Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: angelikakiki    11/02/2011    0 recensioni
Prima volta di James e Lily... stanno a casa di James e... chi riuscirà a far sciogliere Lily e a frenare un po' James? Leggete per scoprirlo!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa | Coppie: James/Lily
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Questa è casa mia... ecco... spero che ti piaccia! Non ero mai stata dentro un'abitazione così imperiale. La famiglia Potter era di sangue nobile...

" Da quanto non lo baci?" chiese la voce dentro di me. Era una voce che si presentava sempre nei momenti in cui io e James stavamo soli. L'avevo chiamata Sarah.

" Non è il momento, Sarah, dacci un taglio! Oggi non ho bisogno di te che mi dici cosa fare!

" Tu hai sempre bisogno di me, mia cara! A ragazzi! Sei un totale disastro, Lily!

" Questo non è vero! Io ho un ragazzo, quindi vuol dire che ci so fare...

" Hai un ragazzo solo perché ti ama troppo! E poi se non fosse stato per me..." " Maddai!"

" Chi ti ha detto di baciarlo, quando stavate litigando nel prato?

" Tu... ma, Sarah, potevo anche arrivarci da sola!"

" Dubito fortemente..."

" Allora... che te ne pare?" mi chiese James. Cosa stavo fissando? Ah, si un quadro che rappresentava dei fiori.

" É una bella casa!" dissi simulando entusiasmo.

" E ancora non hai visto la mia camera...vuoi vederla?

" NO!" pensai.

" Si che ci vai!

" Sarah, conosco abbastanza bene James Potter per poter dire che..

." Che cosa, che ti salterà addosso? Quando l'ha mai fatto? E pure se fosse, che male ci sarebbe?

" Stiamo insieme da troppo poco..

." Otto mesi è poco?

" Comunque non voglio perdere la verginità con lui!

" Ah no? Io direi proprio di sì.... Lily, sono dentro la tua testa! "

" Lily... allora saliamo?" chiese James.

" Che vuole questo?

" La camera... ti invita a salire in camera sua... annuisci... senza dire niente, perché tanto ho capito che come apri bocca sbagli! "

Annuii e lui parve contento e soddisfatto. Mi fece segno di seguirlo sopra la scala a chiocciola.

" Se volessi non potrei scappare... La scala è troppo ripida... inciamperei.. Secondo te sono ancora in tempo per scappare?

" Lily Evans, questa è l'occasione della tua vita, per farlo con l'uomo dei tuoi sogni e la butti via? Ma io ti ammazzo! "

"Lui non è l'uomo dei miei sogni!

" Lo sai che a volte parli nel sogno? E indovina a chi parlavi? E soprattutto cosa dicevi? "

Arrossii, mentre salivo le scale e mi rivenne in mente il sogno che avevo fatto tre notti fa... quando io e James... " Ok, uno a zero per Sarah" ammisi.

" Quindi se butti al vento questa possibilità io ti giuro che faccio una strage! Non ti lascerò libera un secondo!

Eravamo arrivati in camera sua. Le pareti erano piene di poster di giocatori di Quiddich che volavano a cavallo di costose scope da corsa. Poi c'era una scrivania in legno, con sopra un modellino a forma di Boccino d'Oro. I miei occhi indugiarono sul letto dei colori di Grifondoro.

" Ammettilo, ci stai facendo un pensierino..."

" Scherzi? Sarah, sono terrorizzata! "

James mi fissava mentre stava sul letto, seduto. Mi rivolse un'occhiata invitandomi a sedere.

" Che faccio ora? Io scappo!

" Se lo fai ti giuro che vado da Harry e...

" Ora chi è Harry?

" La voce interiore di James... ci frequentiamo spesso io e lui! É molto timido e sensibile...

" Ma chi, James?

" Harry! Lily, Harry è la voce interiore di James, che gli dice sempre di essere più sensibile... senza di Harry, James non avrebbe nessuna possibilità con una come te!

" Tutti questi nomi mi stanno facendo venire il mal di testa..

." Allora siediti vicino a lui... così passa il mal di testa..."

Mi sedetti massaggiandomi le tempie.

" Qualcosa non va?" chiese James un po' preoccupato.

