Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nonjon    03/01/2006    3 recensioni
Harry Potter ha adempiuto alla profezia, e da allora è scomparso. O no? Tonks e Hermione, membri dell'Ordine, sperano sempre di ritrovarlo. La domanda è: possono tenersi al corrente di lui?
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Nimphadora Tonks
Note: Traduzione, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Where in the World is Harry Potter

Where in the World is Harry Potter?

di nonjon

tradotto da fatafatale

Rinuncia: Io non possiedo niente; tutto appartiene a J.K.Rowling. Io sto solo prendendo in prestito i caratteri con cui giocare per un tempo. Questo è solamente per piacere, nessun profitto e nessuna violazione dei diritti d’autore è intesa.

cap. 1

PROLOGO

Edizione speciale del The Daily Prophet

Harry Potter sta andando nascondendo!

Solo una settimana dopo l’umiliante sconfitta del Lord Oscuro ed i suoi seguaci mangiamorte, Harry Potter ha detto ciao, forse per l’ultima volta. Dicerie della sua apparente antipatia per il ministero così come per molte pratiche antiche e tradizionali di sangue-puro, sembrano aver una certa verità. E’ ben conosciuto il valore che Potter dà al suo riserbo, e liberamente ammette il suo disprezzo per i media in generale. Noi, del Daily Prophet, apprezziamo che stimi la nostra pubblicazione, particolarmente in considerazione del fatto che lui è il nostro proprietario di maggioranza. Harry Potter Ha rifiutato, a quanto riferito, molte offerte per giocare quidditch professionale, così come offerte da molti reparti del ministero. La sua vita è stata dedicata, quasi interamente, a lottare contro il lord oscuro ed i suoi mangiamorte fin dalla sua laurea a Hogwarts l’anno scorso. Forse, sente solo il bisogno di una ben meritata vacanza. o, realmente, Harry Potter è scomparso, forse, per sempre. Ha spedito questa lettera che, certamente, lascia spazio a molte speculazioni sul suo significato.

Caro Mondo Magico

Arrivederci

Con Amore, Harry

P.S.- Vi tengo d’occhio!

Noi, al Daily Prophet, esitiamo a trarre troppe conclusioni sul significato della lettera, ma sembra che per molto tempo, e forse mai più, vedremo Harry Potter. Noi lo ringraziamo per tutti i servizi che ha reso al Mondo Magico e gli auguriamo il meglio. Certamente ci sentiamo meglio, sapendo che baderà a noi.

La risposta all’articolo, fu un’enorme caccia all’uomo nel tentativo di localizzare il giovane e potente mago. Ma nulla ne uscì. Dopo molti mesi di ricerche infruttifere, il Ministero e la maggior parte delle persone, rinunciò alla ricerca. L’unico gruppo che non rinunciò era l’Ordine della Phoenix. Il suo leader, Albus Dumbledore, faceva poco per aiutarli, intendendo rispettare semplicemente i desideri di Harry. A Hermione Granger, mancava molto il suo più buon amico. Lei e l’Auror Nimphadora Tonks, erano i membri più persistenti nel seguire i vari indizi che avevano. Dopo nove mesi, due dozzine e più di viaggi inutili in tutto il mondo, e nessuna concreta informazione a tutto, ancora stava tentando. Le finanze di Harry erano ancora le sue, e gli spiritelli non dividerebbero nessun’informazione, particolarmente su di uno dei loro clienti più importanti. L’Ordine sapeva che avere più proprietà di quelle che potevano immaginare, e troppo poche esperienze d’infanzia. Tuttavia, continuavano a tentare, imperterriti, anche se sapevano che Harry era in qualche luogo a ridere,molto probabilmente, di loro. C’erano stati quindi, articoli del The Quibbler, numerosi e completamente infondati, incluso un aggiornamento settimanale, ma non un solo avvistamento o fotografia legittima. In verità, l’unica cosa certa che avevano era la lettera che aveva scritto loro il giorno che era sparito.

Caro ordine della Phoenix

Intendo prendermi una vacanza permanente. Comincerò con un giro del mondo. Per vedere tutte le cose che ho sempre desiderato vedere, e andare in tutti i luoghi in cui ho desiderato andare. Dubito che tornerò. Sentitevi liberi di cercarmi, ma non sprecate troppo tempo. Dubito che avrete molta fortuna. Posso essere un ragazzo molto astuto, quando lo desidero. Non sono adirato o deluso di nessuno in particolare, ma Harry Potter non ha posto in una società normale. Quindi siate felici nel sapere che io sono più felice in qualche altro posto. Harry Potter può esser richiamato, se c’è una vera minaccia e la morale pubblica ha bisogno di lui. Ma, onestamente, non prevedo che ci sia bisogno di Harry Potter per parecchio tempo, se mai. Sono stato il più disgustoso ragazzo-eroe da copertina per molti, troppi anni. E’ ora per me, di iniziare a vivere, invece di sopravvivere solo.

Sinceramente,Clark Kent.’

______________________________________________________________

prossimo capitolo

CAPITOLO UNO

“Hermione! Hermione! Giuro che ho appena visto Harry, questo pomeriggio!” Un auror iperattivo gridò.

Dove era?” Una strega babbano nata, rispose.

“Io stavo guardando la T.V. Era un torneo di golf a Maui. Lui stava facendo un giro, portando il segnale che chiede ‘Per favore, silenzio'. Quando lui camminò oltre la macchina fotografica, e fece l'occhiolino!”

L’altra ragazza scosse la testa e rotolò gli occhi(metaforicamente parlando). “Tonks. Quello è orribile. Questo sta diventando ridicolo. La durata scorsa lui stava arbitrando un match della semifinale di Wimbledon. Cos’altro c'era? Una vittima di un assassino di autostoppisti in uno show di crimine? Faceva uno spot pubblicitario che vende trucchi magici? E credimi, nessuna questione quanto pensi che ciò che vedi sia vero: Harry non era nel film La Principessa si sposa! Probabilmente Harry ha maledetto il tuo T.V., perché nessuna di queste cose hanno alcun senso a tutti.”

“Questa è un T.V. di una marca nuova! Io pensavo che stavo andando matto quando vidi un giudice di linea che sembrava avere una cicatrice come una freccia di lampo che fa l'occhiolino la macchina fotografica.”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nonjon