Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Allice_rosalie_blak    13/02/2011    3 recensioni
I miei problemi cominciano con il mio altisonante e inesorabilamente stupido nome:Cassandra Rowina Blak.
E se Sirius avesse avuto una figlia con Bellatrix durante una notte di follia?
Lei è cresciuta in una famiglia dove la parola amore non esiste.
Questa storia è ambientata alla fine del settimo libro,il titolo doce tutto!
Genere: Avventura, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Tom O. Riddle, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao! allora innanzi tutto voglio ringraziare la mia geniale beta _Lethe! Grazie!
Buone lettura!

PROLOGO
 

Siamo onesti,la vita è difficile per tutti e bla bla bla,ma se ascolterete la mia storia,vi garantisco che tutte quelle stupide storielle da bar impallidiranno.
I miei problemi cominciano con il mio antisonante e inesorabilmente stupido nome: Cassandra Rowina Black.
Come l'eroina babbana,sono profetessa di sventure,anche se quelle più grandi capitano a me.
Scommetto che avrete già pensato,ma di chi cavolo è figlia? Un ramo nascosto dei Black? Figlia rinnegata di Regulus,figlia illegittima di Orion?
No,niente di tutto questo,sono solo la figlia di una notte senza luna,due vent'enni stupidi e una buona bottiglia di Whisky Incendiario.
Sembra una storia come un'altra se solo non fossi figlia di Sirius e Bellatrix Black,ebbene si,ma visto che la sfiga non va mai in giro da sola,ho avuto la sfortuna di essere allevata dalla dolce nonna Walburga che mi odia profondamente da quando ho cercato di ucciderla con un cianuro a nove anni.
Difficile reperire il cianuro a nove anni? Quando si abita a Grimmuald Place,non ci si pone questi problemi.
Non ho affatto dei bei ricordi della mia infanzia,l'unico momento in cui ero vicina a mia madre,che mi ha sempre guardata con il suo sguardo che ho catalogato come da "ti torturo brutto insetto peloso"(Dovrebbero farla lavorare in un'agenzia di pesticidi,sarebbe fantastica!A parte il fatto che ucciderebbe tutti  i babbani in pochi minuti...) erano gli incontri nelle segrete,quando cercava di istruirmi a come diventare una perfetta mangiamorte.
Ve la immaginata mia madre che cerca di insegnarmi qualcosa,fallì miseramente.
Non vedevo mai Sirius,chissà,forse era totalmente sconvolto da quello che aveva fatto,che non sopportava la mia vista.
Gli ricordavo troppo quell'enorme errore?Chissà,l'unica volta che lo vidi fu a Natale dai Wesly,accolto come il padre che non era dal figlio che non era suo,Harry.
Il giorno più brutto e nello stesso tempo più  bello della mia vita l'ho vissuto quando ho ricevuto la mia lettera da Hogwarts.
Io e mia madre eravami feliccisime,per diverse ragioni.
Io,com'è ovvio,cercavo in tutti i modi di scappare da quella casa di matti e la scuola mi sembrava e mi sembra tutt'ora un'ancora di salvezza.
Bellatrix non vedeva l'ora di mandare la sua "piccola spia"a uccidere,serviziare e far parlare  Silente,non necessariamante in quest'ordine.
Per mia sfortuna il cappello parlante decise che mi sarei trovata meglio tra i nobili e cosaggiosi grifoni,non vi dico l'ira di mia madre,ma tanto non ci sarà nemmeno bisogno di descrivervela.
Dico solo che cominciai a preoccuparmi alla terza cruciatus.
Per mia fortuna,verso il quinto anno mi innamorai perdutamente di Ron Weasly,fui minacciata a morte da Hermione Granger che cercò di dissuadermi del mio intento facendo una faccia che doveva essere intimidatoria.

Io scoppiai a ridere,lei anche e diventammo amiche.
Sembra strano,ma l'amicizia è una delle cose più facili del mondo,anche se sei la figlia di Bellatrix Lestrange.
La fine di quello che considerai l'anno più bello e divertente di tutti,feci persino ubriacare Hermione a una festa di compleanno,mi sono sentita troppo realizzata,stroncò ogni mio rapporto con casa Blak.
Mia madre uccise mia padre,una sorta di Clitemnestra.
Visto il nome che portavo,mi aspettai la stessa fine,soprattutto quando,guardando

a fondo negli occhi,orami rossi,di mia madre,vidi la mia morte.
Optai per l'unica soluzione possibile,la fuga.
Come mio padre prima di me,lasciai per sempre Grimmuald Place per casa Weasly,dove mi accolsero come un'ottava figlia.
La fine di Voldemord per mano di Harry portò enormi lutti all'interno del mondo magico,anche se,egoisticamente,mi sentivo la ragazza più  colpita dal nero fladello della morte.
Mio padre era morto,senza nemmeno guardarmi in faccia,mia madre riuscì a scappare,cercando in tutti i modi di sostituirsi a Voldemord e di continuare il suo terribile progetto.
Fred,Malocchio,Colin,Remus,Tonks,Silente e tutti gli altri,rimasero dentro di noi sottoforam di un terribile peso nel cuore.
Ma non potevamo certo tornare indietro a cambiare gli avvenimenti.
O almeno così credevo.

 

allora? Cosa ne pensate? perfavora recensite.....se vi è piaciuta andate sulla pagina della mia beta _Lethe! Ha scritto delle une-short fantastiche!
grazie per aver letto e al prossimo capitolo!
Allice


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Allice_rosalie_blak