Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: kuro_chan    11/02/2011    1 recensioni
"Eriko è vero che papà si riprenderà presto?""Certo sorellina non ti preoccupare" povere bambine....non sapevano ancora che cosa le aspettava,ma bisogna sempre combattere per ciò che si vule vero,Eriko?
Genere: Comico, Fantasy, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E R I K O
 



In un'era di mostri e draghi,maghi e incantatrici,guerrieri coraggiosi e mercenari incorruttibili viveva in un villaggio poco popoloso una famiglia di ceto basso,composta da un contadino che lavorava per un ricco signore che non faceva altro che sfruttare tutti i suoi sttoposti,una donna che lavorava come massaia sotto gli ordini dello stesso signore del marito e due ragazze,loro figlie.Una aveva lunghi capelli biondi e lisci e occhi azzurri con un'atteggiamento abbastanza femminile. Aveva solo sette anni ma era molto intelligente mentre l'altra aveva i capelli castani lunghi fino alle spalle,occhi castani e portava un paio di occhiali.Lei a differenza dell'altra era molto più maschiaccia,con una smisurata voglia di combattere e di proteggere la sua famiglia e soprattutto sua sorella nonostante avesse solo otto anni: loro erano Kiiro e Eriko.
Il padre delle due ragazze era molto malato poichè a quel tempo vi era una forte epidemia di peste e il signore per cui lavorava non gli dava minima tregua ,così le ragazze decisero di opporsi e cercarono di contrastare il signore pretendendo che il padre rimanesse a casa fino alla sua guarigione,per tutta risposta il signore fece bruciare la casa della famiglia dai suoi scagnozzi come avvertimento, noncurante del fatto che nella casa vi fosse il padre delle ragazze impossibilitato a muoversi e la madre che se ne stava prendendo cura mentre le due bambine stavano svolgendo alcune commissioni...
"sorellona tu credi che papà si riprenderà presto?" chiese Kiiro che era sempre molto ansiosa riguardo la salute del padre."Ovvio sorellina,vedrai che tra poco starà meglio,ne sono sicura!" le due bimbe si scambiarono un sorriso di quelli pieni di speranza e gioia,fichè ci fossero state assieme nulla sarebbe andato storto...o almenocosì pensavano.Appena videro la casa in fiamme lasciarono cadere a terra tuuto ciò che avevano in mano e si lanciarono verso i resti dell'abitazione sperando di poter trovare i loro genitori.Kiiro dovette tenere saldamente Eriko per evitarle morte certa,la sorella infatti voleva lanciarsi al salvataggio della madre e del padre ma era orami troppo tardi.Gli abitanti del villaggio soffocarono l'incendio ma i corpi dei due adulti non furono mai trovati.Le due bambine sarebbero state affidate alle cure del signore per cui lavoravano i genitori ma entrambe sapevano che stando con quell'uomo l'unico futuro a cui potevano ostentare era quello dei loro genitori,umile e fedele eppure pieno d'ingiustizia.Con la morte negli occhi e il dolore nel cuore lasciarono quel paesino che aveva portato solo rancore e odio nella loro vita,troppo povere per poter onorare la morte dei genitori con un funerale e troppo addolorate e impaurite per restare.
Camminarono per giorni cibandosi di quel che trovavano e coprendosi alla meno peggio per sopravvivere alle gelide nottate,lottando contro lupi e altri animali feroci e confortandosi cercando nel profondo ancora un briciolo di speranza.
Per Eriko e Kiiro era appena iniziata un'avventura,avrebbero risposto alla chiamata del destino?

l'angolino di Kuro_chan
salve,questa è la mia prima primissima fanfic quindi sono ancora alle prime armi ma spero vivamente che sia di vostro gradimento.Sono assolutamente sprovvista di beta quindi perdonate vari errori grammaticali e/o di battitura (sono estremamente sbadata ^^"),se volete o se ne avete il tempo lasciate pure un commento,magari anche per dirmi che fccio schifo o che non ho assolutamente inventiva ecc ma mi farebbe davvero molto piacere sapere come sto andando...non mi resta che dirvi ENJOI IT ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: kuro_chan