Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome_chan88    04/01/2006    4 recensioni
Premetto, innanzitutto, che questa è in ASSOLUTO la prima fic che ho scritto! Quindi, se non è scritta molto bene o è banale, scusatemi tanto! Ma ero ancora alle prime armi! Bene, ora passiamo alla storia vera e propria! Naraku è (finalmente!) morto, Kikyo vendicata, ed i frammenti della Sfera ritrovati...Ed ora, il nostro caro amico Inuyasha, dovrà decidere cosa farne! Questa è, perlomeno, la premssa del primo capitolo! La storia sarà ben altra cosa! Kiss a tutti by kagome ^^
Genere: Romantico, Drammatico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Naraku, Nuovo personaggio, Sango, Shippou
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E siamo giunti al tanto atteso ultimo capitolo di questa storia

E siamo giunti al tanto atteso ultimo capitolo di questa storia! Spero vivamente che vi sia piaciuta,almeno questo mi sembra di aver capito dai vostri commenti! Rimando i ringraziamenti alla fine! Ora vi lascio tranquilli alla lettura del capitolo! Kiss by kagome ^^

 

12° LA VITA DI SEMPRE…

I caldi raggi di un sole appena nascente si posarono sulla gancia graffiata qua e la del mezzo demone che giaceva sdraiato nella capanna della vecchia Kaede…
I suoi occhi si aprirono lentamente, cercando di abituarsi alla luce dopo il buio più completo…Subito i ricordi dell’ultima battaglia affollarono la sua testa, e nascondendo il dolore che sentiva crescere per le ferite in via di guarigione, si alzò dal suo giaciglio ed uscì fuori…
Tutto sembrava uguale…Gli abitanti camminavano da una parte all’altra, parlando e scambiandosi saluti…
Ricordò improvvisamente la figura della sua Kagome svenire fra le sue braccia…

S: Kami-sama! Inuyasha che ci fai in piedi?! Devi risposare!
I: Sango!…Dov’è Kagome?
S: Non ti preoccupare lei sta benissimo! E’ tornata nella sua epoca a prendere bende e disinfettante per curare le tue ferite! Sono tre giorni che dormi…
I: Così tanto…?!
S: Già…Ma è assolutamente normale, dopo l’ultimo combattimento eri davvero sfinito e quasi in fin di vita…Per fortuna la tua natura di mezzo demone ti ha salvato la vita!

Inuyasha si fece aiutare dall’amica a ritornare nella capanna per poi sdraiarsi nuovamente…

S: Appena Kagome torna le dico di venire…
I: Grazie…

La sterminatrice uscì dalla capanna tirando un sospiro di sollievo…
Quei tre giorni erano stati i più brutti di quell’avvenura! Una volta sconfitto Naraku, Miroku e Sango si preoccuparono di riportare i corpi dei loro amici svenuti al villaggio, per curarli…
Fortunatamente Kagome si era ripresa subito, ma Inuyasha era ridotto davvero male! Aveva ferite dappertutto e diverse ossa rotte; ci vollero 3 giorni perché il mezzo demone si rimettesse in piedi…
Appena Kagome mise piede nel villaggio, venne subito informata da Sango che Inuyasha aveva riaperto gli occhi! Sul viso della giovane si diepinse un sorriso radioso come non si vedeva da molto tempo e gli occhi gli si illuminarono di una strana luce…
Subito corse nella capanna dove riposava il mezzo demone…

K: Inuyasha…

Il ragazzo si girò e la guardò…

I: Ciao Kagome!

La ragazza si gettò fra le sue braccia non curante delle ferite del ragazzo…Ma Inuyasha era troppo felice per poter sentire il dolore! Strinse Kagome fra le sue braccia e le baciò la fronte…

I: Mi dispiace di averti fatta preoccupare…
K: Non importa! Ora tu stai bene e questa è la cosa più importante…

In quel momento entrò nella capanna anche Miroku, venuto a vedere come stesse l’amico…

M: Scusate!! Non volevo disturbarvi…
K: Non ti preoccupare Miroku-sama! Coraggio, entra…

Inuyasha lanciò al monaco un’occhiataccia frente che lo gelò…

M: Ehm…Ehehe!! Dimmi Inuyasha,come stai?!
I: Tsè…Bene grazie!
M: Ero venuto a vedere come stavi…Ma volevo anche parlare con la divina Kagome se me lo permetti…
I: Certo, certo!! Tanto ormai…
K: Inuyasha non essere antipatico…

Il mezzo demone girò le spalle, abbaiando qualcosa di incomprensibile…

K: Ehh, quanta pazienza!…Allora Miroku, cosa dovevi dirmi…
M: Volevo capire il motivo per quale Naruka ti ha detto come sconfiggere Naraku!

A quella domanda, Inuyasha mosse appena le orecchie canine…

K: Si hai ragione! Avevo promesso che ve lo avrei detto a battaglia conclusa…

In quel momento entrò anche Sango con in braccio il piccolo Shippo che si accomodarono vicino a Miroku…

I: Perfetto ora ci siamo tutti!!
Shippo: E’ sempre il solito antipatico…
K: Non fateci caso…Comunque, appena Naruka mi rapì, mi portò nel castello di Naraku e mi rinchiuse in una stanza…Rimanemmo insieme per diverse ore, ed io cercai di instaurare una conversazione con lei per cercare di capire da dove fosse venuta e come avesse fatto Naraku a tornare in vita…
All’inizio non ci fu modo di farla parlare, ma poi finalmente si aprì con me! Mi raccontò che Naraku era morto apposta per accrescere il suo potere per poi tornare in vita ancor più potente di prima…Ed infatti così fu!
S: Ma allora chi è in realtà Naruka?!
K: Naruka non è altri che una sacerdotessa che combatte anni fa contro Kikyo per decidere chi dovesse diventare la protettrice della Sfera dei 4 Spiriti! Nel combattimento, Kikyo ebbe la meglio ma utilizzò talmente tanta energia che Naruka venne uccisa!
M: E come ha fatto Naraku ad assoldarla?!
K: Naruka mi ha detto che si sono incontrati per caso un giorno nel regno dei morti! Naraku subito gli promise una nuova vita se lo avesse aiutato ad uccidere un demone ed una sacerdotessa! Probabilmente deve aver raccontato a Naruka che la sacerdotessa in questione fosse la reincarnazione di Kikyo, e cioè io!
M: E a quel nome Naruka ha pensato ad una vendetta nei confornti di colei che le tolse la vita!
K: Esatto! Ma quando ha capito che Naraku non le avrebbe mai ridato la vita, ha deciso di aiutarci per poter tornare nel regno dei morti….Ha rinunciato alla vendetta nei confronti di Kikyo perché ha capito che anche se avesse ucciso me Kikyo non ne avrebbe in alcun modo risentito…
M: E quindi ha pensato bene di vendicarsi almeno dei confronti di Naraku,giusto?!
K: Esatto…

Inuyasha mosse nuovamente le orecchie…Quella storia gli veniva davvero scomoda da sentire! Kikyo,Naraku…Naraku,Kikyo…Ne aveva davvero abbastanza di sentire quei nomi! Non voleva più pensare agli ultimi anni passati ad inseguire un donna morta ed un mezzo demone alla ricerca dei frammenti della Sfera! Ora quest’ultima era finalmente intatta ed ora…Già! Ora che tutto si era concluso, cosa ne sarebbe stato della Sfera?! Voleva risolvere questo problema il prima possibile! Voleva vivere senza più problemi il resto sei suoi anni, magari accanto alla donna che ama…
Si mise seduto con le gambe incrociate…

I: Cosa ne faremo adesso della Sfera?!

Tutti rimasero a bocca aperta di fornte quella domanda…

K: Bè… "Non posso certo chiedergli di diventare ancora una volta un essere umano! No, lui deve rimanere un mezzo demone, perché questa è la sua vita! Combattere e salvare le persone che hanno bisogno d’aiuto! Ma io non posso fare a meno né di lui né della mia famiglia, quindi…"
S: Kagome-chan…
K: Io penso che Inuyasha debba rimanere così com’è! Sono sicura che possiamo utilizzare la Sfera per risolvere un altro problema…
S: E che tipo di problema?
K: Non lo so…
I: Forse dimentichi che appena la Sfera perderà i suoi poteri, anche il passaggio nel pozzo verrà definitivamente chiuso!

Detto questo Inuyasha si rivestì della sua giacca rossa, ed uscì dalla capanna…

M: Ma che gli è preso?!
K: Reagisce sempre così quando parliamo di queste cose…
M: E come biasimarlo!? In fin dei conti, rischiate di non vedervi mai più…
K: Si…Ma…
M: Probabilmente anchio reagirei nello stesso modo se rischiassi di perdere la donna che amo…
K: Mh…

Kagome uscì dalla piccola casa e cercò con lo sguardo il mezzo demone…Era ancora visibile la sua veste rossa che pian piano si allontanava verso il Dio Albero…
La ragazza corse per raggiungerlo…Inuyasha subito avvertì la sua presenza ed aumentò il passo, saltanto su di un ramo…

K. Ma lo sai che sei proprio antipatico!
I: Lasciami stare…
K: Inuyasha, non ho mai detto che io non voglio rimanere qui con te…Ma non posso nemmeno abbandonare la mia famiglia! Io ho bisogno di tutti e due…Ma allo stesso tempo, tu hai bisogno di rimanere qui a casa tua e di essere un mezzo demone! Non ti chiederò mai più di trasformare la tua natura in qualcosa che non sei, quindi levatelo proprio dalla testa!
I: E allora che facciamo?…Io non voglio perderti, Kagome…

