Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MarchesaVanzetta    12/02/2011    4 recensioni
L'insediamento di Severus
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Minerva McGranitt, Severus Piton
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Si sedette sulla sedia dietro la scrivania, mentre Minerva occupava quello che di solito era il suo posto. Le stupidaggini d’argento che lui amava tanto si muovevano ancora, indifferenti alla sua assenza e il muro aveva un posto vuoto, dove tra poco ci sarebbe stato il suo ritratto.
“Non posso farcela Minerva” sussurrò piano.
Come poteva sostituire un uomo come lui? Non poteva, punto.
“Sì che puoi farcela Severus. Sarai bravo quanto lui. Ma ora basta, abbiamo una scuola da mandare avanti. Accetti l’incarico di preside di Hogwarts, Severus Piton?”.
“Accetto.” Disse grave l’uomo.
Soddisfatta l’insegnante si alzò ma, appena fu sulla soglia, si girò verso l’amico.
“Severus, ti prego, distinguiti da Albus per una cosa: non farti crescere una barba chilometrica!” disse sorridendo, sapendo che aveva bisogno di un sorriso.
“Te lo prometto Minerva” disse ghignando Piton, dandole conferma che ce l’avrebbe fatta.
Ce l’avrebbero fatta.







 Sì, Minerva odia Severus secondo la Rowling. Ma secondo la mia personalissima visione della faccenda no, quindi ecco a voi Minny e SevSev che fanno gli amiconi. No, davvero, aspettatevi qualcosa di demenziale su loro due a breve. Del genere "Attenti a quei due"!!
Va bene, vi lascio e porto con me le mie battute squallide (che spero di non aver disseminato in giro).
pace&amore
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta