Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: yuki chan    12/02/2011    2 recensioni
Piccola one shot sasusaku scritta durante l'ora di italiano... Spero che vi piaccia. Leggete e commentate. Kiss...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sonni tranquilli...
 

Si rigirò più volte nel suo sacco a pelo cercando invano di prendere sonno. Era una notte tranquilla e la luna era alta nel cielo, eppure Sakura non riusciva proprio a dormire. Senza accorgersene stava causando il nervosismo di Sasuke che, steso accanto a lei, faceva finta di dormire per non perdere quella briciola di sonnolenza che gli era rimasta. Infatti, se la rosa si fosse accorta che Sasuke era sveglio, si sarebbe lanciata in discorsi inutili che a lui non interessavano di certo. I due ragazzi erano in missione da soli. Naruto e il maestro Kakashi si erano feriti durante un allenamento e quindi in missione c'erano dovuti andare solo Sakura e Sasuke. Naturalmente la ragazza era felicissima per questo: finalmente avrebbe potuto trascorrere un po'di tempo con il ragazzo dei suoi sogni.
"Sasuke ..." evidentemente la ragazza si era accorta che lui era sveglio.
" Cosa c'è !" fu la domanda alquanto scocciata del moro, che più che altro era un'affermazione.
" Volevo chiederti... tu credi all'amore?"
Questa domanda contribuì a irritare ancora di più il ragazzo : non era possibile che un ninja dicesse simili sciocchezze, almeno secondo lui. Si irritò talmente tanto che la sua risposta fu un secco e scorbutico no.
" Ma non si può vivere senza amare qualcuno! " si impuntò lei.
Dove voleva andare a parare ? Non lo sapeva neanche lei.
" Quanto sei noiosa... " eccolo lì: il suo solito tono indifferente.
" Non hai risposto alla mia domanda. "
In quel momento Sakura fu colta alla sprovvista: Sasuke la prese per il braccio e la trascinò nel suo sacco a pelo, abbracciandola.
" Questo ti basta come risposta ?" chiese lui con un sorriso che era raro scorgere tra le sue labbra.
Forse l'aveva fatto solo per zittirla ma a Sakura andava bene così. Adesso si che sarebbe riuscita a dormire.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yuki chan