Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SheWolf95    13/02/2011    1 recensioni
Ho provato a immaginare come si sentisse Remus pensando alla sua licantropia.
Sono nuova,spero vi piaccia :)
Fatemi sapere :D
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
asd

 Remus John Lupin e la sua Licantropia

È domani. Per l’ennesima volta mi toccherà trasformarmi in un mostro,soffrire e rischiare di uccidere qualcuno.

Dio,come mi mancano i tempi della Stamberga strillante. Il dolore scompariva quando c’eravate voi,ragazzi. Il mio ‘’piccolo problema peloso’’ , come lo chiamavate voi.

E quelle notti erano davvero divertenti,la luna piena non rappresentava più una paura per me.

E adesso…adesso sono solo,ragazzi. Voi siete lontani. Irraggiungibili.

Povera Dora…credo che nemmeno lei sappia di chi si è innamorata. E’ testarda,quella ragazza. Io l’amo,ma so che sono pericoloso per lei e per quel bambino non ancora nato. L’amo,e proprio perché sono innamorato di lei voglio allontanarmi. Non voglio metterla in pericolo.

Oh,ragazzi,come avrei voluto che foste qui,voi mi avreste consigliato come comportarmi,cosa fare.

E invece sono solo,con la mia mostruosità che è più dolorosa che mai.

Quando sorge il sole e ritorno normale,ho sempre paura di aver fatto del male a qualcuno,l’inconsapevolezza di questo mi fa impazzire. Sono quasi del tutto incosciente quando divento lupo. Non so quello che faccio per la maggior parte del tempo.

E se avessi rovinato la vita di qualche bambino,come Grayback la rovinò a me,tempo fa?

E se avessi posto fine alla vita di qualche donna,mentre ero in preda a qualche istinto omicida?

Oh,mio caro Pads,tu ci ridevi su,e in qualche modo facevi ridere anche me.

Jam,i tuoi commenti sulla Stamberga strillante,come mi mancano!

“Rem,un giorno di questi il tuo piccolo problema peloso vorrà essere rasato,non credi?’’ mi dicevi.

E io ridevo all’idea di quello che potevano pensare le persone che ci sentivano nel parco.

E quel rimorso,quella volta che mi avete quasi fatto uccidere il povero Severus!

Dio solo sa come mi arrabbiai con voi! Un’intera settimana senza parlarvi…la più lunga della mia vita. Ma ancora oggi tremo all’idea di ciò che sarebbe potuto succedere.

Io non sono malvagio. Ho paura di ciò che sono. Forse,un giorno,mio figlio mi ringrazierà di essermene andato. Lo spero.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SheWolf95