Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Baby_Alexiel    13/02/2011    2 recensioni
BUUUUUUHH!!Poverina la mia ff!!!é stata cancellata perchè aveva troppe emoticon!!!Ora l'ho modificata e quindi la ripubblico!! Come detto dall'ovvio titolo la mia ff parla della piastra di Itachi...Buona lettura!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Deidara, Itachi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Piastra per capelli di Itachi

Era una bella giornata al covo dell’Akatsuki:gli uccellini cantavano, il sole splendeva e,cosa più importante, Tobi non rompeva le scatole perché Deidara gli aveva spappolato tutte le ossa. Nel covo regnava la quiete totale quando, improvvisamente, un urlo echeggiò per tutte le camere.

I:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!DEIDARAAAAAAAAAAAAAAAA!!! IO TI AMMAZZO BRUTTO BOMBAROLO DEI MIEI SANDALI FIRMATI GUCCI! (Da quando in qua porti i sandali di Gucci?O.o ndAlexiel Da un pezzo…sono molto fashion…ndItachi Non è che mi stai diventando checca?!?! ndAlexiel Ma che dici?!Semplicemente mi piace la moda…*Prende un bastone* ndItachi +Mi sorge un dubbio+ Brutto demonio di uno Strify!!!!Abbandona questo corpo!! *Cerca di esorcizzare Itachi* ndAlexiel Ehi!Guarda che non centro niente io!!Per una volta che sono innocente…*Pianto disperato* ndStrify ………ndAlexiel)

D:Ma che cavolo urli??! Io non ho fatto niente!!

I:Ah no?!?! Allora chi cavolo ha fatto esplodere la mia piastra per i capelli?? >/_\<*(Pure la piastra per i capelli usi?!O.o ndAlexiel Eccerto!!Non sono abbastanza Emo senza i capelli lisci…U/_\ù ndItachi Help!!ndAlexiel)

D:Ah…ehm…*Cazzoooooooo!!!!Sono frittoooo!!!Non voglio morire così giovaneee!!!*

I:Allora?!?! Avanti!!!Parla brutta Barbie senza tette!!!

D:Brutto Emo del cazzo!!! Come hai osato chiamarmi??!!?? E comunque l’ho distrutta io la tua stupida piastra!! Non sai che gioia immensa ho provato nel farla esplodere!!!Muahahahahahahahahahahahaha!!!!

I:MA IO TI DISTRUGGO!!!(Tira uno schiaffetto a Deidara)

D:…ma cosa sei??!! Una rosellina appena colta??! Konan è più forte di te!! Adesso capisco perché le fans preferiscono tuo fratello…-_-“

I:Perché di grazia? (Si massaggia la mano con la quale ha colpito Deidara)

D:-_________________________- Tuo fratello è cento volte più virile di te!!

Sa:Oh grazie!!!^^(Sasuke saltella come Heidi con indosso un vestitino rosa con le fragoline)

D:Ok…ritiro.tutto!!!

I:Ecco,bravo!! Ora ricomprami la piastra!!

D:Ma manco morto!! Chiedi a Kakuzu i soldi!!

I:Ma non me li da!!!T/_\T

D:Cavoli tuoi!


I:Ehiiiiiii!!Kakuzuuuuu!!Mi dai cento ryo per prendermi la piastra per i capelli nuovaaa??

Ka:Muori!!

I:Ma…

Ka:Sparisci!!

I: T/_\T

E fu così che il nostro amato marmottino Itachi non comprò la piastra per i capelli e, da quel giorno, la sua capigliatura passò da super liscia Emo a ricciolosa Afro!

I:Povero me!! Non è giusto!! BUUUUUUUUUUHH!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Baby_Alexiel