Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    11/02/2011    2 recensioni
Una nuova regione, una nuova lega, una nuova organizazione criminale, 4 ragazze sparite e mille misteri che spingeranno Ash ad affrontare se stesso.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, James, Jessie, Meowth, Pikachu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luogo: Campo 16° della città/stato/fortezza di Brentonico.
 
Era una giornata tranquilla eppure Misty aveva osservato che le “Bande Nere” si stavano riunendo proprio davanti alla struttura in cui era tenuta prigioniera assieme alle sue amiche.
“Ehi Cosmino D’è Medici! Mi sai dire che state facendo voi mercenari?” chiese la sirena all’uomo che era stato incaricato di sorvegliarle.
“Semplice Sirena Maschiaccio! La corte di giustizia si è riunita e per tre volte ha processato coloro che si erano introdotte a Brentonico per sabotare i nostri piani.
Ora il processo è finito e le tre ladre saranno giustiziate nello spazio attistante il Campo 16. Comunque tu e le tue compagne avete il posto d’onore perciò vieni con me a prendere posto.”
Ben sapendo di non avere scelta la sirena segui il medico che la condusse su un palco dove c’erano già Vera, Lucinda e una preoccupata Jessie. solo allora Misty si accorse che, davanti alla porta della struttura, erano stati costruiti: un recinto di legno, una forca e una ghigliottina.
La maggior parte dell’attiva era concentrata davanti al recinto al cui interno stavano entrando degli Houndoom che un soldato chiamava per nome:
“Bene Cerbero, Fenrir, Garmr, Sköll e Hati siete stati scelti per questo compito sapete cosa fare vero?”
“Certo! Non appena il capo butta dentro una delle tre furfanti noi c’è la mangiamo!”
“Bravo Cerbero! Tra i miei Houndoom tu sei il migliore!” Fece Iacopo, il capo delle bande Nere, giunto sul luogo che prosegui “Spero vi capiti un buon pasto su ora restaste li e non temete presto arriverà il pranzo!”
In quel momento giunsero alcuni soldati che trascinavano un’agente Jenny, un’infermiera Joy e la Cacciatrice di Pokemon J, tutte e tre portavano la divisa dei prigionieri e mostravano i segni di una colluttazione, inoltre erano imbavagliate.
“Bene!” fece Iacopo che prese una pergamene l’apri e la lesse
“Agente Jenny di Petra, Infermiera Joy di Kuzco e tu essere indegna di esistere vi siete unite per mettere i bastoni tra le ruote a noi Bande Nere.
Avete attaccato Brentonico, una di voi per rubare i miei amici Pokemon e le altre due per arrestarmi, ma avete fallito, cercando per di più di corrompere alcuni dei miei uomini ma vi è andata buca.
Noi Bande Neri siamo fratelli di spada e proprio per questo vi abbiamo scoperte, processate e adesso vi giustiziamo, Recluta 34567 portami i rotoli delle condanne!”
A quell’ordine un soldato vestito di un perizoma armato di una zagaglia e uno scudo di pelle d’orso raggiunse il suo comandante reggendo una sacca con dentro delle pergamene.
“Agente Jenny il fato ha deciso che per tè la fine avrà la formula di ….. poca corda e caduta sorda!”
A quelle parole tre soldati presero la poliziotta e la portarono sulla forca e iniziarono a sistemare la condannata.
“Bene adesso mettile la cravatta di canapa!” “Cosi?” “No. stringi di più cosi siamo certi che appena la botola viene aperta il collo viene spezzato!” “cosi va meglio?” “Si!” “Ehi capo qui siamo pronti!”
“Bene adesso tocca a me!” fece il capitano di ventura raggiungendo una leve “addio mia cara!” detto questo abbasso la leva che fece aprire una botola posta ai piedi di Jenny che fini impiccata.
“E una e adesso vediamo un po’ che cosa accade! Infermiera Joy tu sarai ….. mandata alla vedova!”
A quelle parole i tre soldati presero la giovane infermiera e la portarono alla ghigliottina “Eseguite cosi almeno non avremo più problemi!” a quelle parole i soldati eseguirono l’ordine.
“Bene e ora tocca a tè dannata ladra … ad bestias!” a quelle parole il capo mercenario prese la cacciatrice se la carico in spalle e incurante dei calci che calavano sul suo torace nudo raggiunse la staccionata che circondava i suoi Pokemon buoi “Ragazzi la pappa è arrivata buon appetito!” detto questo il fiero mercenario buttò la donna dentro il recinto dei suoi guerrieri che la divorarono.
“Bene questa è fatta … riportate le prigioniere nei loro letti! Non capisco perché sono svenute!”
Detto questo mentre la folla faceva feste un gruppo di uomini portavano via Jessie e le sue amiche svenute durante l’esecuzione di Joy.
 
Nel frattempo regione di Shinno
 
Ash era in procinto di partecipare alla finale del torneo della lega di Shinno, solo che non mirava a vincere per se stesso ma per le sue amiche!
“Ragazze non temete appena vincerò la lega di Shinno verrò a Okinawa a liberarvi dalle Bande Nere una delle organizzazioni criminali più pericolosa esistente al mondo!”
in quel momento giunsero Brock, Meotwh e James con un pacco.
“Ash le Bande Nere hanno mandato questo pacco per tè!” fece l’ex capo palestra.
in quel momento il pacco si aprì e si rivelò essere una specie di televisore che si accese facendo vedere l’immagine oscurata del terribile capo delle Bande Nere.
“Caro Re senza corona sei arrivato fino alla finale della lega della lontana regione di Shinno! Un risultato degno di tè Re senza corona per questo prima della finale potrai parlare in video conferenza con le tue amiche!”
Detto questo il fiero capitano di ventura spari lasciando il posto alle sue prigioniere che fissarono Ash spaventate.
“Ti prego Ash vieni a liberarci presto” fece Vera ancora sconvolta
“noi non possiamo scappare se ci proviamo questi ci fanno fuori ti prego fai qualcosa!” supplico Lucinda.
Misty l’unica che aveva ancora un briciolo di speranza fece “Ash vedi di vincere anche perché noi non vogliamo essere uccise, come è capitato a delle spie che si erano introdotte nella base di questi sicari ….”
“Sirena Maschiaccio vuoi forse che stasera si mangi fritto misto di pesce e di sirena?” Fece la voce fuori campo di Iacopo.
Jessie riusci a fissare il suo compagno e gli disse “James assicurati che il moccioso vinca. Io non voglio rimetterci le penne!”
In quel momento lo schermo proiettò l’immagine del fiero capitano di ventura “bene mio caro re senza corona sai che le tue amiche rischiano grosso se vinci l’incontro la lasceremo andare ma se  perdi dovrai venire nella nostra regione e vincere la lega di Kyoto … ora ti lascio ah dimenticavo il nastro si autodistruggerà!” detto questo il mercenario chiuse la comunicazione e nello stesso istante il televisore esplose.
James dopo l’esplosione osservo il giovane concorrente e fece “Sai moccioso temo che se non vincerai ci toccherà andare fino a Kyoto, la regione dell’acciaio, del sudore, del sangue e delle Bande Nere.”
 
Poco dopo Ash scese in campo ma complice lo stress non s’impegno affatto e la vittoria arrise al suo rivale.
In quel momento un grosso elicottero con su il simbolo delle bande nere fece la sua apparizione sopra l’arena, tutti gli spettatori fecero silenzio mentre gli sportelli laterali dell’elicottero si aprirono facendo uscire degli amplificatori vocali:
“Re senza corona! Sono Scorpione, uno dei membri più forti delle Bande Nere, lo stesso che ha viaggiato per Joho, Kanto e Shinno per prendere e portare al mercato degli schiavi di Santa Rita la coordinatrice doppiogiochista, la capo palestra sirena maschiaccio, la poppante ordinatrice e la ladra imprendibile!
Su ordine del consiglio delle 15 stelle ti consegno un pacco che contiene biglietti e tutte le istruzioni per recarti a Kyoto. La regione in cui sono ospitate le tue amiche i biglietti sono per tè, per il casanova di pietra, per il futuro capo palestra e per il piccolo Lord di Hokinawa… Ah dimenticavo il mio mezzo è predisposto per la battaglia e in caso d’emergenza farò il Sepuko!” detto questo il vano bombe si apri e sgancio un pacco.
“Spero di rivederti presto a Samarcanda o all’isola di Rapa Nuhi!” detto questo il pilota fece si che il suo mezzo di trasporto si allontanasse prima ancora che qualcuno scattasse contro di lui, mentre Ash prendeva il pacco e con i suoi amici si allontanava dallo stadio “Ma che razza di posti sono?”
“Hokinawa è un’isola turistica d’incomparabile bellezza, li la mia famiglia ha istituito una riserva naturale che è stata cosi tanto apprezzata dal governo, che fa della salvaguardi dell’ambiente la sua politica principale, che ci ha premiato con un titolo nobiliare!” fece un James abbattuto al che Ash, Brock e Miao rimasero sorpreso.
“Ma questo …..” “Significa che ….” “Il piccolo lord di Hokinawa….” “Si sono io il piccolo lord! Gli altri posti elencati da Scorpione sono alcune città di Kyoto la regione in cui sono nato! So che vi sono collegamenti navali e aerei solo con Shinno!”
Detto questo James condusse gli amici verso l’aeroporto mentre pensava “Sanno tutto di me, temo proprio che dietro di loro ci sia Jessibele, la sola che sapeva del mio legame con Jessie! Non vorrei che il piano originario prevedeva di rapire solo la mia amica per poi ricattarmi, mi domando che centrano i mocciosi in tutta sta storia?” cosi il gruppo s’imbarco su un aereo dove trovarono un giovane Max sorpreso.
“E tu che ci fai qui?”
“Semplice Ash, mi è arrivato un televisore che mi ha detto che dovevo venire qui se no facevano fuori mia sorella subito dopo il televisore si è autodistrutto ed eccomi qua!”
“Bene i signori passeggeri sono pregati di sedersi e allacciare le cinture! Tra pochi minuti decolleremo e saremo a Kuzco per le ore 18 di domani!”
Subito dopo Ash e compagni si sistemarono e partirono.
“Tremate Bande Nere sto arrivando!” disse Ash accompagnato sempre dal suo fidato starter.
 
Continua …
 
Uff! è fatta Ash è partito per la regione dove operano le Bande Nere per combattere nella lega e vincere in caso contrario i mercenari sapranno che fare per non lasciarsi testimoni pericolosi alle spalle. Ma adesso passiamo alle domande, stavolta ve ne faccio ben tre
 
Domande:
 
1)Ash finora a quante leghe ha partecipato e quali sono stati i risultati da lui conseguiti?
2) In questo capitolo si parla di un romanzo per ragazzi bellissimo, da cui hanno tratto un bellissimo film saprete dirmi la trama del romanzo?
3) Sapete dirmi per che cosa è famosa l’isola di Hokinawa?
 
 
Risposta alle recessioni:
 
1)  Lucenera88: ti ringrazio per la recessione.
In effetti al sottoscritto piace l’epica e infatti gran parte dei personaggi e dei nomi vengono dall’epica e dalla mitologia di vari popoli.
Mi complimento con tè perché hai azzeccato una su due.
Quella che hai sbagliato perché Ash vede il suo primo Pokemon leggendario alla fine del I° episodio della I° serie (l’inizio di una grande avventura) solo più avanti quando si recherà a Jotho scoprirà di aver visto un Ho – Oh.
 
2) alaal: ciao eccoti qua.
Come hai visto le bande nere ci sanno fare con arnmi e tutto il resto.
 
3)PauLxCeleste: Guarda un po’ chi si vede.
Sai quella scena l’ho fatta scritta pensando o meglio cercando di creare del mistero attorno alla figura del capitano di ventura, comunque se vuoi sapere la scena dell’autodistruzione del nastro è fatta apposto per non lasciare tracce e poi non fa ridere l’idea che ogni volta che le bande nere mandano un pacco quello alla fine esplode.
Comunque non temere avrai il dispiacere di vedere Paul molto presto.
Qui non è apparso ma presto lo vedrai all’azione.
 
4)Justice Gundam: Ciao ti ringrazio per le recessioni.
D’accordo questa mia ff non è un granchè ma sono contento che la sagui e mi lasci qualche recessione.
Comunque come puoi vedere le Bande Nere sono dei veri soldati che sono interessati solo al denaro e al sangue.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior