Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lady Trash    10/02/2011    4 recensioni
Rin è una mezzo demone ;
Sesshomaru è lo stesso di sempre ;
Sango e Miroku fanno i genitori di Rin ;
Kagome è immortale .. o quasi !
vi ho detto tutto , buona lettura :)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< One , due , tre , four .. Un bellissimo spreco di tempo , un’impresa impossibile ; l’invenzione di un sogno , una vita in un giorno , una tenda al di là della duna . Un pianeta in un sasso , l’infinito in un passo , un riflesso di sole sull’onda di un fiume ; son tornatele lucciole a Roma , nei parchi del centro l’estate profuma. Una mamma , un amante , una figlia , un impegno , una volta una nuvola scura , un magnete sul frigo , un quaderno di appunti , una casa , un aereo che vola ! Baaaaciami ancora ! , baaaaaciami ancora .. > ero messa lì , che cantavo , a casa mia , sotto la doccia !
Per natura il mio canto assomiglia più ad un ululato e mi considero stonata ma che ci potete fare , amavo cantare sotto la doccia !
Amavo cantare sotto la doccia canzoni di autori italiani , e soprattutto quelle di Jovanotti ! Quante notti insonni per imparare a dire bene le parole delle sue canzoni e per abbandonare il classico accento giapponese! Ma ne valeva la pena ..
< Baaaaaaciami ancora , baaaaaciami ancora ! Tutto il resto è un rumore lontano una stella che esplode ai confini del cielo! OOOOOH baaciami ancora , baaciami ancora .. >
Dove eravamo rimasti lo scorso capitolo ? Ah , si : io che facevo incazzare Sesshomaru e Naraku che mi consigliava vivamente di allontanarmi dal mondo ! Ritornai con la mente a quella mattina ..
La classe era ammutolita , stavo letteralmente prendendo per il culo il più cazzuto di tutti i cazzuti !
Magari fosse letteralmente ..
Porco di un grillo gay stai zitto , interrompi le mie riflessioni sul sedere di Sesshomaru !
Comunque stavamo dicendo ,ormai si poteva sentire distintamente il ringhiare di Sesshomaru e tutti erano lì lì per prendere la porta quando …
Rooouwwwlll
Vedete quella combinazione di lettere scritta sopra ? Quello è un suono onomatopeico , precisamente quello del mio stomaco . Ho appena sostituito l’atmosfera tetro-gotica che si era creata là dentro con una molto più ilare ! Sento che persino senpai Izayoi sta ridacchiando e accanto a me Naraku sta trattenendo il respiro per non scoppiare a ridermi in faccia !
Con la coda dell’occhio noto che Sesshomaru ha un’unica emozione dipinta in volto : l’incredulità . Il labbro superiore però è leggermente tremulo , che anche lui trovi la cosa comica ?
Ha smesso ( fortunatamente ) di ringhiare e ora sembra proprio che mi stia contemplando , non guardando , fissando , o tagliandomi le vene con le pupille ma contemplando .. come se mi vedesse per la prima volta .
Devo ammettere che queste attenzioni non mi infastidiscono ma sono sicura di non dovermi farmi troppe illusioni , lui è pur sempre il più cazzuto dei cazzuti , no ? In classe però la situazione è sempre la stessa : impasse , ora che il momento di ilarità è terminato . Decido allora di fare una domanda a senpai Izayoi per sciogliere un po’ la tensione ma vengo preceduta dalla ragazza dai capelli candidi che ho visto entrare prima :
< Professoressa Taisho , lei cosa pensa di ciò che ha detto Ayame prima ?> domanda intelligente , e che in qualche modo annulla tutti i quasi insulti di Sesshomaru .
< Io ? Secondo me tutti noi siamo formati da una parte sensata e da una illogica. Molti , non hanno chiara quale sia la sottile linea di confine che separa queste nostre due parti e spesso agiscono credendo di fare la cosa giusta quando invece è solo quella sbagliata . Ma è una questione di punti di vista , secondo il mio parere : i demoni maggiori sono stati spinti dalla loro parte sensata ad intervenire nella Prima guerra mondiale perché i conflitti tra Paesi non hanno mai senso. Qualcuno la pensa diversamente ? Tu Rin ? >
Ok Rin ce la puoi fare . Devi solo mettere in fila più di due parole per volta e con un senso grammaticalmente corretto , non è difficile !
Grazie per l’incoraggiamento grillo , ora ho capito perché Pinocchio ti ha ammazzato !
< Professoressa , quello che dice lei è giusto secondo me .. ma in parte ! Vede , non bisogna associare alla parte sensata l’essere buoni e a quella illogica l’essere cattivi . Direi che potremmo chiamarle razionalità e irrazionalità ; spesso la razionalità ci suggerisce di agire in un modo sensato mentre l’irrazionalità in quello opposto , ciò non significa però che la parte irrazionale abbia torto , secondo me noi ci innamoriamo con quel lato . Nel caso dei conflitti , bhe penso si tratti di crudeltà e di pazzia , sentimenti che si evolveranno nel razzismo e nel nazismo nella Seconda guerra mondiale >
… Te l’ha suggerito l’autrice vero ?
Veramente me lo ha fatto dire lei , comunque io lo penso veramente !
Solo perché lei ha voluto che tu lo pensassi !
Autrice , un’accetta presto !
< Rin … hai centrato in pieno ciò che volevo farvi capire oggi ! Riflettete sulle parole della vostra nuova compagna perché anche se siete dei demoni – e qui lanciò un’occhiata eloquente a Sesshomaru – non significa niente . Buon proseguimento di giornata ragazzi ! >
Driiiiiiiiiiiiinnnnnn!!
Vedete questo ? E’ un altro suono onomatopeico , quello della campanella .
< Sei stata brava – Naraku si girà verso di me – hai rischiato seriamente la morte per due o tre volte ma sei stata brava Yasashi-sa . Dì un po’ : ti va di fare coppia con me alla lezione di lotta ? >
Fiuuuu , io pensavo intendesse un altro tipo di coppia !
< Si , ma io non ha mai lottato seriamente .. potrei rallentarti ,sei sicuro?>
In realtà ogni tanto mi allenavo con Miroku e Sango .. ma chissà cosa mi sarà rimasto !
< Ovvio > Naraku mi scruta con un sorriso beffardo sul volto , decido di reggere lo sguardo prendendo la sfida come un gioco . Con lui non farò come con Sesshomaru , anche se tutto della sua persona sembra urlare Attenzione sono potenzialmente mortale !
Spesso il mio sesto senso mi invia dei segnali di pericolo e io mi diverto ad ignorarli , un passatempo come tutti gli altri .
< Chi è il professore di lotta ? > ancora non mi decido a cedere , Naraku osserva per qualche istante le mie labbra; è smanioso ,   < Si chiama Totosai , Yasashi-sa > una voce ha interrotto il nostro contatto visivo , ma non la riconosco! Mi giro a destra e a sinistra , l’unica cosa che riesco a vedere di sfuggita è una chioma argentata che si dilegua oltre la porta .
Grande Sesshomaru ! Vi ha interrotto mentre stavate per passare dalla fase “ flirt “ a quella “ mancato slinguazzamento “ ! Sapevo che avrei dovuto puntare su di lui , che c’è Rin ? Infastidita ?

Silenzio travestito , mentre Naraku stringe i pugni per la mancata limonata io mi alzo e mi accorgo che in classe siamo rimasti solo noi . Sesshomaru mi ha evitato una situazione molto imbarazzante ..e mi ha rivolto la parola ..
 
 
Ora sono di nuovo sotto la doccia , l’acqua calda scorre su di me facendomi sentire un po’ malinconica .. è il secondo trasferimento in un anno .
All’inizio pensavo , da brava paesanotta , che avrei odiato la mia vita a Tokyo ; al villaggio lasciavo tutta la mia infanzia , il mio mondo era lì , Kohaku era lì .
Kohaku ? Si Kohaku , l’unica persona che non mi odiasse per ciò che ero : un ibrido . La persona per la quale avevo una cotta da una vita e che, fino a qualche mese prima e che ogni tanto anche ora , sognavo di sposare. Kohaku era un ragazzo dai caldi occhi color cioccolato , lentiggini sparse nel viso e dai capelli della stessa tonalità del legno vivo , legno di un albero forte e rigoglioso . La sua pelle era dello stesso colore del pane fresco . Era un ragazzino normale , ma perfetto nella sua normalità .
Era il mio migliore amico , con lui mi sentivo libera di essere me stessa e spesso dimenticavo chi ero . Quante giornate abbiamo passato a ridere e a scherzare … Il mio primo bacio l’ebbi con lui , e anche il secondo e il terzo , ricordo ancora quei momenti ..
