Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: _Ginny197    13/02/2011    7 recensioni
Iniziano gli ultimi saluti. La Banda ci saluta, le più piccole hanno le lacrime agli occhi.
Ci disponiamo in cerchio e Grisam mi stringe la mano, rassicurandomi con uno dei suoi soliti e meravigliosi sorrisi.
Mi mancherai Fairy Oak.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pervinca
Siamo sdraiati sul mio letto. Grisam mi circonda le spalle con un braccio e io appoggio la testa sulla sua spalla.
<< Perché tutte a noi?>> domando più a me che a lui.
<< Perché siete speciali, Vi, lo siete sempre state>>
<< Non mi interessa. Io voglio una vita normale, una vita con te>> mi lamento, stringendo convulsamente le coperte.
Mi guarda dolcemente e mi da un bacio sulle labbra. In un modo o nell’altro riesce sempre a calmarmi. Mi prende il volto tra le mani e mi guarda negli occhi.
<< Senti, anche io voglio una vita con te. Ti amo più della mia stessa esistenza. Se ti succedesse qualcosa, qualsiasi cosa, non me lo perdonerei. Ti amo, ti amo, ti amo da impazzire>>
Ho le lacrime agli occhi. Lo abbraccio, baciandolo.
<< Anche io ti amo da impazzire, Gri. Grazie per essere entrato a far parte della mia vita>> gli sussurro all’orecchio.
<< Ne sono contento>> dice ridendo.
<< Ti va di rimanere qua ‘sta notte? Tanto mi sa che Babù non torna>>
<< Non me lo faccio ripetere>>
 
Vaniglia
Siamo abbracciati. Quando sono con lui sto così bene.
Mi è mancata questa sensazione quando ero a Fairy Oak.
<< Ehi, tutto bene?>> mormora, scostandomi una ciocca di capelli dietro all’orecchio.
<< Si, stavo pensando>>
<< A cosa?>>
<< A quanto sono fortunata ad avere qualcuno come te vicino>>
Sorride. Mamma mia quanto è bello.
<< Senti, e se domani andassimo da qualche parte? Tanto non c’è scuola>>
<< Si, sarebbe fantastico>>
<< Allora è deciso, ma ora dormi, altrimenti domani chi ti sveglia?>> e mi scocca un bacio sulla fronte.
Annuisco, insonnolita.
 
Pervinca
<< Ti do una tua tuta>> gli dico aprendo l’armadio. L’ho portata da Fairy Oak. Lui ha una mia camicia da notte e io un suo pigiama. Tanto da non sbagliarsi.
Dopodiché prendo la mia roba e vado in bagno, lasciando la porta socchiusa.
Mi guardo allo specchio. I miei capelli sono cresciuti ancora. Lavo i denti velocemente e poi mi cambio.
Tolgo la maglia e mi fisso la schiena. La rosa è ancora lì, misteriosa quanto bella.
Sbuffo. Faccio per togliermi i pantaloni, quando due forti braccia mi cingono la vita.
Grisam incomincia a darmi dei baci, tutt’altro che casti, sul collo, scendendo verso la spalla.
Emetto un gemito sorpreso.
Iniziamo a baciarci spostandoci in camera. Mi stende sul letto. Non ragiono più.
Lo sento smanettare con il mio reggiseno. Non ci siamo spinti così avanti. Ad un tratto mi vengono in mente le parole di Vaniglia “So che dovrebbe essere la mamma a doverti fare questo discorso, e probabilmente lo ha già fatto, ma ti prego, non fare cavolate”
Ma è questo che voglio. Voglio una vita normale, voglio vivere per sempre con lui, voglio lui.
Il mio reggiseno cade da un parte del letto. Mi guarda eccitato. Ricambio lo sguardo.
Una strana sensazione mi avvolge. M‘irrigidisco.
<< Vi, tu hai paura>> non è una domanda.
<< N-no>>
<< Non raccontare balle>>
Rimango in silenzio. Sono come un libro aperto per lui.
<< Vi, io non farò nulla contro la tua volontà. E ormai ti conosco come le mie tasche>>
Sospiro rassegnata.
<< Ma tu mi aspetterai?>> chiedo titubante.
<< Ti aspetterò sempre>>
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO DEDICATO A ME :D
 
Hola lettrici!
È esattamente un mese e 12 giorni che non aggiorno. Sto battendo ogni record XP
Allora, momenti intimi tra le nostre coppiette principali.
Le risposte alle vostre recensioni nelle vostre caselle postali.
Dal prossimo cappy si capirà qualcosa di più su tutta la storia.
Un bacio!
La vostra
 
 
_Lady Bibi_ 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Ginny197