Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: smileyislove    09/02/2011    1 recensioni
la protagonista di questa storia è Sophia, ragazza londinese che ha avuto una storia un pò complessa ma che ha deciso di voltare pagina trasferendosi nella città dei suoi sogni: new york. città che le cambierà letteralmnete la vita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. She's not there.
I provini per le cheerleader erano terminati da poco e, stranamente, Sophia era stata presa. Fu l’ultima ad uscire dalla palestra perché voleva ripassare un po’ i passi. Era un po’ scarsa nel ritmo e voleva esercitarsi. Quando uscì qualcuno la tirò negli spogliatoi maschili «ma sei pazzo?» disse Sophia mettendosi una mano davanti agli occhi «si, di te! E poi tranquilla non c’è nessuno qui ed io ho un asciugamano di sopra.» «Joseph, un giorno di questi mi farai venire una crisi di nervi» il ragazzo rise ma la continuava a tenere stretta. «Allora, cosa c’è?» chiese poi Sophia indifferente «niente..volevo solo salutarti» rispose Joe cominciando a baciarle il collo per poi salire più in su. Arrivò alla bocca e lì non ci fu più nulla da fare. Sophia era ormai domata da Joe. Rimasero attaccati per qualche minuto, fin quando Joe non iniziò ad abbassarle la mini-gonna. Sophia gli bloccò la mano «forse non ci siamo capiti Joseph Adam Jonas, non farò sesso con te, né ora, né mai.» «amo le sfide signorina Samuels» Sophia fece un mezzo sorriso. Si ricordava anche il suo cognome. Cercava di non guardare i suoi bellissimi occhi nocciola e di staccarsi da lui. Lui la lasciò andare «ma non finisce qui Sophia, non finisce qui.» la ragazza che era già alla porta per uscire si voltò e gli chiese «non so quante ragazze di questa scuola ti sei scopato, forse tutte e devi tenere il record. Ma io non sono come le altre Joe. E soprattutto, anche se sono sua amica, non sono come Sam. Fattene una ragione» detto questo uscì dalla porta. Ma i problemi non erano finiti; Nick e Kevin erano fuori dalla porta che stavano per entrare per cambiarsi e iniziare gli allenamenti. Sophia salutò molto imbarazzata i ragazzi guardando solo Kevin e scappò velocemente. Quando Kevin e Nick entrarono negli spogliatoi Joe si stava mettendo l’uniforme. «Allora?» chiese Kevin. Kevin era il più saggio della famiglia. Dopo aver scoperto la sua passione per la scrittura aveva detto addio ad alcool, sesso e droga ed era diventato saggio. Cosa che Joe odiava di lui forse perché lui era l’unico dei tre a non avere ancora un futuro programmato. Alla domanda di Kevin, Joe non rispose. «A-abbiamo visto Sophia che usciva dagli spogliatoi.» disse poi Nick aiutando il fratello maggiore. «Che stai facendo Joe? Anche lei?» ribattè poi Kevin. Joe si voltò «ragazzi smettetela okay? Non me l’ha data se è questo che vuoi sapere, nick. E per il resto non sono spiegazioni che vi devo dare ragazzi. Continuate a scrivere ed a suonare. Io ho gli allenamenti da fare.» disse Joe infine, dirigendosi verso la porta. Kevin lo bloccò «non capisco perché tutto questo accanimento contro Sam, e anche contro noi, Joe. Siamo tuoi fratelli e vogliamo solo darti una mano. è questo che fanno i fratelli no?» Joe si voltò e scoppiò a ridere. «Ahahah, bravo. Questa segnala per il tuo prossimo libro.» il ragazzo uscì e lasciò Kevin e Nick sbalorditi. Prima di quel che era successo con Sam lui non era affatto così,anzi era lui il primo a dirigersi da Kevin per qualche consiglio o da Nick per raccontargli la sua giornata. Sam è la sua prima ragazza dalle medie. E dopo l’anno scorso, quando le cose erano radicalmente cambiate, lei era solo diventata una per le tante per Joe. La cosa cercava di stare bene a Sam, perché comunque sia non voleva perderlo. Ma non per Joe. Lui voleva solo qualche reazione da parte di Sam. Qualcosa che gli facesse capire che lei ancora lo amava, dopotutto. E secondo Joe, Sophia era la preda migliore. Quando lui stava con Sam l’unica cosa di cui le parlava era Sophia. Pensava, perciò, che se l’avesse tradita con Sophia le cose fossero cambiate finalmente. Ma ovviamente Joe Jonas era conosciuto soprattutto per il suo enorme ego. Non pensava mai ai sentimenti degli altri, ma solo ai suoi. Ma come dire tutto questo ai suoi fratelli? Si sarebbe sentito un idiota. In fondo lui era conosciuto come il playboy della famiglia. Anzi, la pecora nera della famiglia. Finiti gli allenamenti Nick cercò di riprovarci «Joe, ti fai una ragazza diversa ogni settimana e per ripicca anche la tua ragazza. Anche io facevo così e perciò io so cosa si prova. Non credi sia ora di finirla? Soprattutto quando di mezzo ci va anche una ragazza che è anche la migliore, anzi l’unica amica della tua fidanzata?» Joe si voltò. «Lei non è più la mia fidanzata,» disse infine cercando di non guardare gli occhi di Nick o sarebbe scoppiato a piangere «è una delle tante ormai.» così dicendo i tre fratelli tornarono a casa non rivolgendosi parola l’un l’altro. Ma Kevin e Nick volevano aiutare in qualche modo il fratello. Era ora di parlare con Sam, ma seriamente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: smileyislove