente .
A chi lo dici e pensare che io sono solo frutto del tuo immaginario …
Se continui così va a finire che prendo un martello , e sai già come finisce.
Yare , yare . Ricevuto , sto zitto !
Non sapevo fossi maschio ..
In realtà dovevo essere un ermafrodito ma a cinque anni tu mi immaginasti maschio come un ..  padre che consiglia la figlia , lo so , l’ho inventato io .
< Allora , come ti chiami ? Che c’è ? Il gatto ti ha morso la lingua ? >
Nel frattempo non mi sona accorta di aver fatto una mega figuraccia di fronte a tutta la classe che ancora in piedi sogghigna ( tranne Sesshomaru ! ) . In sostanza , non ho risposto alle precedenti domande della prof che non ho nemmeno sentito e mi sono limitata a mostrare lo sguardo che mi viene meglio : quello perso nel vuoto .
Rin , devi rispondere . Adesso !!
Ah , si < Sono Rin Yasashi-sa senpai Izayoi . Mi scusi , ero incantata… > grazie grillo !
Prego , ora puoi cavartela da sola ..
< Yasashi-sa .. dove ho già sentito questo cognome ? > il suo tono adesso era curioso .
< Sono la primogenita del demone cane Yasashi-sa che .. >
< .. si tolse la vita per raggiungere la sua amata nel mondo dei morti , ora ricordo ! Piacere Rin - non mi chiama per cognome ? Strano – io sono la professoressa Izayoi Takegama in Taisho . Spero che ti troverai bene qui , ora puoi andare a sederti accanto a .. Naraku ! >
Perfetto , ora capivo tanto timore negli occhi dei miei compagni : insomma , la moglie del preside ! Fa un certo effetto ; ma ovviamente Sesshomaru e il corvino ne sono immuni , sono troppo importanti loro .
< Certo senpai  > mi voltai verso il resto dell’aula , nel frattempo tutti si erano seduti , e vidi due posti liberi : uno accanto al demone volpe e l’altro accanto al corvino .
 Chi dei due è Naraku ?
Quello con i capelli neri
E come fai a saperlo ?
Me lo ha detto l’autrice ^^
… Tralasciamo va’  
Mi dirigo verso Naraku che mi osserva in un modo che potrebbe essere definito ‘ pericoloso ‘ ma anche illegale , bramoso , voglioso , proibito .. ma stranamente non mi sento a disagio , mi sono sempre sentita al sicuro nell’oscurità di una notte senza luna e i suoi occhi me la ricordano molto , la notte senza la luna .
Prendo silenziosamente il mio nuovo posto , mi sento osservata ; non potreste guardare Izayoi che è tanto più bella di me ? Nooo , tutti a fissare con tanto d’occhi l’unica hanyou di sesso femminile presente in questa scuola , ovvio !
< Piacere , io sono Naraku > mi soffia nell’orecchio il mio nuovo arrapan compagno di banco < Rin >  rispondo , con tipi del genere è meglio tirarsela fin da subito nonostante siano degli dei scesi in terra .
Izayoi comincia la sua lezione , rivolgo un sorriso a Naraku e gli faccio l’universale segno del silenzio che lui sembra afferrare .
Comincio a seguire la lezione ; a quanto ho capito qui le materie non sono le stesse di una scuola normale : vi sono le lingue straniere ovvio , perché un demone deve essere in grado di comunicare con tutti senza interpreti , c’è il giapponese antico che va a braccetto con i kami più complessi e difficili ; ci sono il galateo e le danze cerimoniali più importanti che devono essere eseguite dalle ragazze , ci sono la storia e la geografia con due sottoparagrafi che riguardano uno gli umani e l’altro i demoni , la matematica per esempio non c’è. Al posto delle equazioni però , ci rifilano le scienze avanzate dove si parla di flora , fauna , chimica , biologia . Infine ci sono le lezioni per controllare i poteri .
Tutto questo è scritto nel foglio che mi ha appena consegnato senpai Izayoi (  per fortuna che si è ricordata di darmelo ) e occupa gran parte della giornata , alcune volte anche fino alle cinque del pomeriggio . Ecco perché dobbiamo dormire qui ! Il vantaggio è che almeno lasciano poco e niente di compiti .
< Ayame e Sesshomaru , sapete dire a Rin in che modo i demoni furono coinvolti nella Grande Guerra ? Rin ascolta , ti servirà per recuperare >
< Certo senpai >
Comincia Ayame , la ragazza lupo che ho visto prima mano nella mano con il tipo dagli occhi blu : < All’inizio della Grande Guerra che coinvolse soltanto le truppe umane , i demoni si tennero in disparte . Quando però il transatlantico Lucitania , che veniva guidato da un demone minore in forma umana , fu affondato .. > < Continua tu Sesshomaru > < .. i demoni maggiori decisero di intervenire poiché anche se il pilota del transatlantico era una figura demoniaca socialmente sconosciuta , rimaneva pur sempre un demone e per difendere il nostro onore e la nostra dignità , pur se indirettamente , intervenimmo a favore del Giappone per porre fine alla guerra . >
Ayame prese di nuovo la parola < Molti però sostengono che il fatto del pilota fosse soltanto un pretesto per intervenire , che i demoni maggiori volessero farlo già da tempo spinti dal loro buon cuore nei confronti delle popolazioni ma queste spesso vengono definite leggende .. >
Sesshomaru la interruppe , se prima era freddo ma tranquillo  e fissava la professoressa negli occhi senza degnarmi di uno sguardo , al contrario di come faceva Ayame che non sapeva bene a chi rivolgersi e quindi faceva un po’ e un po’ , ora sembrava quasi seccato < .. E lo sono ! Nessun demone aiuterebbe mai esseri di infimo livello come gli .. >
< Grazie Sesshomaru -senpai , grazie Ayame -senpai . La situazione ora mi è molto più chiara . >
Non. Ci. Credo ! Io , Rin Yasashi-sa , ho appeno firmato il mio personale contratto con la morte ! Ho interrotto Sesshomaru ( certo stava per insultare la mia parte umana e Izayoi ma questo per lui non conta!) mentre stava parlando ! Se prima mi detestava adesso mi odia , ma col cuore !! Cuore freddo e duro come l’adamantio ma pur sempre cuore !!
Oh Santo Dende , perché a me ?
Perché sei cretina , ecco perché !Che ti costava stare zitta mentre vi insultava e te ne uscivi di storia ?
Perché altrimenti non sarei Rin , no ? E perché stava offendendo la mia dignità e quella della senpai Izayoi e non avrei potuto permetterlo ! E poi .. non dovrebbe considerarla come una seconda mamma ?
Ma chissenefrega di come la considera! L’importante è che non sbrani te , no ? Comunque stavolta non posso che darti ragione , se per Rin intendi anche senza cervello ..
Tsk ! Silenzio .
Silenzio , appunto . Solo un silenzio tombale è calato in classe . Sesshomaru si è lentamente voltato verso la persona che ha osato interromperlo , io . Nei suoi occhi le fiamme che mi fanno subito avvampare . Non demordo però , lui non è superiore a me in quella classe! Solo al di fuori , il che significa che potrebbe trucidarmi appena metto anche solo un piede fuori dal territorio scolastico ma non importa , devo continuare a reggere il suo sguardo nonostante abbia l’impressione di sudare freddo , di avere il viso di una tonalità color peperone e che il poco trucco che mi sono messa stamattina stia gocciolando ..
La voce di Izayoi non interrompe il contatto visivo che si è creato fra di noi, devo averla vinta in qualche modo insomma !!
Faccio allora quello che mi viene meglio : alzo le spalle come a dire “ ma cosa vuole questo qui da me ? “ , rendo lo sguardo vuoto e lo dirigo verso la professoressa . è un modo carino per dire “ mi fai sprecare troppo tempo perciò ti ignoro “ .
Ora si che Sesshomaru Taisho è veramente incazzato ma .. se una cosa va fatta , va fatta bene , no ?
 
 
 
Hallo !! Sono riuscita a postare ( molto inaspettatamente !! ) ed ecco a voi un nuovo freschissimo capitolo . Ma che fresco e fresco , casomai surgelato! ( tutti : scafazzatissima Argentea -_-‘’ ; io : eheh , scusate ^^ )
Il cognome Takegama  non so come mi è venuto in mente o se abbia un significato ben preciso mentre  per il padre di Rin ho tenuto solo il cognome . Yasashi-sa significa gentilezza in giapponese , mi è piaciuto e l’ho messo perché questa Rin è gentile ma anche fiera di ciò che è , delle due facce della medaglia che rappresenta .
p.s.  All’inizio volevo farlo più lungo il cappy ma poi ho pensato “ lunghezza media = aggiornamenti più veloci “ così ho deciso di fermarmi a questo punto .
Ci vediamo presto
Argentea ^^
p.p.s. Solo per voi qualcosina che spero vi faccia sorridere :
Sesshomaru entra incazzatissimo in sala e comincia a spaccare tutto , la furia si legge chiaramente nei suoi occhi color del sole e i capelli argentati freschi di permanente oscillano un po’ a destra e un po’ a sinistra mentre il monsignore del male distrugge tutto ciò che gli capita a tiro .
Sesshomaru – Argentea , perché devo sempre fare la figura dell’idiota nelle tue ff ? Non ti ammazzo ora solo perché questa storia rimarrebbe incompleta e per me significherebbe solo una cosa : Impasse e lo sai che vuol dire ?
Argentea , tremante – N-no …
Sesshomaru – significherebbe il ripetersi di tutti e sei i capitoli all’infinito e Io non posso permettermelo ! E vedi di togliere Naraku di mezzo velocemente se non vuoi che gli succeda qualcosa ..
Argentea – Nooooo , Narakumino mio nooooo !! E poi mi serve cialtrone , altrimenti non spunterà mai Bakusaiga ! Ops .. ho parlato troppo !
Sesshomaru – Cialtrone io ?? M a cosa è Bakusaiga ? Argentea ? Argentea vieni fuori !!!
Ma l’autrice ha già infilato Naraku in valigia ed è partita per la Nuova Zelanda con un volo low cost  , solo andata .
Sesshomaru – Argenteaaaaaaaaa , dove seiiii ?? Dai su che non ti faccio nienteee !!
 
Piaciuta l’anticipazione ? Se si recensite ! ;)
Argentea
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lady Trash