Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    12/02/2011    4 recensioni
Terza Generazione
Dal capitolo 3:
La paura ti sotterra in ogni istante, come una pistola puntata alla gola.
Hai creduto veramente di poter voltare pagina e di poter cambiare, quasi come se le tue paure si potessero sgonfiare improvvisamente, persino quella, la più forte – la più possente e bruciante, quella che ti logora fino al profondo come un arma letale e sanguinante.
Si, Frank, colma del tuo sangue.

1. Rich - Grace [5.02]
2. Mini [5.03]
3. Franky [5.06]
4. Gracie ; Rich [5.07]
5. Nick. [5.05]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
That's magnets. We are people.

Terza Generazione.
Chapter Two . 
Amore - Mini -


Senti il dolore dei piedi macchiati di spine e gocce di sangue.
Le rose hanno le spine e le spine pungono, Mini. Te l’ha insegnato tua madre, da piccola, quando facendoti qualche lezione sui ragazzi e i fiori, ti ha spiegato che niente è bello come una rosa –di qualsiasi colore sia- perché niente è così maledettamente pungente e penetrante.
Sei così bella, Mini, ma non riesci a vederlo. Cerchi di far di tutto pur di sembrarlo, tanto che non ti rendi conto che lo sei già.
Una meravigliosa principessa dai mossi capelli biondi, da delle tenere lentiggini e da un paio d’occhi talmente azzurri da risultare splendidi, con un lungo abito rosa da togliere il fiato, dotato di un meraviglioso strascico che ti mostra in tutta la tua eleganza, quella che già possiedi da tempo, quella che ti renderà sempre la più bella fra tutte.
Questo non ti basta.
Non te ne accorgi nemmeno, tanta è la paura che lentamente penetra le tue ossa, fino ad arrivare al tuo cuore. In esso, cosa senti?
Sei sicura che sia amore? Sei proprio sicura che lui ti ami ? In fondo ti ama così tanto che ti ha sverginata subito dopo essersi scopato la tua migliore amica. Lo chiami amore, questo?
È fottuta paura che ti lacera ogni parte di te, rendendoti un nulla, una bambola senza cervello.
Inizi a camminare, lasciando le rose gialle ormai spezzate dietro di te, sotto quell’altalena circondata dall’aria allegra dei bambini ed ora, anche dal tuo dolore e dalla tua assenza di amore.
I passi percorsi dai tuoi piedi nudi macchiano la strada del tuo dolore.
Ormai è l’unica cosa che ti è rimasta. 

....


L'ho già detto che amo Skins? Si, perchè è assurdo il modo in cui dopo avermi fatto odiare Mins, me la fanno amare così maledettamente da considerarla forse il più bel personaggio lì dentro. Posso scavare dentro di lei con niente. Posso vederla e diamine, l'adore.
..La scena dei fiori è di una bellezza straordinaria e non so, mi ha dato un senso di dolore profondo. Oh, maledetto Skins! Ora come ora non c'è nessun personaggio che trovo inutile o che mi stia antipatico. Possibile che sono riuscita a farmi piacere anche Nic?  Oh, uffa!
Avevo intenzione di scrivere su Hawaii 5-0, Private Practice, 90210, Supernatural e un altra marea di telefilm e ..ora? Oh, maledetto Skins. 
Sono sicura che più tardi mi butterò su Franky. Insomma, è così maledettamente bella.
Dopotutto, però, mi sono incredibilmente innamorata di Rich e Alo, anche se oramai per Rich ho una specie di cotta. Si, quelle che si hanno intorno agli undici anni. 
Ok, il mio monologo è finito. 
Grazie a chi a commentato, vado subito a rispondere. Spero vi sia piaciuto anche questo. 
Al prossimo, 
Lara.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye