Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: Yamato_    09/02/2011    3 recensioni
Breve introduzione sulla mia prima fic a capitoli
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cudicini, Rodolfo Cesaroni
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inizio di qualcosa di nuovo 6 capitolo

Ecco il sesto capitolo della mia storia.
Siete pronti??? Comunque adesso, scherzi apparte, non sono molto convinta per questa storia, non mi sembra per niente buona, nè interessante.
Volete che mi fermi? O preferite che invece continui a scrivere per voi?
Che ne pensate voi? Un baciiiiio





                                                         
                                                        L'inizio di qualcosa di nuovo




Sorridendo di nascosto, rimango stretta al suo petto per qualche minuto e inalo il suo profumo.
Mmm, cannella. Mi piace!
Cosa mi sta succedendo? Non riesco a smettere di sorridere.
Improvvisamente sento dentro una gran voglia di vivere, di urlare, di giocare. Mi sento di nuovo come una bambina spensierata.
Per quanto tempo ho desiderato di sentirmi bene, felice , ma mai avrei pensato che potesse essere lui, Rudi, a farmi stare così.
Vengo interrotta da uno strano rumore di passi.
Mi irrigidisco, chi sarà? Oddio, non possono trovarci così!
-Presto Rudi, vieni nasconditi qui. Non far rumore, fa silenzio.- dico sottovoce, spingendolo nella doccia.
Chiudo le tende in modo da non lasciar vedere niente. Chiunque sia, non dovrebbe accorgersi della presenza di Rudi.
-Alice, tesoro! Ecco dov'eri finita!-
La voce di mia madre mi fa sobbalzare, spero che non ci metta molto!
-Cosa c'è?-
-Niente, non ti ho trovata nella tua stanza. Volevo dirti che Rudi è tornato e che io e Giulio stiamo uscendo. Giù ci sono solo Marco ed Eva, Mimmo lo portiamo con noi.-
Poi mi sorride, afferra una bottiglietta di sapone e fa per dirigersi verso la doccia per posarla.
-Ferma, mamma! Lo metto apposto io, tu vai prima che fai tardi.- scatto, togliendole l'aggeggio di mano.
-Va bene! Allora vado, ci vediamo più tardi!- dice infine, portandosi dietro la porta.
-Fiùùùù! L'abbiamo scampata bella, pensa cosa sarebbe successo se mamma c'avesse scoperto così!- mi dice ancora sottovoce.
Rabbrividisco allontanando quel pensiero poco piacevole.
-Pensavo la stessa cosa anch'io- dico avvicinandomi a lui.
Cavolo, io devo cambiarmi, sono ancora mezza svestita. Arrossisco al pensiero e, senza proferire parola, fuggo dal bagno, per recarmi nella mia stanza.
Sì, è un comportamento un pò strano, ma adesso sono davvero imbarazzata, mi ero completamente dimenticata di avere soltanto un'asciugamano avvolto intorno a metà corpo.
Arrivata in camera, di corsa, chiudo la porta e giro la chiave nella serratura. Mi piace starmene chiusa a chiave in camera mia, sento che non può succedermi nulla, la mia camera per me è come un rifugio sicuro.
E poi, apparte questo, non vorrei che Rudi entrasse mentre mi sto cambiando.
Mentre penso questo, mi lascio cadere sul letto e mi accorgo che la mia bocca è dischiusa in un sorriso a dir poco smagliante.
Sarà stato Rudi a farmi sorridere così?
La verità è che, non so perchè, ma sono davvero entusiasta per ciò che è successo tra di noi, tanto che mi tremano anche  le gambe.
E' normale tutto questo? A volte ho paura di essere esagerata.
Toc, toc, toc.... Alla porta bussano tre colpi.
' Sarà sicuramente lui ' penso portandomi una mano sulla bocca, nascondendo un timido sorriso. ' Oggi proprio non la smetto di ridere ' .
Mi accosto alla porta e chiedo chi è.
-Alice, sono io. Che ti prende?- mi risponde di rimando una voce sicura e ferma, ma allo stesso tempo un pò preoccupata.
-Scusa, è che mi sono ricordata di non essere vestita e così sono corsa in camera mia.-
Lo sento sorridere da dietro la porta. Com'è dolce.
Pochi minuti dopo sono pronta e, anche se ho ancora i capelli umidi,  mi reco verso la porta, dove scopro che Rudi è rimasto ad aspettarmi.
Appena mi vede, mi spinge di nuovo nella mia stanza da letto, chiudendo la porta alle sue spalle.
Il mio cuore ha un sussulto, lo sento agitarsi improvvisamente.
Cos'ha intenzione di fare? Non so cosa pensare, sono agitata, emozionata... Non lo so nemmeno io!
Sento subito le sue mani addosso e in un attimo mi trovo con le spalle al muro.
Ci risiamo, ecco che il mio cuore fa un altro tonfo. Come mi sento strana!
La testa gira e tanti piccoli brividi continuano a crearmi la pelle d'oca. Da un lato vorrei che tutto questo non avesse mai fine, dall'altra invece, vorrei solo che finisse quanto prima, forse perchè mi sento come una tigre talmente docile e buona da farsi perfino dominare.
E' un attimo, le sue labbra si avvicinano di nuovo alle mie, toccandole, sfiorandole, ma questa volta con più ardore, con più passione.
Anche le nostre lingue si cercano di più e in un batter d'occhio, mi trovo a fronteggiare emozioni sconosciute.
Cavolo, Alice, è solo un bacio!
Sembra facile, ma forse il problema è che nessuno prima mi aveva donato tutte queste emozioni, neppure con un bacio e Rudi è stato il primo.
Si stacca e mi guarda serio.
Il suo sguardo è così affascinante e sincero!!
-Vuoi diventare la mia ragazza?-
A quelle parole è davvero la fine! Non resisto... non resisto.. non resisto...
Vorrei spingerlo sul letto e baciarlo ancora e poi ancora, fargli sentire tutto ciò che provo, ma tento di rispondere alla domanda, ancora troppo frastornata.
-Si.- dico felice -Sì, certo che voglio essere la tua ragazza! Sì, sì ,sì e ancora mille volte sììì.-
La luce dei suoi occhi cambia e lo vedo cambiare totalmente espressione. E' felice, è  ancora più felice di quanto già fosse.
Mi guarda, soddisfatto, estasiato. Il mio sguardo lascia trasparire tutto l'amore che provo in questo momento,  sembra una pozza d'acqua che rispecchia i miei sentimenti.
Da oggi non sarò più la semplice Alice Cudicini, ma sarò la ragazza di Rudi.
Così ha inizio la nostra storia d'amore.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: Yamato_