Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    09/02/2011    5 recensioni
Un gioco, un terribile gioco di destini incrocianti... emozioni, lacrime, delle dee assetate di vendetta, porteranno sofferenze alle nostre Ojamajo e ai nostri cari FLAT4... ma l'amore, può sconfiggere ogni cosa.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione

EULALIA
Ora il Dubbio — ora il Dolore
non ritornano mai piú,
Poiché la sua anima mi dona sospiro per sospiro,
E durante tutto il giorno
Splende, brillante e vivida,
Astarte nel cielo,
Mentre sempre a lei la cara Eulalia leva il suo occhio di matrona
Mentre sempre a lei la giovine Eulalia leva il suo occhio di viola.

EDGAR ALLAN POE
(1809 -1849)

In un luogo sconosciuto, fuori dal nostro mondo, dove sorgevano solo delle colonne e massi sospesi in aria, dove la gravità non ha alcun senso.
Il tempo e lo spazio non esistevano.
Una donna dai lunghi capelli neri, la carnagione bianca come il ghiaccio e gli occhi nerissimi, sorseggiava l'ambrosia in un bicchiere d'oro, mentre era sdraiata su un divanetto di marmo, sorrideva malignamente.
Schioccò le dita e comparirono 4 gabbie.
- Allora...
Disse rivolgendo un sorriso malizioso, nelle gabbie erano rinchiuse delle donne, esse erano arrabbiate e preoccupate, mentre tenevano le sbarre con frustrazione.
- Facci uscire Eris!
Urlò una bionda, dalle vesti blu, gli occhi azzurri e un fermaglio a forma di cuore rosa.
- Ma Afrodite, se ti faccio uscire... chi mi assicura che non spiffererai tutto al caro Zeus.
Disse maliziosa alla donna bionda.
Afrodite tacque mordendosi un labbro, preoccupata.
- Grazie per i fili del destino sorelle Moire.
Disse Eris alzandosi e lasciando la brocca d'oro, sospesa sull'aria.
- Antipatica...
Sbuffò una delle Moire.
- COSA HAI DETTO?
Urlò arrabbiata, con una vena pulsante, a dosso alla dea bruna, dai capelli mossi.
La dea fece una magia e la sbatté contro una colonna greca, la dea sbatté per la schiena, poi si accasciò.
- Ah ah ah! Il mondo sarà mio! Muah ah ah ah!

Autrice: Okay, fa schifo lo so'... però... ci saranno grandi sorprese... U.U!!
CONTINUA...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss