Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: AnaNeko94    13/02/2011    10 recensioni
Il sangue, la cosa più prelibata per i vampiri, un umana dal sangue speciale, un'umana a conoscenza di troppo cose.
"Tisha Komori, da quella notte fu lei il mio principale pensiero"
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Senri Shiki, Zero Kiryu
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se nel primo capitolo non ho lasciato spazio a spiegazioni personali ma volevo vedere che impatto avrebbe avuto sui lettori. Spero che i personaggi non siano troppo OOC, perché sto tentando di mantenere le loro caratteristiche anche se ammetto che Shiki, essendo nell’anime un personaggio spesso marginale, alle volte sia troppo loquace. Spero mi perdonerete per questo. Se avete qualche critica, qualche consiglio o qualunque altra cosa vi prego di farmelo presente! In ogni caso non so ancora se creare una LoveStory tra i due personaggi principali, anzi sto pensando di intricare ancor di più la trama, quindi fan della coppia SHIKIXRIMA, NON PERDETE LA SPERANZA!! Vi avverto anche che i capitoli non saranno narrati sempre dalla stessa persona è stato un caso che i primi due siano narrati da Shiki, anche se sarà il mio narratore preferito =), per adesso preferisco evitare Tisha per non rischiare di rivelare troppi particolari sul suo passato. Un’altra piccola cosa poi vi lascio in pace nelle lettura: molto probabilmente tratterò anche il triangolo amoroso KANAMEXYUKIXZERO! È una cosa che mi affascina e, volendo seguire la trama originale, tratterò anche le loro vicende amorose (naturalmente cambiando a mio piacimento certe scene =)) .
Bene direi che l’introduzione personale è finita, lascio le risposte ai commenti in fondo!! P.S. più i commenti saranno numerosi più saranno veloci gli aggiornamenti!! Dato che i prossimi 5 capitoli sono già pronti =)
Buona lettura da AnaNeko94!


La tomba del silenzio.

Sia Kuran che Cross avrebbero semplicemente voluto infangare la questione, quella ragazza era un ostacolo alla convivenza tra le nostre due razze, infatti non ora possibile oltrepassarla in alcun modo se non aggirando la situazione.
Da quel giorno Tisha Komori occupava il ruolo di guardiana.
Soluzione che io non comprendevo, dato l’aroma del suo sangue che faceva ardere le nostre gole, compresa quella di Zero Kiryu.
Se noi con difficoltà potevamo resistere, lui sicuramente non ci sarebbe riuscito.
Il nostro già delicato equilibrio era adesso assai precario.
Ancora una volta era il nostro turno di lezione e, mentre io croccheggiavo uno dei miei bastoncini rivestiti di cioccolato, i tre responsabili alla sicurezza passeggiavano attorno al collegio ligi al loro compito di ronda.
Zero Kiryu stava a distanza dalle due ragazze, immagino per non cedere alla tentazione, Yuki Cross credo invece che non comprendesse a pieno la situazione, d’altra parte lei era umana.
Anche se, in realtà, non se sapevo molto neppure io, infatti ero solo a conoscenza del fatto che Kaname stesse indagando, cose e se avesse scoperto qualcosa, era però un mistero.
-    Per oggi terminiamo qui – proferì educatamente il professore congedandosi.
-    Sei pensieroso Shiki? – mi domandò Rima sedendomisi accanto e rubandomi uno dei miei Pocky.  
-    Tu che opinione ti sei fatta di questa storia? –
-    Credo che presto ci troveremo ad occultare un cadavere –rispose sospirando e passando il bastoncino da una mano all’altra senza degnarlo nemmeno di sfiorare le sue labbra.
-    Kuran sa quello che fa – si intromise Ichijo – o almeno spero continuò osservando il diretto interessato con la coda dell’occhio.
-    Finitela di dubitare del nobile Kaname! – sbottò indispettita Ruka, ormai ridotta, a causa del suo amore, a venerare la figura del principe.
-    Sì, ma.. – bofonchiai incrociando le braccia dietro alla testa – non ti scaldare Souen –
-    E voi allora abbiate fiducia in lui! – terminò stizzita andandosene.
Sospirammo all’unisono e ci apprestammo a seguire la lezione oramai impregnata di pensieri dubbiosi.
Tutti tranne Kuran.
Balzai sul davanzale della finestra e vi passeggiai curiosando la scenda sottostante.
La figlia adottiva del direttore battibeccava con Kiryu, mentre la neoguardiana stava seduta sul muro di cinta rivolta verso il dormitorio luna.
Il nostro sangue puro si avvicinò a quest’ultima cogliendola di sorpresa e, sotto il mio sguardo indagatore intrapresero una lunga conversazione.
-    A meno che tu non sappia leggere il labiale dubito che spiarli da qui ti frutti qualche informazione – mi interruppe ancora Rima.
-    Pensi che lui sappia? – domandai guardandola con aria seria.
-    Non ne ho idea, ma sicuramente è più informato di noi altri a riguardo – rispose sedendosi con le gambe penzoloni.
Quindi saltai giù dal davanzale tra la completa indifferenza degli altri allievi e lasciai l’aula.
Avevo bisogno di solitudine.
Avanzai lentamente per i lunghi corridoi, fino ad uscire dalla strutture e giungere nel luogo che osservavo dall’alto della finestra.
Sembrava che non ci fosse più nessuno.
-    Senri – asserì una voce alle mie spalle che ricondussi a Kuran – cosa stai cercando? – mi domandò scrutandomi con il suo sguardo severo.
Rimasi un attimo in silenzio per poi proferire un semplice “niente” quasi bisbigliato.
-    Allora non dovresti saltare le lezione per un “niente” – e così dicendo mi lasciò solo dirigendosi verso l’uscita del campus.
Non feci in tempo ad abituarmi alla nuova apparente solitudine che un’altra voce catturò la mia attenzione:
-    Cosa ci fai qui vampiro? – domandò sprezzante la ragazza sulla quale quella sera vagava la mia curiosità.
-    Perché sei a conoscenza della mia natura? – contro domandai schietto osservandola e provocandole uno sbuffo scocciato.
-    Voi vampiri siete ripetitivi –
-    A Kaname lo hai detto? –
-    Non sono affari che ti riguardano, non mi fido di voi – ribatté con disprezzo.
Sospirai esasperato e mi appoggiai ad una colonna incrociando le braccia dietro alla testa.
-    Piuttosto rispondi tu ad una mia domanda: cos’è Zero Kiryu? Uno di voi o uno di noi? –
-    Se sei così acuta comprendilo da sola –
-    Temo che voglia mordermi – ammise mestamente abbassando gli occhi – mi guarda come se volesse farlo, non dovrei fare la guardiana, sono in pericolo – continuò preoccupata appoggiandosi al muro davanti a me.
-    Su questo hai ragione – affermai puntando lo sguardo su di lei.
-    Sai, la tua faccia.. –
-    La mia faccia .. ? –
-    Assomiglia a quella del mostro che ha.. – interruppe la frase reggendosi al testa come scossa da dolori lancinanti.
-    Che succede? – domandai avvicinandomi.
-    Fa male! Fa male! Mi sento la testa scoppiare! – urlò dimenandosi.
La osservai confuso, non comprendendo cosa le stesse succedendo e bramando le parole successive del suo discorso spezzato.
Che Kuran avesse bloccato i suoi ricordi?
Gli occhi della ragazza divennero improvvisamente vitrei e il suo corpo assunse una forma innaturalmente rigida.
Un istante dopo ella cadde a terra con un tonfo sordo.
Qualcuno voleva nascondere qualcosa.
Quel qualcuno era senza dubbio Kaname, restava solo da scoprire cosa volesse occultare.
Questo infatti spiegava perché mi avesse lasciato solo con lei, perché sapeva dell’efficienza del proprio potere.
Avendo noto il fatto che non avrei potuto estrapolare alcuna informazione utile, fui tentato di lasciarla sul porticato ed  andarmene per i fatti miei, tuttavia, comprendendo il rischio che correva una preda tanto facile accanto una classe di vampiri affamati, la raccolsi.
-    Guarda che mi tocca fare – protestai in un sospiro annoiato mentre tra gli sbuffi la portai via da lì verso il suo dormitorio.
Trasportarla non era propriamente un peso per me, la trovavo alquanto leggera data la mia natura, ma saper di fare qualcosa privo di scopo pratico mi innervosiva.
Tutto questo era una perdita di tempo, se non fosse che la mia curiosità stava vagando sul collegamento che potevo avere con quella ragazza. Se solo avessi potuto ascoltare il seguito di quella frase, forse avrei saputo qualcosa di più in merito, invece mi restava solo un pugno di parole senza senso.
Giunsi di fronte alla mia metà quando Zero e Yuki mi bloccarono il passaggio.
-    Shiki Senri non avvicinarti oltre a questo dormitorio! – mi minacciò la ragazza estraendo Artemis, la sua arma anti-vampiro, e puntandomela contro.
-    Cosa le hai fatto?! – domandò l’altro con ira notando, grazie al suo sguardo più adatto all’oscurità, la giovane tra le mie braccia.
-    Non sono affari che vi riguardano – risposi piatto, avvicinandomi ancora con nonchalance.
-    Non fare un altro passo! – sbottò Crosso con un timbro isterico poggiando la sua arma alla mia gola.
-    È svenuta. L’ho solo portata al sicuro – chiarii sempre più scocciato.
-    Perché è svenuta? – incalzò l’hunter puntandomi contro la sua BloodyRose, una pistola con potere micidiale per la popolazione della notte.
-    Non sono fatti che riferirò ad un essere inferiore come te Kiryu –
Strinse i denti colmo di rabbia e mi ringhiò contro mostrandomi dei canini fin troppo sporgenti per un umano.
-    Non costringermi ad usarla! – mi minacciò allora fulminandomi con astio.
-    Non ho intenzione di combattere, metti giù la pistola e lasciami passare, tu non saresti capace di resistere – asserii accusatorio, facendolo stolsare ed in ed indietreggiare di qualche passo.
-    Resistere a cosa Zero?! – gli domandò l’altra guardiana totalmente all’oscuro del suo essere.
-    Lascialo passare Yuki – borbottò in risposta mantenendo gli occhi sul terreno.
-    Ma.. Zero.. – tentò di obbiettare lei in prende alla confusione.
-    Cosa sta succedendo qui? – si intromise Kuran prendendo in mano le redini della situazione.
-    È svenuta nel cortile del collegio – spiegai sintetico convinto che in realtà lui già sapesse.
-    Consegnala pure a me, non c’è motivo che tu ti adoperi oltre – e così dicendo la prese dalle mie braccia ed entrò seguito dalla sua Yuki all’interno del dormitorio.
Sospirai, tagliato fuori dalla situazione.
Kaname non voleva che io mi intromettessi oltre, c’era qualcosa di losco oscurato dal suo silenzio.
-    Vattene vampiro, la tua presenza non è ben voluta qui –
-    Taci Kiryu, la tua natura è ancora più immonda della mia –
-    Io mi oppongo ad essa a differenza di voi demoni –
-    Tu stai solo cercando di evitare il tuo destino –
-    Tsk. Non voglio avere niente a che fare con la vostra infima razza! –
-    La tua resistenza è inutile, presto cadrai prenda degli istinti, ma la tua determinazione è ammirevole, almeno fino a che non diverrai un livello E, il che , purtroppo per te, è solo questione di tempo –
Strinse i denti, consapevole dell’inutilità del suo opporsi mentre io con freddezza lasciavo quel luogo.
Placidamente avanzai lungo il sentiero con le braccia incrociate dietro alla nuca, lo sguardo vacuo e la mente che elaborava vorticosamente pensieri uno dietro l’altro.
Quell’umana affermava di conoscere il mio viso o almeno di riconoscerne i caratteri fisionomici che lo caratterizzavano, tuttavia non sapevo altro perché le sue parole erano state interrotte.
Inoltre non sapevo come fosse a conoscenza del mio essere, forse veniva da una famiglia di cacciatori o forse più semplicemente era stata la vittima di un attacco,ma allora perché nasconderlo? No, c’era qualcosa di più subdolo ed intricato.
Marciai fino al dormitorio luna osservato solamente dal bagliore degli astri che erano gli unici solitari testimoni in quelle tenebre.
Tisha Komori, da quella notte fu lei il mio principale pensiero.

Terminato anche il 2° capitolo! Allora che ne pensate??

Ringraziamenti:

angelofdarkness97 : anche io amo Shiki =) credo che nell’anime sia fin troppo marginale per la sua bellezza.. *_* e poi.. io adoro i vampiri!! =) .. comunque spero che questo capitolo sia di tuo gradimento! =)

 Lulosky: grazie per i complimenti, comunque conto di aggiungere qualche scena ShikixRima per la tua felicità =), come ho detto nell’introduzione iniziale a questo capitolo in realtà non ho ancora chiaro lo svolgimento della storia e ho intenzione di creare vari triangoli amorosi =).. adesso basta anticipazioni, spero che questo capitolo sia all’altezza delle tue aspettative, fammi sapere!

Mi raccomando commentate numerosi! Baciotti, AnaNeko94!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AnaNeko94