Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sere_    10/02/2011    2 recensioni
"Il rosso era sempre stato un po’ il colore di famiglia.
Rosso era il ventaglio che costituiva lo stemma, rosse di fuoco erano la maggior parte delle loro tecniche, rosso anche il sangue che li accomunava..
E poi c’erano gli occhi.
I loro occhi maledetti."
Può un vendicatore provare dolore?
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Red Avenger

 

 

Il rosso era sempre stato un po’ il colore di famiglia.

Rosso era il ventaglio che costituiva lo stemma, rosse di fuoco erano la maggior parte delle loro tecniche, rosso anche il sangue che li accomunava..

E poi c’erano gli occhi.

I loro occhi maledetti.

 

Lui non provava dolore.

Il corpo dell’uomo si era avvicinato e proteso sul suo volto, ma egli era rimasto impassibile. Le lunghe e sottili dita si erano mosse verso le iridi scarlatte, pulsanti di frenesia, ma tutto si era risolto in un tocco leggero sulla fronte.

La goccia di sangue scivolò sulle sue palpebre con la stessa eleganza con cui l’altro cadde al suolo.

E lui non provava dolore.

Il rosso era ancora il loro colore, il suo colore.

Itachi già non ansimava più; il suo volto gli sarebbe parso simile alla cera, se solo avesse avuto il coraggio di guardarlo.

Il silenzio attorno era pesante, bruciava più delle ferite.

Suo fratello giaceva accanto a lui, ma Sasuke non provava dolore.

Era un vendicatore.

 

 

 

 

Buonasera :)

Permettetemi un piccolo spazietto per piccole spiegazioni: come si sarà capito, il momento è quello della morte di Itachi-san per opera del fratellino; ho cercato di esprimere in questa flash-fic (171 parole in tutto) il tormento che Sasuke può aver provato (o che secondo me ha provato).. il suo sentirsi vendicatore, ma anche il suo rendersi conto del dolore e ostinarsi a credere di non provarlo.

Spero di aver reso bene tutto ciò, non ho mai scritto storie tanto brevi, perciò questa è una vera e propria sfida per me XD

Spero che abbiate gradito e mi piacerebbe sapere cosa ve ne pare, se ritenete che qualcosa sia da  corregere o semplicemente se vi è piaciuta.:)

A presto

 

Sere

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sere_