Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    14/02/2011    3 recensioni
Raccolta di fanfiction su vari pairing dell'anime.
1 capitolo: Semplici emozioni (ShadexBright)
2 capitolo: Cielo e terra (AaronxElza)
3 capitolo: Instabile (BrightxFine)
4 capitolo: Notte bastarda (ShadexReinxBright)
5 capitolo: Tutto di te (ShadexBright)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto di te

(ShadexBright)

 

La Notte è silenzio, poesia e amore

È i ballerini nel loro boschetto di ossa.

È tutte le cose che mutano.

È fato, è libertà.

È maschere e argento e ambiguità.

È sangue; è perdono.

È la musica invisibile dell'istinto.

(Abarat)

 

-Shade…

Un semplice sussurro, sfuggito alle labbra arrossate da baci senza tregua.

Il proprietario di quel nome interruppe per un istante la sua attività e si sollevò leggermente sui gomiti, fissando la persona che, sotto di lui, stava distesa tra le lenzuola stropicciate.

Un sorriso accennato splendeva su quel viso d'angelo, rendendoglielo ancora più attraente.

Lo amava, era inutile continuare a negarlo: quello che un tempo era stato il suo nemico, ora era il suo amore.

Un amore che si rafforzava di giorno in giorno, reso ancora più intenso dalle attese infinite che separavano i loro incontri e li riempivano di desiderio, della voglia di vedersi, di sfiorarsi in un tocco accennato, tanto studiato da sembrare casuale.

Il principe della Luna si chinò nuovamente sul compagno, baciandolo lungo il collo mentre avvertiva la mano dell'altro accarezzargli timidamente la schiena. Era sempre lui a condurre il gioco, a guidare l'amante verso la lussuria e il piacere, godendo dei suoi gesti carichi di indecisione e inesperienza. Ed era ben felice della parte assegnatagli: le sue dita sbottonarono rapide la camicia bianca del biondo, impreziosita da gemme scintillanti, e tempestò di baci roventi la pelle appena scoperta. Se solo avesse potuto, avrebbe "marchiato" in eterno quel corpo con le sue labbra, non si sarebbe mai fermato.

Aveva bisogno di ogni suo respiro, di ogni suo sospiro, di ogni gemito trattenuto mentre facevano l'amore per ore in quella camera silenziosa, consci che ogni secondo era importante.

E quando il sole si infiltrò attraverso le tende, annunciando un nuovo giorno, trovò Shade intento ad osservare il coetaneo ancora addormentato. Succedeva sempre quando era costretto a separarsi da lui, fuggendo insieme alla notte: indugiava, prendeva tempo, tentava di rubare ancora pochi minuti, quasi non fosse pago del loro incontro appena concluso. O come se volesse farsi scoprire.

E in verità lo desiderava con tutto sé stesso.

Li avrebbe resi liberi, avrebbe messo fine a quegli appuntamenti clandestini che facevano sembrare un crimine il loro rapporto. E agli occhi del mondo lo sarebbe stato: due ragazzi, due principi…era una cosa che la società non poteva accettare.

Sua madre sarebbe morta di dolore e i sovrani del Regno dei Gioielli di vergogna… Ma tutto questo non gli importava, non adesso: accarezzò senza fretta il viso di Bright, posandogli poi la testa su una spalla.

Sapeva che, presto o tardi, il mondo avrebbe imposto loro delle scelte e che, per portare avanti il copione, avrebbero dovuto sposarsi con delle principesse e dare degli eredi alle rispettive casate. Quel fuoco che provavano l'uno per l'altro, però, non si sarebbe estinto con altrettanta facilità.

Eppure non gli interessava lo scorrere del tempo e della vita fuori da quella stanza, non gli interessava il destino tatuato sulla sua pelle. Perché c'era un sorriso sul volto del suo amato, ormai sveglio ma ancora con gli occhi chiusi, come se non volesse arrendersi all'evidenza che fosse già mattina.

-Buong…- lo salutò Shade, subito interrotto.

-No, non dirlo- ribatté il biondo. –Non è ancora giorno.

-No, non lo è- lo accontentò, rilassandosi al suo fianco.

Il principe dei Gioielli lo abbracciò, impedendogli di scappare con la luna e le ultime stelle, abbandonandosi alle emozioni che gli dava averlo vicino.

-Non lo sarà mai più, se è questo che desideri- sussurrò l'altro. –Mai più.

Il compagno socchiuse le palpebre per guardare il ragazzo semi addormentato e capì di amarlo totalmente, in ogni sua sfumatura. Lo baciò dolcemente sulla fronte, sentendo sui suoi capelli l'odore della sabbia del deserto e quello delle sue lenzuola, profumo di pulito e di avventura, di dolce e di selvaggio.

Il profumo di lui.

-Sì, una lunghissima notte eterna.

 

FINE

 

(L'Autrice è sempre al sicuro in un luogo segreto, soprattutto per sfuggire a Shade e Bright)

Seconda yaoi: comincia a piacermi scrivere su loro due XD

Penso non ci sia bisogno di spiegazioni, quindi alla prossima ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86