Avevo sedici anni , e cinque mesi dopo ne avrei compiuti diciassette ; passeggiavo con Kohaku nella foresta che ormai conoscevamo a menadito per tutte le volte che l’avevamo visitata insieme. Ci tenevamo per mano , un estraneo avrebbe potuto fraintendere ma per noi , per lui , quello era solo un gesto di amicizia . I sentieri che spesso percorrevamo non mi erano mai stati più antipatici : non capitava raramente , infatti , che io inciampassi e che Kohaku mi afferrasse .. mentre quella volta niente ! Volevo a tutti i costi una scusa per rifugiarmi tra le sue braccia, fu così che me la inventai.
Feci la cosa più banale del mondo : interpretai la classica scenetta del “ Ahi! Credo di essermi storta una caviglia ! “ e Kohaku , da bravo credulone quale era ( ma io lo amavo anche per questo ) , mi prese in braccio e si offrì di riportarmi fino a casa .
Camminava tranquillo fischiettando un motivetto inventato sul minuto , ogni tanto mi guardava e mi sorrideva e io ero felice così . La cosa bella del mio amore per Kohaku era che si trattava di un sentimento libero , senza costrizioni , un sentimento ingenuo , il mio primo amore . Mi sarebbe bastato svegliarmi accanto a lui la mattina , preparargli la colazione , dargli un bacio veloce prima del lavoro che l’avrebbe occupato tutta la giornata e magari portargli il pranzo , per poi rivederlo tornare la sera stanco ma contento di essere con me , e poi .. amarlo .
< Rin  se volevi che ti portassi in braccio fino a casa potevi dirmelo , l’avrei fatto se tu me lo avessi chiesto .. > il sorriso luminoso con cui accompagnò la constatazione mi lasciò spiazzata ma ebbi solo la forza di abbassare lo sguardo e di arrossire. Un’altra cosa bella dello stare con Kohaku era che non sempre dovevi parlare se eri in imbarazzo , lui ti capiva e tutto continuava come se nulla fosse . Io però , non tolleravo una situazione del genere per molto tempo e questo lui lo sapeva , dopotutto forse non era così ingenuo e smaliziato come credevo , perché per tenermi in braccio Kohaku mi prendeva come si fa con i bambini piccoli e aveva libero accesso al mio fondoschiena coperto solo dal leggero kimono .
< Scusa Kohaku – per fortuna che non poteva vedermi in viso perché in quel momento ricordavo uno dei tanti pomodori di stagione che crescevano nei campi – ora scendo .. >
< Mi baceresti , se io prendessi l’iniziativa ? > cosa?? Mi scostai per poterlo guardare bene in viso , gli avrei risposto di si se solo non avesse scherzato.
< Cosa ..? > ma non ebbi occasione di finire che un paio di labbra dolci , timide e insicure , sfiorarono le mie e lì iniziarono i gargarismi degli angeli.
Io e Kohaku ci frequentammo sino al giorno prima della mia partenza , durante quei mesi ero stata felice con lui ma entrambi sapevamo che non saremmo potuti durare come coppia da lontano ma finchè eravamo vicini niente ci avrebbe separato , quando il giorno del mio diciassettesimo compleanno quello strano kappa venne a farci visita c’era anche lui con me , stavamo festeggiando in famiglia .
Fu esattamente la sera prima della partenza che spinta da un amore a da una passione violenti e tormentati mi donai a lui ; non ci sarebbero state più occasioni del genere, così in quella notte di ardore credemmo di aver  estirpato i sentimenti che provavamo l’uno per l’altro . Che ingenui e sciocchi che eravamo stati , a pensar  di soffocare il nostro amore con del semplice sesso  .
<  Kohaku .. - piango accucciata sul pavimento della doccia : banale nevvero ? – Kohaku !! >
Niente da fare Rin , piangi ora come piangesti subito dopo avergli dato un’amichevole pacca sulla spalla il giorno della partenza .. sei proprio senza speranza ..
Ancora oggi non me ne pento perché solo in quell’amplesso di pochi secondi raggiunsi l’estasi ma ora , vorrei tanto non averlo lasciato con un semplice stammi bene ma con un bacio violento e tormentato e allo stesso tempo dolce  e delicato come fu lui la nostra prima volta .
< Kohaku!! >

 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lady Trash