Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Breath_Less    11/02/2011    1 recensioni
E di nuovo, è notte.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dark Lights
 


Ogni sera la notte fa scivolare il suo manto su di te, tramutando in ombra la luce.
Nel buio puoi finalmente smettere di sorridere.
Puoi nascondere quella cicatrice dietro al nulla; puoi farla smettere di bruciare, fino a domani mattina.
Quel dolore ti stava soffocando, ma ora ti sembra di poter tornare a respirare, senza timore, perché la notte non conosce quel confine lieve tra un sospiro e il soffio del vento, in una lacrima vede lo scrosciare della pioggia. Nel ritmo dei tuoi passi, il battito del tuo cuore. Ma quando smetti di camminare, non temi forse che l'intervallo tra due battiti possa diventare infinito? Non hai paura di morire? O sei già morto?
Nel buio smetti di essere colpevole per ogni ferita inferta di giorno.
L'acqua non ancella il sangue, ma nel buio non sei costretto a distogliere lo sguardo o a chiudere gli occhi, perchè non c'è più niente da vedere, nessuna macchia da cancellare.
Ti sembra quasi di poter dimenticare tutto ciò per cui ha lottato, per cui di nuovo, ti batterai domani.
Ora il buio luccica di istanti vuoti in cui hai nascosto frammenti del tuo riflesso infranto.
Domani, mentre cercherai invano di raccoglierli, ti ferirai le mani, ma non avrà più importanza, perché anche i tagli scompariranno, di sera,quando la notte fa scivolare il suo manto su dite, tramutando in ombra la luce.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Breath_Less