Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kira_92    10/02/2011    3 recensioni
"Harry io non ho molto coraggio, non sono come te." disse il biondo. Vide il suo amante aprire la bocca per ribattere, ma lo fermò alzando una mano. "No, non mi fermare Harry ti prego. Quello che sto per dirti lo provo ormai dal molto tempo e non fermarmi ora che ho trovato finalmente il coraggio per dirti tutto."
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi ne approfitto per pubblicare xD
Questa è una one-shot che comprende tre canzoni. Tutte e tre dei Green Day. La prima è She's a Rebel, la seconda ( la mia preferita ) Jasus of Suburbia e la terza Last Night on Earth.All'inizo dopveva essere una song fiction solo sulla prima canzone, ma la storia è cambiata mentre scrivevo xD Non mi resta che sperare che sia di vostro gradimento :) Le canzoni ovviamente ve le consiglio :)

Dichiarazione sotto le Stelle

"Harry io non ho molto coraggio, non sono come te." disse il biondo. Vide il suo amante aprire la bocca per ribattere, ma lo fermò alzando una mano. "No, non mi fermare Harry ti prego. Quello che sto per dirti lo provo ormai dal molto tempo e non fermarmi ora che ho trovato finalmente il coraggio per dirti tutto." Vide il moro annuire e proseguì. "Tu sei un ribelle. Lo sei sempre stato fina dal primo giorno in cui hai messo piede ad Hogwarts. Sei un santo. Tutti ti vedono vedono come il loro Salvatore, nonostante tu avessi solo un anno quando il Signore Oscuro ti lanciò l'anatema mortale. Sei vigilante, sei attento. Ed in questi ultimi mesi che stiamo assieme mi sono accorto di una cosa: tu stringi il mio cuore come una granata babbana. Ho capito che farei di tutto per stare con te. Andrai da Londra a Parigi, da Londra a Toronto pur di stare con te. Sei il simbolo di questa Guerra ormai alle porte e brilli di una luce che sa di liberazione. Non so definire come mi sento quando sto con te. Però una cosa la so, l'ho finalmente capita: io ti amo." disse tutto questo con un batti cuore incredibile.

 

She's a rebel
She's a saint
She's salt of the earth
And she's dangerous

She's a rebel
Vigilante
Missing link on the brink
Of destruction

 

She's the symbol
of resistance
and she's holding on my
heart like a hand grenade

 

Lo stesso batti cuore che aveva Harry nel suo petto. Il biondo chiuse gli occhi avendo paura della reazione di Harry. Il moro però gli sorrise e sotto le stelle del giardino di Hogwarts gli rispose. "Oh caro amato, mi stai ascoltando? non riesco a ricordare le parole che ti ho detto tempo fa. Siamo noi dementi o sono io disturbato? lo spazio che c'è in mezzo fra di noi è insano ed insicuro, ma voglio affrontarlo. Oh Draco, puoi tu riempire il vuoto? Sono io ritardato so sono solo troppo contento? Mi sento uno stupido Draco, uno stupido innamorato. Sono pazzo, sono pazzo di te."

 

Dearly beloved are you listening?
I can't remember a word that you were saying
Are we demented or am I disturbed?
The space that's in between insane and insecure
Oh therapy, can you please fill the void?
Am I retarded or am I just overjoyed
Nobody's perfect and I stand accused
For lack of a better word, and that's my best excuse

 

Si baciarono. Non ci furono più bisogno di parole. Con desiderio ed amore si tolsero i vestiti e fecero l'amore sotto un albero appartato del giardino di Hogwarts. Gemiti e sospirii erano liberi nella notte stellata. La luna pallida assistette al loro orgasmo e le stelle invidiarono il loro amore.

Sotto l'albero uno accanto all'altro si strinsero in un dolce abbraccio. “Davvero ti sei dimenticato la dichiarazione che mi hai fatto?” chiese il biondo perplesso. “”No idiota! La ricordo ancora!” rispose l'altro sorridendo. “Tu sei il chiaro di luna della mia vita ogni notte. Sto dando tutto il mio amore per te. Il mio cuore batte soltanto per te. Sono qui per averti, sono qui per onorarti. Ho perso ogni cosa nel fuoco. Sto mandando tutto il mio amore per te.” Draco sorrise fra le sue braccia. Si ricordava perfettamente la prima volta che Harry si era dichiarato con quelle parole che aveva appena pronunciato. Sorrise, era felice.

 

You are the moonlight of my life every night
Giving all my love to you
My beating heart belongs to you
I walked for miles ’til I found you
I’m here to honor you
If I lose everything in the fire
I’m sending all my love to you

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kira_92