Serie TV > True Blood
Segui la storia  |       
Autore: Laura the vampire slayer    12/02/2011    1 recensioni
Eric vede Russel in televisione e lo va a cercare allo studio televisivo per ucciderlo.
Da qui (episodio 9 terza stagione)ci sarà una storia parallela a quella di true blood.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salut!Grazie a chi segue questa storia,sia a
quelli che recensiscono sia ai lettori
silenziosi… grazie 1000!Non ce le farò ad
aspettare fino alla quarta stagione,avete
 visto il finale di stagione? Comunque
ancora grazie a chi legge questa storia!
Sotto (se mi ricordo)scriverò dei
chiarimenti,non me li ha chiesti nessuno
ma…ci vediamo sotto…
Nonostante fosse notte per fortuna c’erano dei
fiorai aperti:per i vampiri.
Presi un mazzo di rose,non sapevo quale fossero i
fiori che Sookie preferiva ma…le rose vanno
sempre bene,giusto?
Volai letteralmente verso l’ospedale,fuori feci un
respiro profondo nonostante non servisse ed
entrai.
Vicino alla camera sentii delle urla “andatevene
via tutti!” “ma Sookie…” “HO DETTO TUTTI!!!” mi
attaccai al soffitto e ci rimasi incollato tipo uomo
ragno fino a quando non se ne furono andati via
tutti e poi entrai,potevo essermi sbagliato ma
quando lei mi vide per un attimo la vidi smettere
di singhiozzare ed addirittura sorrise ma durò solo
un’attimo: “Sookie io…” ma lei mi interruppe e mi
abbracciò,io provai a consolarla,io volevo
consolarla,sentivo il richiamo del suo sangue e
sentii i miei canini allungarsi ma le restai
abbracciato fino a quando non si calmò.
“raccontami cosa ti è successo,dai…”
“io…siediti vicino a me  altrimenti mi viene di nuovo da piangere…comunque io stavo sognando e sai chi ho sognato? I miei genitori e mia nonna:non sai quanto mi mancano…e poi ho sognato che insieme a loro c’era Dante!E ha detto di ringraziarti perché Russel ha ucciso Beatrice…ce l’hai una copia della divina commedia?” “ehm…sì vuoi che te la vado a prendere?” “no,però domani me la porti?” “vuoi che torno domani?” “domani sarò a casa,tra poche ore mi dimettono,sono solo svenuta ma mi hanno tenuta qui un po’ di più perché continuavo a dormire e non volevano svegliarmi perché era come se fossi in una specie di coma,perché mi guardi così?” disse notando che la stavo guardando negli occhi,era bellissima!
“ehm…mi stai trattando in un modo diverso dal solito” lei sembrò pensarci su e poi disse: “mi stai simpatico,no,simpatico no ma non so perché vorrei che fossimo amici,vuoi essere mio amico?Ok,sono veramente patetica  ma non so perché,forse è colpa del tuo sangue,lascia perdere...fai finta che non abbia detto niente”
Voleva essere mia amica?!
“no,se vuoi possiamo essere amici,basta che mi tratti meglio di come mi hai trattato fino ad ora!” “davvero vuoi essere mio amico?Allora puoi restare vicino a me finchè non mi addormento,ti prego?”e mi sorrise,accettai,e se avesse provato qualcosa per me?
“Raccontami un momento importante della tua vita…” “ok”le dissi e cominciai a raccontare…
pov Sookie:
Bill se n’era andato ed era colpa mia,appena
tornata a casa lo avrei cercato e avremmo chiarito  le cose…io ero con la mamma il papà e la nonna e
loro se ne sono andati via,anzi io sono andata via dal sogno per colpa sua,ma io lo amo quindi voglio chiarire le cose,tutti continuano a cercare di consolarmi,urla a tutti di andare fuori,tutti se ne vanno perché la dottoressa prima aveva detto che non dovevo arrabbiarmi altrimenti chissà cosa succedeva,quando se ne furono andati tutti continuai a piangere finchè non vidi arrivare Eric,gli sorrisi,sembrava un angelo...Ehm…ma a cosa sto pensando?!Non posso essere innamorata di Eric Norhman,tolgo il sorriso e continuo a piangere,ad un certo punto lui si avvicina e io lo abbraccio,voglio togliermi da quell’abbraccio ma si sta tanto bene...dopo un po’ smetto di piangere,lui si toglie dal mio abbraccio e io gli dico di restare vicino a me e poi…gli racconto del sogno e gli chiedo se mi può portare il giorno dopo una copia della divina commedia,lui sembra felice di vedere che io voglia che torni domani mi dice: “vuoi che torno domani?”
 “domani sarò a casa,tra poche ore mi dimettono,sono solo svenuta ma mi hanno tenuta qui un po’ di più perché continuavo a dormire e non volevano svegliarmi perché era come se fossi in una specie di coma,perché mi guardi così?” mi stava guardando in un modo strano…
“ehm…mi stai trattando in un modo diverso dal solito” era vero,o mi dio! A quel punto dissi:       “Mi stai simpatico,no,simpatico no ma non so perché vorrei che fossimo amici,vuoi essere mio amico?Ok,sono veramente patetica  ma non so perché,forse è colpa del tuo sangue,lascia perdere...fai finta che non abbia detto niente”
Volevo essere sua amica?!Come mi vengono in mente certe cose?
“no,se vuoi possiamo essere amici,basta che mi tratti meglio di come mi hai trattato fino ad ora!” “davvero vuoi essere mio amico?Allora puoi restare vicino a me finchè non mi addormento,ti prego?”gli sorrisi,cosa gli sto chiedendo?Sono diventata pazza!
“Raccontami un momento importante della tua vita…” “ok”mi disse e incominciò a raccontare…
E’ venuto diverso da come lo avevo immaginato e non so come mi son saltati in mente Eric e Sookie amici…vediamo come continuerà questa storia… comunque i chiarimenti del perché ad esempio Debbie manda i suoi lupi e anche dei vampiri…sono i servi di Russel,anche lui vuole Sookie morta,se avete bisogno di altre spiegazioni chiedetele nei commenti,ad esempio fino ad ora non ho continuato le storie degli altri personaggi ma loro non centrano niente con Russel,semmai però farò continuare le loro storie più avanti…ciao!!! Appena posso posterò il pov Bill
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: Laura the vampire slayer