Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Loony Evans    14/02/2011    2 recensioni
Una piccola Lily/Lysander in occasione di San Valentino
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Lysander Scamandro | Coppie: Lily Luna/Lysander
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily Luna Potter adorava rimanere a scuola per le vacanze: in quel modo, poteva evitare di stare con l’orda di cugini e fratelli che si ritrovava.
Sia chiaro: li adorava, ma sopportare Albus che la trattava come una bambina di cinque anni quando lei ne aveva già quindici, non era il massimo; inoltre c’erano anche Rose e Lucy che non volevano ammettere di essersi prese due belle cotte: la prima per Scorpius Malfoy, il migliore amico di Al, la seconda per un certo Matthew, compagno di corvonero di Dominique.
Così quell’anno Lily aveva osannato il preside, quando aveva concesso una settimana di vacanza in occasione di S. Valentino e lei ne aveva approfittato per rimanere sola al castello.
Esattamente il 14 febbraio, Lily uscì dalla sala comune di Tassorosso, e si diresse verso il parco, lì vide Louis, l’unico cugino rimasto a Hogwarts per stare in pace con la sua ragazza, e Lysander Scamandro, il suo migliore amico.
Lysander era un corvonero figlio di Luna Lovegood e Rolf Scamandro, la prima era la madrina di Lily, aveva anche un gemello: Lorcan che per quanto ne sapeva era a casa per stare con Roxanne, cugina di Lily e storica fidanzata del ragazzo.
-Ciao Ly!- esclamò Lily, -come va?-
-Oh, molto bene. A parte il fatto che mio fratello a preferito la sua ragazza allo stare qui con me. Io sono rimasto perché mentre lui starebbe alla Tana, io dovrei rimanere a casa a sorbirmi i miei.- rispose lui.
-Mi dispiace- ribattè Lily sorridente -sai, a volte odio il fatto di non avere nessuno. Insomma, perfino quel donnaiolo di James ha una ragazza fissa!-
Lily notò che Lysander era arrossito mentre lei parlava, ed era rimasto incantato a guardarla.
-Ly? Va tutto bene?- chiese preoccupata.
Lysander non rispose, si limitò ad appoggiare le sue labbra su quelle della ragazza che, all’inizio, si spaventò, ma poi notò che le piaceva e ricambiò il bacio.
-Da quanto?- chiese al ragazzo.
-Circa dal terzo anno- le rispose, poi sembrò rendersi conto di ciò che aveva fatto e arrossì di colpo- Oh no! Scusa Lily, sono stato uno sciocco!-
Lei fece un sorriso enigmatico poi disse:- Buon San Valentino Lysander-
E lo baciò.


Angolo Autrice
Piccola storia per S. Valentino, spero vi sia piaciuta.
Allora: Lily è al quinto anno di Tassorosso, mentre Lysander è allo stesso anno ma a Corvonero.
Il preside non è la McGranitt perché la Rowling ha detto che non sarebbe stata lei.
Spero che vi piaccia e buona festa degli innamorati!



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loony Evans