Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadow_Soul    11/02/2011    16 recensioni
Perchè, mentre gli Auror lo portavano ad Azkaban, Sirius rideva?Stava andando verso il suo inferno personale, eppure non sembrava disperato o distrutto..solo matto.
“Si è messo a ridere” disse Stan “A ridere, capito? E quando sono arrivati in rinforzi del Ministero della Magia, si è fatto portare via come se niente fosse, piegato in due dalle risate. Perché è matto, vero, Ern? Non è matto?”
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie '~James e Sirius: fratelli nell'anima~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Just for a laught ~
 

 
 
“E lo sai che cos’ha fatto dopo, Black?” continuò Stan in un sussurro.
“Cosa?”
“Si è messo a ridere” disse Stan “A ridere, capito? E quando sono arrivati in rinforzi del Ministero della Magia, si è fatto portare via come se niente fosse, piegato in due dalle risate. Perché è matto, vero, Ern? Non è matto?”*
 
 
No, non sono matto.
Matto vorrebbe dire non sapere ciò che ho fatto.
Matto significherebbe restare indifferente mentre un doppiogiochista mi toglie la persona più importante della mia vita…
 
 
No, non sono matto.
Folle
Folle forse sì.
 
 
Sembra che nulla distingua l’essere matto dalla follia, vero?
Oh, ma c’è…c’è differenza.
 
 
Io sono folle di affetto per quel fratello che ho appena perso…
Sono folle perché risento la sua risata, il suo sorriso e le sue battute…
Folle perché lo rivedo il giorno del suo matrimonio con Lily quando era l’uomo più felice della terra…
 
Folle
 
Folle perché mentre mi stanno portando via rido…
 

Rido con te James, fratello mio…
Rido perché ti ho vendicato.
Rido perché tu non avresti mai voluto che piangessi.
Rido perché tu non sei morto davvero, perché tu vivi in me…
Rido perché mentre lo faccio riesco a vederti per un attimo…
 
 
 

…e stai ridendo anche tu con me.
 

 

 ___________________________________________________________________________________________________________ 
*estratto dal terzo capitolo di”Harry Potter e il prigioniero di Azkaban”.
Questa citazione non ha alcun fine di lucro.



 

~Angolo di Shadow~
Allora..è la prima volta che posto in un fandom..(si dice così, vero??)..perchè tutte le altre volte ho pubblicato solo orginali..
Dato che adoro Sirius ho voluto provare a immedesimarmi in lui(sperando di averlo reso IC!!XD)..mentre stavo cercando l'ispirazione ho letto questo pezzo di Harry Potter3 e mi è sembrato perfetto...credo che questa flashfic non sia uno schifo totale,ma lascio giuficare a voi..!!..a me comunque è piaciuto tantissimo scriverla..
Speando di trovare un vostro commento, anche se negativo(posso solo migliorare!!)..vi auguro un buon weekend e un buon S.Valentino per le fortunate e i fortunati=)!!

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_Soul