Fanfic su artisti musicali > HIM
Ricorda la storia  |      
Autore: Elnabu    10/02/2011    6 recensioni
Ogni tanto, nel guardare il tuo anulare sinistro, mi chiedevo cosa ne avrebbe pensato la tua improbabile futura moglie di quella cicatrice, segno di un amore caduto così brutalmente in disgrazia.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni tanto, nel guardare il tuo anulare sinistro, mi chiedevo cosa ne avrebbe pensato la tua improbabile futura moglie di quella cicatrice,
segno di un'amore caduto così brutalmente in disgrazia.
Mille volte avrei voluto chiederti se per te tatuarti un'iniziale sulla pelle fosse il modo migliore per segregare a te un'amore,
per convincerti che questa volta sarebbe stato davvero per sempre.
Ma quando volevo farti almeno mezza domanda su quel sentimento che tanto agognavi,tutto ciò che sentivo rispondere era :" Non so se credo ancora nell'amore,Darling " .
In quei momenti mi facevi sentire così inutile ed inerme,come una bambina abbandonata sul ciglio della strada.
Fosse stato per me, ti avrei ragalato il mio cuore in pacchetto regalo,anche se sapevo che sarebbe rimasto sul tuo comodino a prendere la polvere,
concentrato com'eri a perderti nel passato e a sguazzare allegramente nell'alcool.

Ero la tua crocerossina: ti tenevo la testa se dovevi vomitare, dormivo con te se ti sentivi troppo solo.
Praticamente un peluche poggiato all'angolo del letto, sempre disponobile.Non chiedevo altro che poter resuscitare il tuo cuore, poter far mio almeno un battito, uno solo.
Ma poi tu sei andato avanti, come l'araba fenice che risorge dalle sue ceneri, hai incontrato nuova gente, hai ricominciato a vivere.
Non che la cosa non mi facesse felice, per carità, ma cosa ne è stato di me?
Mi hai dimenticato, allo stesso modo in cui un bambino si dimentica del suo caro peluche preferito una volta finita l'infanzia.


Aspetterò il giorno in cui chiamerai il nome, e io sarò lì, scrollandomi la polvere di dosso, pronta a ricominciare tutto da capo, ogni volta che cadrai.


So I reach for you're love
Like the moon and stars
Ever in my sight
Ever out of touch...




Hola!I personaggi non mi appartegono (Ville Ermanni Valo), il testo della canzone e compagnia bella appartengono ad Emilie Atumn =) .
Baci, Marquise.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Elnabu