Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bitchcraft    10/02/2011    2 recensioni
"Mamma,me la racconti ancora?"domandó Albus trepidante mentre dal letto afferrava le mani di Ginny con le sue ditina minuscole."Ma Tesoro mio,ormai la sai a memoria quella storia."rispose la madre dolce.
Questa è una mia ipotesi di fiaba della buonanotte che Ginny potrebbe raccontare al piccolo Albus.
Come al solito spero vi piaccia
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una mia ipotesi di fiaba della buonanotte che Ginny potrebbe raccontare al piccolo Albus.
Come al solito spero vi piaccia...

BUONA NOTTE AMORE MIO

"Mamma,me la racconti ancora?"domandó Albus trepidante mentre dal letto afferrava le mani di Ginny con le sue ditina minuscole."Ma Tesoro mio,ormai la sai a memoria quella storia."rispose la madre dolce.
"Si,ma...non me la ricordo"insistette il bambino.
Ginevra alzó gli occhi al cielo e si sedette sul bordo del letto fra le risatine euforiche del piccolo. "Allora,vediamo un po',tanto tempo fa,quando mamma e papà non stavano ancora insieme,lui e gli zii Ron e Hermione erano in giro per il mondo per cercare le cose preferite del malvagio mago oscuro che in quei tempi spaventava tuuuuutto il mondo magico.."-"Mamma mamma"la interruppe il bambino tirandole la vestaglia "Ma lo zio e la zia erano già innamorati?"-"Oh si tanto,peró era un segreto!Shh!!"disse ridendo mentre si portava il dito alla bocca e Albus faceva lo stesso.
"Dove eravamo rimasti?"-"Al mago cattivo mamma!"-"Ah gia,perció...Ogni cosa era controllata,il cielo era sempre buio e dei brutti mostri tutti neri andavano in giro a soaventare le persone.Papà e gli zii sapevano che soltanto trovando gli oggetti preferiti dal mago malvagio avrebbero potuto batterio,e così si impegnarono tanto a trovarli.Sai,sfuggirono a tante persone cattive,girarono in lungo e in largo,e cavalcarono addirittura un drago!ma alla fine" raccontó con aria melodrammatica mentre il bambino la fissava con occhi sgranati"scoprirono che l'ultima cosa,una coroncina,si trovava ad Hogwarts!!"-"È la mia scuola!!"disse orgoglioso "Lo sarà piccolino mio."assentì paziente Ginevra
"Tutti quanti al castello allora si misero ad aiutare Papà ecombatterono contro le brutte persone che provavano ad attraversare i cancelli della scuola.Gli zii distrussero la coroncina,ma Papà capì che non sarebbero mai riusciti a vincere se lui non si fosse arreso al brutto mago cattivo!!"-"Oh!" lo stupire si dipinse sul volto del bambino "Già,è proprio così.Ma quando tuo padre si trovó davanti al cattivo stregone una bravissima,fantastica persona che portava il tuo stesso nome lo salvó e con l'aiuto di tutti i suoi amici e i suoi professori papà salvó tuuuutti quanti quel giorno,con il suo coraggio.Quella notte tante belle persone come lo zio e i genitori di Ted ci lasciarono purtroppo,ma grazie al loro sacrificio oggi nel mondo magico vivono tutti felici e contenti."-"Perchè piangi mamma?"si allarmó Albus e con una piccola manina asciugó la lacrima solitaria sul volto della madre.
Ginny gli bació la fronte e gli rispose: "Perchè sono tanto felice che tu sia il mio bambino.Buona notte amore mio.."

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bitchcraft