Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Dragon gio    03/01/2006    1 recensioni
Ciao, eccomi di nuovo qua! Questa volta vi chiedo di essere molto clementi, visto che questa è la primissima fic che ho scritto su Saiyuki! Goku ferito a morte, un dio pronto a salvargli la vita, ma cosa ne penseranno i suoi amici? Leggere per scoprire!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Homura, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Capitolo 3 -

- Capitolo 3 -

Un debito da restituire

 

 

 Poco dopo ricomparve Homura, questa volta accompagnato dal gruppo di Sanzo.

 Goku!! – esclamò sorridente Hakkai vedendo che stava bene.

– Ehi scimmia, ci siamo presi il disturbo di venirti a salvare vedi di ringraziarci!!– la voce di Gojyo era scherzosa come al solito, ma nel suo cuore era felice di vedere che l’amico era ancora tutto intero.

- Non temete, troverò il modo per sdebitarmi! –

- Veniamo al dunque Homura, che cosa vuoi esattamente da noi? –

- Voglio solo il tuo sutra Genjo Sanzo, ma non temere, me lo voglio conquistare lealmente … se tu o uno dei tuoi compagni mi batterà, vi lascerò andare, in caso contrario mi darete il sutra, ci stai? –

- Tsk! E perché mai dovrei perdere tempo in questa ridicola sfida?!

- Se vi rifiutate di accettare, Zenon e Shien uccideranno Goku …-

- Che cosa?!

- Questo è molto sleale da parte sua signor Homura … - Lo sguardo di Hakkai era cupo, e gli occhi emanavano una luce carica di disprezzo.

- Tsk, allora che mi dici Sanzo? –

- Se vuoi ucciderlo fa pure, non sono il tipo da preoccuparsi per gli altri, io! –

- Sicuro? –

- Certo che ne è sicuro, ma fai attenzione Homura, perché se tu uccidi Goku, poi noi saremo costretti ad eliminarti in un modo o nell’altro! – Il Kappa si fece avanti sfoderando la sua arma.

- Chi si macchia di un omicidio, deve essere pronto a essere ucciso a sua volta… -  Hakkai conosceva bene questa regola. Anche lui in passato aveva subito la stessa sorte.

- Capisco, però sappiate che voi non potete uccidere una divinità!–

- Ehi voi che accidenti dite?!! Io non ho alcuna intenzione di farmi eliminare, chiaro?! - ribatté il giovane Goku.

- Homura, sono pronto a battermi con te!! - esclamò richiamando a sé il suo bastone da combattimento.

 Ma quanto sei rumoroso! Tu te ne devi stare qui buono buono, è chiaro scimmietta? – Zenon afferrò il giovane per un braccio.

 – LASCIAMI!! –

- Non costringermi ad usarlo… - disse il guerriero bendato puntando il suo mitragliatore alla tempia di Goku.

-  Ehi, così non vale però!! – si lamentò il giovane.

– Stattene calmo Goku! A Homura ci pensiamo noi … - lo sguardo di Sanzo era serio più che mai, aveva capito che Homura non scherzava. Il primo ad attaccare fu proprio Sanzo, sparando diversi colpi di pistola verso il bel Dio Homura, ma senza effetto, visto che c’era la barriera a proteggerlo.

 -  Adesso ci provo io!! – La lama a forma di falce lunare sfioro’  il viso di Homura, senza ferirlo minimamente. Nello stesso istante, Hakkai lo attaccò con il suo ki.

 - Tsk, tutta energia sprecata! – Anche l’attacco a base di energia spirituale non seppe scalfirlo.

 – Bene, se avete finito, ora tocca a me!!Homura estrasse la sua katana rossa come il fuoco e si diresse verso  Sanzo.

 Sanzoo!! – con uno scatto improvviso, il giovane demone si liberò dalla presa di Zenon, e, con altrettanta velocità, si parò di fronte a Sanzo, bloccando la spada con il suo bastone.

Che cosa vuoi? – chiese seccato il Dio.

 – Non mi piace fare da spettatore a questo genere di cose, cerca di capire!-

- Ostinato … lo vuoi capire che non puoi farmi niente in quelle condizioni!! -  Con un calcio Homura colpì Goku sulla ferita al petto, facendolo stramazzare al suolo, dolorante.

 - Non è con te che voglio battermi … - disse osservando dritto negli occhi Sanzo.

- Allora facciamola finita subito! – ribatté il monaco.

- San … zo!! -  Goku tentò di alzarsi, ma Hakkai lo bloccò.

 No Goku! Non puoi combattere conciato così, ragiona! –

- Ma … io voglio aiutare Sanzo  ahi! –

- Stai calmo … - Hakkai fece stendere Goku vedendo che dalla maglia usciva sangue.

- Ti si è riaperta la ferita stupida scimmia! – ironizzò il fascinoso Kappa.

- Stai zitto pervertito!!

Homura e Sanzo si osservarono attentamente per qualche secondo in silenzio, poi Sanzo parlò: - Sia ben in chiaro che non voglio nessun aiuto da voi, se vi intromettete vi ammazzo!!–

- Sanzo …?!–

Deciso ad andare fino in fondo, Sanzo si gettò all’attacco, subito imitato da Homura. Dalla pistola del bonzo partirono numerosi colpi, ma a Homura non facevano nemmeno il solletico, così Sanzo pensò bene di giocare d’astuzia, iniziando a muoversi velocemente e  cercando di disorientare l’avversario.

 - Cosa credi di fare Sanzo, non puoi battermi lo sai … - Homura ridacchiava mentre lottava, sapendo bene di avere la vittoria in pugno, irritando ancora di più Sanzo.

 - Sarai anche una divinità, ma troverò il modo di disarmarti!!-

Il bonzo si mise a fronteggiare direttamente il Dio, ma poco prima di sparargli contro si scansò all’improvviso. Homura non capì il significato del suo gesto, lo intui’ non appena una falce affilata  gli sfioro’ il viso.

 - Ci sono andato vicino!!- Gojyo si compiaceva di aver ferito, anche se lievemente, la divinità.

- Grazie per il simpatico regalino, mi hai tagliato una guancia… -

- E non è ancora finita!!– Alle spalle di Homura giunse una concentrazione di ki lanciata da Hakkai: la barriera lo protesse, ma ,girandosi di scatto per colpire il giovane dagli occhi verdi, non si accorse che la catena dell’arma di Gojyo si avvinghiava al braccio con cui teneva la spada.

 – Cos ….?!!Quell’attacco combinato lo stava mettendo in leggera crisi, la presa del Kappa era forte e nemmeno lui, UN DIO, riusciva a liberarsi.

 - Adesso basta!! -  Prima che potesse agitare la spada, un calcio di Sanzo lo colpì alla schiena, mettendo in ginocchio la divinità Homura, poi il bonzo punto’ alla tempia la propria pistola.

  - Coraggio … sparami … - Homura si preparava a sprigionare tutti i suoi poteri divinatori, ma un fulmine con gli occhi dorati gli piombò davanti disarmandolo. Shien e Zenon rimasero in silenzio, mentre osservavano la scena: Goku stringeva nella mano la spada di Homura e lui ancora in ginocchio mentre teneva in mano la catena di Gojyo;  Hakkai e Sanzo tenevano lo sguardo vigile su di lui.

 – Non mi sarei aspettato una simile strategia da loro …- disse Shien senza distogliere lo sguardo.

 - E’ proprio perché non ce lo aspettavamo, che hanno adottato questa tattica, sono furbi!- Zenon sembrava divertito dalla situazione, sul campo di battaglia Goku scrutava gli occhi di Homura, poi la sua attenzione fu distolta dalla voce di Gojyo.

 - Muoviti scimmia, usa quella spada contro Homura! Se lo feriamo vinciamo la sfida!! Avanti sbrigati, non potrà resistere alla sua stessa arma!! - Il piccolo demone con il diadema  era indeciso sul da farsi, ma poi prese la sua decisione e gettò lontano da sé la spada del Dio.

 - Ma che stai facendo?!

Approfittando della distrazione dei tre, Homura si liberò spezzando la catena di Gojyo e riprendendosi la propria spada.

 - Non mi sono nemmeno accorto del momento in cui si è liberato, è stato di una velocità impressionante! -  constatò Hakkai, il Kappa invece era furente.

– Ma bravo, davvero una bella mossa, ora siamo punto a capo!! -  Goku tenendo la testa alta e per nulla interessato alle parole del Kappa, continuava a guardare Homura con aria di sfida.

 - Perché lo hai fatto? Avevate un piccolo vantaggio e tu lo hai mandato in fumo, lo sai cosa ti costerà il tuo gesto, vero? –

- Lo so, ma se Sanzo e gli altri avranno da ridire non mi importa, perché questo è il mio ringraziamento per te  … -

- Ringraziamento? -  Homura era perplesso da simili parole.

- Sì perché tu mi hai curato quando avresti potuto lasciarmi in agonia … io ti devo la vita Homura e anche se sembro ridicolo, ora voglio ricambiare …-

- Solo per questo, tu mi vuoi ricambiare il favore? –

- Non solo, anche per i tuoi due compagni … -

- I miei compagni …? Cosa centrano? – Il principe era sempre più disorientato.

- Loro sono stati gentili con me, anche quando ho tentato di fuggire non mi hanno punito, e tutti al tuo castello mi hanno trattato con il massimo riguardo! Io non sono il tipo che ama avere debiti con la gente, per questo ti ho restituito la spada! Se vuoi possiamo ricominciare a lottare!! Ora non mi sento più in debito con te!! -  Goku era già pronto per ricominciare il combattimento, ma Homura gli voltò le spalle. Il giovane demone volle saperne il motivo.

- Semplice, mi devo far perdonare di non aver lottata sul serio con voi, per questo ci ritiriamo!-

 -  Che cosa?! Non facevi sul serio?!! - 

- Tks, me lo aspettavo, è stato troppo facile bloccarti … - setenziò il bonzo.

- E’ stato scortese da parte sua non farci partecipi della sua reale forza! –

- Non credi che in fondo sia meglio così Hakkai? –

Goku rimase colpito dal nobile gesto del principe Dio della guerra e prima che sparisse nel nulla con i suoi compagni, gli gridò: -  Guarda che la nostra battaglia non è ancora finita!! La prossima volta ti costringerò a fare sul serio, capito Homura?!! – Homura sorrise a quel grido di sfida e con voce pacata gli disse: ”Arrivederci“, per poi sparire avvolto dalla solita luce accecante. Il gruppo di Sanzo non volle attardarsi troppo in quel deserto, così, una volta recuperato Hakuryu, tornarono al villaggio. Non appena furono davanti ad una locanda, Goku scendendo dalla jeep cadde a terra come colto da un malore.

 Goku?!-

- Che hai scimmia, stai male? – chiesero i due demoni preoccupati avvicinandosi a lui.

 - Io credo di sapere cosa ha quell’idiota … -

- Sto morendo di faamee … è dalla colazione che mi hanno dato al castello di Homura che non metto niente sotto i denti, non mi reggo nemmeno più in piedi dalla fame!! -  I due ragazzi rimasero a bocca aperta, tranne Sanzo che diede una sventagliata sulla testa del demone scimmia.

 - Possibile che per la testa non hai altro che il cibo, stupida scimmia!!!

Dopo quello sfogo di ira, il bonzo entrò nella locanda lasciandosi alle spalle un Goku con i lacrimoni che si massaggiava la testa.  Dopo un lauto pasto, il gruppetto andò in camera.

- Ehi, dove è la scimmia? – Gojyo con lo sguardo cercò il giovane demone per la stanza.

 - Credo che sia con Sanzo… ehi Sanzo Goku è lì con te? – Hakkai e Gojyo stavano giocando a carte, per cui erano totalmente assorti nel passatempo. Sanzo invece stava leggendo il giornale seduto su una sedia.

 - E’ nel suo letto, sta dormendo … -

 Che cosa, dorme? Ma se dopo pranzo è sempre sveglio e attivo! - esclamò sorpreso il Kappa.

- Sarà ancora provato da quella brutta ferita, lasciamolo riposare…- constatò sorridendo Hakkai. Goku dormì per tutto il pomeriggio, irritando tremendamente Sanzo che non vedeva l’ora di ripartire da quel villaggio, quando il sole iniziò a calare andò personalmente a svegliarlo.

 - Allora, ti vuoi svegliare stupida scimmia!! - Il bonzo tirò un pugno al letto talmente forte da far cadere a terra il povero Goku.

 - Ahionh? Che c’è Sanzo ….? -  Il piccolo demone alzò lo sguardo assonnato verso un Sanzo furente.

 - Vestiti, partiamo! –

- Sì …- rispose con tono totalmente svogliato, si alzò lentamente e altrettanto lentamente si diresse verso la porta della stanza.

- Che fai esci così? – Gojyo, che si stava vestendo, squadrò Goku che aveva indosso solo la maglietta e i boxer.

 - Dove cavolo vai? - Anche Sanzo notò con che vestiti pensava di uscire la “scimmia”.

- Vado al bagno, perché non posso? -  Il bonzo andò su tutte le furie dopo quella risposta così innocente.

 - Mettiti i pantaloni, deficiente!! - Un calcio poderoso fece svegliare del tutto il giovane demone, grattandosi la testa si rivestì, sempre con tutta calma.

 - Ti vuoi muovere, stupido! Vuoi che ti uccida?!! -  A quel punto anche Goku iniziò a difendersi dalle ire di Sanzo.

 - Insomma la vuoi piantare, che cos’è tutta sta fretta, non siamo mica inseguiti!!

- Lo so, però non voglio perdere altro tempo inutile!! Forza andiamo, stupido! - e si beccò un colpo di harisen sulla testa.

 - Ahia! Mi hai fatto male, dannato bonzo violento!! - La lite stava ormai degenerando, per una volta erano Hakkai e Gojyo a fare da osservatori.

 - E’ mai possibile che quei due riescano ad andare d’accordo per tre secondi, senza ammazzarsi? –

- Eh eh, potrei dire la stessa cosa di te e Goku, caro Gojyo! –

- Non si direbbe che con quel faccino gentile, saresti capace di simili battute! –

- Dici? Allora forse è meglio che me ne stia zitto! –

- Ehe, non c’è proprio niente da fare, il nostro rimarrà sempre un legame fatale … - concluse sospirando l’affascinante Kappa dagli occhi purpurei, la loro vita era tornata alla normalità, pronti per  partire verso la prossima meta, quale? Ma ovviamente l’Ovest …

 

FINE

 

 

 

ED ORA I FOLLI COMMENTI DI DRAGON GIO E DELLA SUA AMICA MONY-CHAN!

 

DRAGON GIO – Ah, finalmente ho finito di scrivere questa fiction, spero che vi sia piaciuta!! Un grazie particolare và alla mia super friends Mony-chan!!!!! (Grazie per aver corretto così bene la mia storia!! ^ ^) Non avevo in mente di farla durare molte pagine, e ce l’ho fatta! Se vi è piaciuta, sappiate che ne sto scrivendo altre due, ha ha, preparatevi!!

SANZO – Ti consiglio di lasciar perdere ragazzina, non sai scrivere e fai un sacco di errori grammaticali, in sostanza, fai pena!!

DRAGON GIO – C … che cosa hai detto?!!! > _ <  Anche se sei un figone, non ti permetto di trattare così l’autrice della fiction!!!

SANZO – Ma quale autrice, l’unica vera autrice qui è colei che ci ha creati, ovvero Kazuya Minekura!

GOKU – E’ un po’ come se fosse la nostra mamma, vero Sanzo?!

SANZO – Taci scimmia, sto parlando io!!!

DRAGON GIO – Non picchiare Goku!!! >///<

GOJYO – Ehi Sanzo hai da accendere?

SANZO – No, mi si è consumata la pietrina dell’accendino …. Chiedilo alla grande autrice!

GOJYO – Ehi autrice, hai da accendere?

DRAGON GIO – No, e poi qui è severamente vietato fumare, pervertito di un Kappa!!!

GOJYO – A chi hai dato del pervertito, seno piatto!!

DRAGON GIO – Questo è troppoo!!! >///////////////////////////<

HAKKAI – Su su, adesso calma, fate i bravi bambini, è ora che ce andiamo, anche perché chi sta leggendo si sarà altamente rotto le scatole di noi …  ^_O

GOKU – Alla fine è sempre Hakkai ad avere l’ultima parola! ^ _^ ‘

DRAGON GIO – Ciao a tutti, e grazie per aver letto la mia storia, see you space, by by!!! 

 

MONY-CHAN: ADESSO DICO LA MIA! VORREI COMMENTARE LA FICTION DELLA QUI PRESENTE DRAGON GIO. INNANZITUTTO AVREI UNA CERTA FAME…

GOKU: HO FINITO LE BANANE MA GOJO NE HA UNA ECCEZIONALE… ^////^

GOJO- CHIUDI IL BECCO INFANTE E FATTI CAMBIARE IL PANNOLINO…TU, INVIDIOSO, CHE NESSUNA DONNA VORRA’ MAI!!!!!!!!!!!!

MONY-CHAN: PIANTALA DI GUARDARE COSA SCRIVO, DRAGON GIO. DICEVO CHE LA STORIA DEVE ESSERE PIU’ SCORREVOLE, CON GIUSTA PUNTEGGIATURA E MENO RIPETITIVA.

SANZO- GIUSTO.

GOJO- GIUSTO.

HAKKAI- GIUSTO.

GOKU- AHIA.

MONY-CHAN: INDI VI RIMANDO ALLA FICTION CHE STO PREPARANDO: PRESTO SUI VOSTRI CANALI TERMINALI…CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

VIETATO CANCELLARE IL MIO COMMENTO!!!!

 

08/01/2002

 

 

 

Salve a tutti!!! Perdonate l’eccesso di follia a fine storia, in realtà tali commenti sono stati scritti in “live” il giorno 08/01/2002!!! ^ ^’

Ci tenevo a lasciarli proprio per dimostrarvi quanto in realtà io sia sempre stata fuori di testa!!! ^///^ Per non parlare di Mony-chan (alias stupida scimmia!! > <), che mi minaccia a morte se non lascio i suoi commenti!!!

Ma torniamo nel presente con i commenti recenti!! ^ ^ Oh mamma, sembra che sto presentando un quiz a premi…… - .

Va , come sempre grazie a chi commenta!! Spero che il finale non vi abbia deluso!! ^///^

 

Ci vediamo nella prossima fiction, dunque!! Tranquilla AKIRAmc, io adoro ferire a morte Goku, per cui preparati!! Perché anche nella prossima storia, la piccola saru soffrirà di nuovo…..HA HA HA!!!! Sono scema così, che volete farci!!!! ^________________^’

In verità c’è la possibilità che prima pubblichi una storia comica su Saiyuki….boh, vedremo!!! ^ ^

 

BY DRAGON GIO ^ ^

03/01/2006

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Dragon gio