Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Cleo    04/01/2006    14 recensioni
HG di Grifondoro espone una protesta in Sala Grande contro il mancato sviluppo ormonale dei personaggi della saga di Harry Potter
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C.D.H.P.L.S.O.D.S.

Comitato Di Hogswarts Per Lo Sviluppo Ormonale Degli Studenti

La qui presente HG di Grifondoro desidera esporre una protesta aperta a tutti gli studenti del 5° e 6° anno contro il mancato sviluppo ormonale dei personaggi della saga di Harry Potter.

Invitiamo perciò tutti gli studenti ad esporre le proprie proteste (si scrive il testo e poi si lascia le iniziali del nome e la casa di appartenenza) a riguardo, sperando poi che la Rowling le legga e faccia crescere alle ragazze un po’ di tette e…beh, lasciamo perdere.

HG- Grifondoro

Premettendo che non sono di Grifondoro e che sinceramente mi fanno anche un po’ schifo, sono pienamente d’accordo con HG. SONO DUE ANNI CHE VOGLIO SPUPAZZARMI LA WEASLEY E ANCORA QUELLA SCEMA DELLA ROWLING NON ME L’HA FATTO FARE!!!!!! DONNA, SE NON TI SBRIGHI TI VENGO IN CASA  CON UN MANGIAMORTE E TI AVADAKEDAVERO. SEI AVVERTITA.

DM- Serpeverde

Chi?!?! Chi è l’infame che vuole spupazzarsi mia sorella?!? Se ti becco ti ammazzo!!!!! Comunque anch’io gradirei avere esperienze…ehm…diciamo ‘ormonali’, eh, che è meglio, con una certa Grifondoro sapientona… ehm…ah, sì, anche il mio amico gradirebbe parecchio, credo, ma detto in confidenza non credo che reggerebbe…

RW- Grifondoro

 

 

Detto tra noi, caro DM di Serpeverde, anch’io mi vorrei tanto far spupazzare da te, ma ora proprio non c’è possibilità. Siamo ancora bambini innocenti!!

Comunque, mi associo anch’io al movimento ‘AvadaKedaveriamo J.K. Rowling’. Facciamo una spedizione punitiva, martedì sera? I miei fratelli possono procurarmi dei fumogeni niente male…

GW- Grifondoro

 

Ragazzi, per la spedizione punitiva, per le armi ci penso io. Posso rifornirmi in un posto niente male…sapete, da un Babbano, Osama Bin Laden…eheheheh…comunque, è qualche tempo che anch’io sento una certa…ehm…’pulsione’ a fare una cosa con una certa Tassorosso…bah…forse la Rowling non se n’è accorta, che ti devo dire…

EM- Tassorosso

Qualche tempo fa, sono uscita con HP di Grifondoro...il mio ragazzo era appena morto, e, le ragazze mi capiranno perfettamente, volevo solo una sana spupazzata ma lui...niente!!! Addirittura ho dovuto baciarlo io!!!!!! Rowling, ma ci sei o ti fai?? (di droga intendo...a proposito, dove la trovi?? Ho una certa idea per un rave con i Serpeverde...)

 

CC- Corvonero

 

Eh, già, anch’io, Nobile Paladino della Giustizia Universale e Salvatore del Mondo Magico, sento il bisogno di scrivere qui, ma non per contribuire alla protesta, semmai per sedarla. La Gentile Signora Rowling ha creato tutti noi, quindi non credo che dovremmo lamentarci per questo piccolo, insignificante difettuccio dello sviluppo ormonale. Dobbiamo preservare la nostra purezza, e la Gentile Signora ci sta solo aiutando. Siatele grati!!!!!!!

HP- Grifondoro

 

Piccolo difettuccio?!?!?

NP- Grifondoro

 

HP, sei nel torto marcio. Lo sviluppo ci vuole. Io, per esempio, sono bellissima e attraente, ma quando voglio arrivare al sodo con il mio bel Principe Biondo, lui scappa via urlando terrorizzato. Quindi forse, è ora di provvedere.

PP- Serpeverde

Cara PP, non ti sei mai chiesta che forse il tuo Principe Biondo (che poi è solo mio, intendiamoci) è terrorizzato da te??

Cordialmente, 

GW- Grifondoro

 

Ma come ti permetti, idiota!!!!

PP- Serpeverde

In effetti, cara PP, sono un po’ terrorizzato da te, e gradirei che non mi saltassi addosso ogni tre secondi e mezzo.

DM- Serpeverde

DM, hai tutta la mia comprensione. Anche RW mi salta addosso in continuazine. Solo che non è capace di arrivare fin lì.

Cordialmente tua,

HG- Grifondoro

 

Allora, che ve ne pare? Non sono un granchè a far ridere, però...spero che vi piaccia. Potete continuarla anche voi, se volete. Fate protestare i vostri personaggi preferiti!!!

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cleo