Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: itsFL    12/02/2011    7 recensioni
Never say Never è una storia romantica ma abbastanza comica. Rispecchia un pò la mia personalità. Alcuni fatti sono successi davvero......
Lo scoprirete solo leggendo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My happy ending...

Federica's POV

Sono davanti alla finestra, a vedere il sole invernale, assorta nei miei pensieri.
Ma quanto tempo è passato? Oggi è la vigilia di Natale! Mi sembra ieri che ho conosciuto la persona più importante della mia vita e invece siamo già a Natale....
Il programma per oggi è riposarsi con le amiche perchè domani sarà una giornata impegnativa: mamma e papà sono arrivati qui a Monza due giorni fa da Parigi e adesso sono in salotto con Pattie.
Abbiamo deciso di passare il Natale tutti insieme: Io, Francesco, mamma e papà, zia e zio, Justin e la mamma di Justin, Pattie.
I miei genitori vanno molto daccordo con Pattie, ho pure scoperto che Pattie e la mamma hanno frequentato la stessa scuola elementare e che al tempo erano migliori amiche. Justin, secondo i miei, è un tesoro, uno di quei pochi ragazzi con dei valori.
-A che stai pensando?- Justin viene in camera e mi abbraccia da dietro.
-A quanto la mia vita sia cambiata in questi mesi- mi bacia una guancia -Davvero: non scherzo. Mi sembra di toccare il cielo con un dito-
-Perchè?-
-Ho tutto: due migliori amiche sempre pronte ad aiutarmi, degli amici super simpatici, una famiglia stupenda, una carriera da ballerina e... Ho te-

-Ti amo-
Due parole e un abbraccio.
Due parole, che valgono più del loro valore numerico, valgono il presente, un futuro insieme, valgono tutto.
Un abbraccio, che vale molto più di un bacio, che vale noi due: Federica e Justin, Justin e Federica.
-Justin, scendi un attimo- è Pattie.
-Arrivo mamma- si rivolge a me -torno subito-
Annuisco.
Tiro fuori il mio diario....

24 dicembre, ore 11.30

Caro diario,
sto toccando il cielo con un dito. Come ho detto a Justin, ho tutto dalla vita.
Non so come spiegartelo. Mi sento..... felice, ecco. Mi sento felice. Dopo tutto anche la mia vita ha un lieto fine, no?
Dopo tutto se questo è il mio lieto fine, forse ne è valsa la pena soffrire.
Mi sembra di vivere ne "La bella addormentata nel Bosco", dopo aver dormito tanto (nel mio caso dopo aver sofferto) vengo risvegliata dal mio principe azzurro, anzi viola, e vivo felice e contenta. Per sempre.
Il nonno aveva ragione... Anche nei periodi più bui, mai arrendersi, bisogna ripetere "Never say Never" per vedere la luce del giorno.
Questo è il mio lieto fine.
This is my happy ending.
xoxo Fede





Lo so, il capitolo è corto, ma credo che sia il più bello.
La storia si conclude qua, anche se per vostra sfortuna., inizierò presto il seguito.
xoxo federica

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: itsFL