" No, tranquillo, è solo un po' di mal di testa..." dissi guardandolo. I suoi occhi color nocciola sfavillavano attraverso gli occhiali...

" Lo baci o ti serve un invito scritto?

" E se poi mi rifiuta?

" Stiamo parlando di James Potter...

" Meglio alzarsi per baciarlo... è più sicuro...

" Ha parlato lo stratega Napoleone Bonaparte... "

Mi alzai e lo presi per mano. Mi avvicinai all'armadio.

" Vogliamo fare una passeggiata solo per baciarlo?

" Poi dici che sono pigra...

" Lascia stare, Lily, è inutile ragionare con te.

Lo presi e lo baciai dolcemente.

" Lo vedi che ti piace? " Certo, basta che si accontenti di questo!

" Tu dagli tempo..."

Sarah aveva fatto colpo. Dopo cinque minuti i baci diventarono più tormentati.

" Cosa diamine sta succedendo? Sarah? Aiuto! Che faccio?

" E rispondi a questi baci! Dopo un po' ci prendi gusto!

" Ma perché sta facendo così?

" Se hai studiato anatomia umana, non ti sarà difficile capire cosa voglia fare..."

Rabbrividii. James parve notarlo e si fermò. Ma io fui più rapida e ripresi a baciarlo con foga. La cosa non parve avvilirlo.

" Visto che ti piace anche questo? " Ok, due a zero per Sarah! Ma ora che faccio? Stiamo contro l'armadio! Non credo che vorrà farlo con me su un armadio, in piedi!

" Vedi che ora prendi in considerazione l'idea?

" No, questo no! Te lo dico io!

" Secondo me tra poco ti butterai nuda sul letto dicendo che sei tutta sua! " Ok, qui stai esagerando!

" Lo so, ma vederti perdere il controllo è uno spasso, Lily! "

Mi spinse contro l'armadio e fui soffocata da lui. Il suo corpo che premeva sul mio... Non era poi così male...

" Certo che non è così male!

" Sarah, che faccio? Mi sta soffocando!

" Inverti le parti! Sbattilo tu contro l'armadio! Così sarai tu a soffocare lui!

" Credo che sia molto difficile..

." Fallo e basta! "

Lo feci. James parve gradire la cosa. Rincominciammo a baciarci con foga. La sua mano indugiò sulla mia schiena e pian piano la infilò sotto la maglietta.

" Cosa sta facendo? Io lo affatturo! Aspetta che riesca a prendere la bacchetta... Un attimo solo... ci sono quasi...

" Tu stai male, Lily!

" Insomma, questa è una parte del corpo privata!

" E ringrazia che per ora si sia limitato alla schiena! Vedrai tra poco che succederà...

" Lo voglio davvero sapere?

James spostò la mano dalla schiena alla mia pancia. Rabbrividii.

" Meno male che ci sta la camicetta...

" Ecco! Mi sembrava di aver dimenticato qualcosa! La camicetta! Toglila!

" E sarei io quella matta? Non la tolgo!

" Puoi decidere, Lily: o te la togli tu...oppure lo farà lui!

" Non oserà! " Scommetti? "

James tolse le mani dalla mia pancia e mentre ci baciavamo slacciò l'ultimo bottone della mia camicia rosa.

" Ahahah! Tre a zero per me!

" O mio Dio!!! Ma questo è impazzito!

" Lily, è un maschio! La parola ti suggerisce qualcosa?

" Sì, ma mica tutti i ragazzi fanno così!

" Si che fanno tutti così...

" Per quanto riguarda la camicetta, che faccio? É già arrivato al terzo bottone!

" Wow, il ragazzo ci sa fare... è un record...

" Sarah!!!

" Ok, eccomi, pronta... em... toglitela tu!

Mi slacciai la camicetta, lentamente, con le mani che tremavano. James mise una sua mano sulla mia.

" Non ti obbliga nessuno a slacciartela.

" Oddio, che carino!

" Ha ragione, chi mi obbliga?

" Ti obbligo io! E poi lo sai che lo vuoi! " urlò Sarah nella mia mente.

Per tutta risposta lo baciai e levai la camicetta. Lui si meravigliò e ricominciò a baciarmi. La buttai per terra, mentre lui si toglieva la sua.

" Che sta facendo?

" Vuoi che ti faccia un disegno? Aiutalo a togliersela! "

La levai io per lui e mi abbracciò. Sentivo le sue mani calde sulle mie spalle, sulla mia schiena... alla pancia... più sopra...

" Eh no! Questo no!

" Prova a fermarlo e ti scaglio una Maledizione Senza Perdono! E lasciati andare! "

La sua mano indugiò e mi guardò mentre eravamo avvinghiati.

" Non vuole forzarti.

" Bene, meno male qualcuno con un po' di sale in zucca!

" Ma tanto ti forzo io, e su, prendigli la mano e mettigliela lì!

" Ma anche no! " Dai..."

Presi la sua mano, esitante, e la posizionai lì dove nessun altro era stato.

" Brava, Lily!

" Perché io non mi sento tanto brava?

" Perché sei una cretina!

" E ora che si fa?

" Ammettilo, ci stai prendendo gusto...

" Lascia stare "

Con una leggera pressione e senza smettere di baciarmi, mi spinse sul letto, e atterrai tra le morbide coperte rosse e gialle. Mi guardò.

" Glielo do uno schiaffo?

" Vuoi che ti risponda sinceramente?

" Sei bellissima" disse. Vedevo nei suoi occhiali il mio riflesso. Gli occhi verdi spiccavano sulla mia pelle bianca e sulle mie labbra rosse piene di passione. I miei capelli si sparpagliavano sul letto in modo disordinato.

" Sono un disastro!

" Ma che dici! Non sei mai stata più bella!

" Si invece! Mi ricordo che per la Cena di Natale portavo un completino rosa e blu che... " Che ti faceva sembrare una bambolina di porcellana!

Cominciò a baciarmi con foga. Le sue labbra andavano ovunque: sul collo, sulle spalle...sul petto...

" E se lo slacciassi, il reggiseno?

" La piccola Lily cresce... Sono emozionata! Impari in fretta! "

Cercai con le mani in gancio del reggiseno. Lo trovai e lo sganciai. James si fermò, e constatò ciò che avevo fatto.

" Lily... stai arrossendo..." mi fece notare.

" Sto davvero arrossendo?

" Poco... in realtà mi aspettavo peggio... "

" James..." sussurrai. Alzò lo sguardo. Notai che non aveva più gli occhiali. Forse erano caduti.

" Mi ami?" chiesi sottovoce.

" Troppo" disse e mi baciò.

" Che vuol dire TROPPO?

" Allora, prendi il vocabolario, vai alla lettera T... " Fin qui c'ero arrivata!

James portò una mano sui suoi pantaloni e se li levò con un gesto elegante, rimanendo in boxer.

" Ok...non ti chiedo che cosa sta facendo perché non sono così stupida...

" Allegria!

" Ma ora che faccio?

" In teoria dovresti levarti i tuoi jeans... sai com'è.

" Ma ho le mutande che mi ha regalato mia madre! Quelle rosa con i fiorellini...

" Non credo che sia molto preso dal colore delle tue mutande, credimi!

Avvicinai una mano ai pantaloni e li levai.

" Va bene che Roma non è stata fatta in un giorno,tesoro, ma te ci stai mettendo secoli!

" Sarah... non credo sia una buona idea...

" Vuoi chiederlo a lui se è o non è una buona idea?

Mi convinsi e in un secondo tolsi le mie mutandine.

" Meno male ce l'abbiamo fatta!

" Spero che tu sia soddisfatta! Riderà di me!

" Sì... certo... come no... magari ti fa anche una foto e la vende su Internet!

" Non lo escluderei!

" Ho ancora molto da insegnarti...

James si sfilò i boxer.

" Corri a prendere la macchina fotografica! Dai!

" Spiritosa...

" Scusa, ma con te non so proprio che fare...

" Lily..." sussurrò James. - Vuoi farlo con me?

" Digli di sì! "

" No, James" sussurrai. Lui si irrigidì.

" Cosa stai facendo, Lily? Io ti affatturo! "

" Io voglio fare l'Amore con te!" dissi e lo baciai.

" Niente male per una principiante..." 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki