Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: malby91    10/02/2011    1 recensioni
l'amore può nascere veramente in ogni dove, e questo lo sanno benissimo a Hogwarts. quello che non sapevano, all'inzio, è quanto i loro sentimenti si portavano appresso... tutte quelle paure e quei pensieri che nessuno descrive mai quando parla dell'amore.
Genere: Erotico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Serpeverde | Coppie: Draco/Harry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hogwarts dopo la guerra era diventata molto più tranquilla di come non fosse prima, ed anche tra le quattro case si stava instaurando un rapporto più intimo.

È il settimo anno, era un freddo e umido gennaio, Harry Potter e Draco Malfoy stavano sentendosi particolarmente spesso in quel periodo, già da prima di natale, avevano trovato un modo per spedirsi lettere anche all'interno del castello con un incantesimo molto facile. Certo i due continuavano a vedersi a lezione quando le loro ore si incrociavano, ma non erano mai realmente loro stessi, non si scambiavano troppe battute e mantenevano fissa quella maschera che portavano ormai da anni. Solo quando si trovavano nell'intimità dei propri rispettivi dormitori, intenti a scrivesi l'un l'altro, riuscivano a liberarsi ( sempre molto lentamente) di quei dubbi e quelle incertezze che non avevano il coraggio di mostrare agli amici; uno perchè doveva mantenere impeccabile l'immagine del “salvatore del mondo magico”, l'altro perchè era un fiero e testardo Serpeverde.

Le loro vite erano state parecchio diverse, Harry si era visto adottare dalla famiglia di Ron, che per lui era già come un fratello, ma questo non era stato per lui un gran colpo in quanto era da parecchi anni che passava tutte le festività e le occasioni in cui era possibile evadere dal castello, con la famiglia dell'amico. Anche per Ron non fu un problema, anzi, se possibile, cominciò a parlare ancora di più con l'amico, anche di questioni che fino ad allora erano state più ostiche, come le ragazze. Draco invece si era ricongiunto con sua madre, la quale dopo che il marito fu incarcerato, si era risposata; questo, inizialmente, era stato certamente un duro colpo per Draco, ma era riuscito a superarlo poiché vedeva che in quel periodo sua madre era veramente felice, come non la vedeva ormai da anni...

Le vacanze di natale le avevano passate entrambi in famiglia, e per Harry fu così anche il capodanno. Draco invece passò quel capodanno nel mondo babbano, in Europa con i suoi compagni serpeverde, tra i quali spuntavano gli amici più fidati, Pansy, Zabini, Tiget eMillicent. Quando erano tra loro, anche i serpeverde si confidavano, lasciando a tratti cadere quelle maschere di freddezza e indifferenza che sfoggiavano alteri davanti a tutti gli altri abitanti del castello. Proprio in quel periodo Malfoy e Zabini passarono parecchio tempo con Pansy insultando e inveendo contro il ragazzo che l'aveva appena lasciata; la ragazza però era molto forte e dopo qualche giorno di vacanza si liberò del pensiero di quell'inutile ragazzo. Le vacanze passarono tranquille, e quindi come preannunciato, arriva gennaio. Quell'anno a Hogwarts l'inverno era piuttosto gelido, e la maggior parte degli studenti preferiva passare i pomeriggi liberi all'interno delle mura del castello. La corrispondenza tra Harry e Draco si intensificò quando i due tornarono dalle rispettive vacanze e il loro rapporto quell'anno sembrava in netto miglioramento( forse l'aver lottato insieme per la vita e per il proprio futuro li aveva avvicinati più dei precedenti anni di scuola insieme). Tanto sta che i due, una volta levatesi le rispettive maschere, si stavano quasi piacendo. Decisero quindi di darsi un appuntamento dal vivo per vedere come sarebbero andate le cose tra loro in una condizione di normalità, senza amici tra i piedi, e senza maschere di alcun genere. Decisero per il 9 pomeriggio. Fuori dalle mura del castello.  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malby91