La ragazza sentì delle piccole lacrime pizzicarle gli occhi…

K: Nemmeno io, Inuyasha…

Il mezzo demone scese dall’albero, e si avvicinò alla ragazza…Le cinse la vita e la strinse un poco a sé, senza mai distogliere il suo sguardo da quello da lei…

K: Potremmo lasciare le cose come stanno…
I: Sicuramente prima o poi, qualcuno vorrà rubarla…
K: E noi la proteggeremo…
I: E’ troppo pericoloso, Kagome…

La ragazza nascose il viso fra le vesti del mezzo demone…
Inuyasha la strinse di più, percependo le lacrime della giovane bagnargli appena gli abiti…

I: Ti prego Kagome, non piangere…
K: Si hai ragione…E’ completamente inutile…

Inuyasha mosse le orecchie, avvenrtendo l’avvicinarsi di qualcuno…

M: INUYASHA! DIVINA KAGOME!
I: Ma che vuole quel monaco?!
K: Su Inuyasha ^^’’… Miroku-sama, è forse successo qualcosa?!
M: La somma Kaede dice di aver trovato la soluzione al problema della Sfera!
K: Cosa?!…
M. Coraggio,venite!

Raggiunsero velocemente la capanna dell’anziana sacerdotessa, trovandola seduta davanti il fuoco acceso con vicino Sango ed il piccolo Shippo…

I: Che cos’è questa storia,vecchia?!
VK: Se vi sedete vi dico quello che ho pensato…
K: Non teneteci sulle spine!
VK: Se non ricordo male Kagome, all’inizio di tutto la Sfera era nascosta nel tuo corpo…
I: E con questo?!
VK: Se la Sfera tornasse nel corpo di Kagome, nessun demone saprebbe più dove andare a cercarla e in questo modo il pozzo rimarrebbe comunque aperto…
I: Troppo rischioso!
K. Invece è un’idea stupenda!!
I: Che?? Ma sei completamente matta?? Non ricordi il demone millepiedi che ti portò in quest’epoca la prima volta?! Era riuscito a percepire la presenza della Sfera nel tuo copro nonostante si trovasse dall’altra parte del pozzo…
K: E allora?!…
I: Voglio dire che comunque sia tu saresti sempre in pericolo…
VK: In effetti Inuyasha ha ragione…
I: Ecco hai visto!
VK: Ma fu un caso che quel demone fosse riuscito a percepire la Sfera! Si trovava nel posto giusto al momento giusto, e dubito fortemente che una cosa possa accadere nuovamente! Soprattutto se applicheremo sul pozzo dei talismani particolari che respingano ogni sorta di demone che vi si avvicini, ovviamente escluso te Inuyasha! Ed anche te Shippo…
M: Di questo me ne posso occupare io!
I: Non se ne parla neanche!!
K: E dai Inuyasha! Non capisci che è l’unica opportunità?!

Kagome stringeva forte la mano del mezzo demone, cercando in tutti i modi di convincerlo…
Inuyasha non sapeva proprio resistere a quello sguardo, così alla fine si arrese…
Quella stessa sera, con l’aiuta della vecchia Kaede, Kagome utilizzò a pieno i poteri di miko riuscendo con grande facilità ad inglobare nuovamente la Sfera dei Quattro Spiriti…

VK: Come ti senti Kagome?!
K: Mai sentita meglio ^^!!
I: Dai! Salta sulle mie spalle che ti accompagno a casa…
K: Grazie Inuyasha!

Attraversarono velocemente il pozzo e poi Inuyasha saltò sulla finestra della camera della ragazza per lasciarla nella sua stanza…

K: Ti prometto che tornerò il prima possibile!
I: Bè…Ora non c’è più bisogno che tu rimanga a lungo nell’Epoca Sengoku! Studia pure quanto vuoi…Sei tornata alla vita di sempre,ricordatelo!
K: Si lo so…Ma ora nella mia vita ci sei tu!
I: Cercherò di venirti a trovare il più possibile, va bene?!
K: Ok! Magari un giorno usciremo anche insieme…
I: Che??
K: Niente,niente! Lascia perdere!

Disse la ragazza prima di posare le sue labbra su quelle del mezzo demone…

I: Notte’ Kagome…
K: Buona notte Inuyasha…

Tutto era tornato normale…Come Kagome lo aveva lasciato quando aveva incominciato questa stramba avventura…Ma ora c’era solo una piccola novità: aveva qualcuno a cui dedicare il resto della sua vita!
Anche nell’Epoca Sengoku era tornato tutto alla normalità… Sango aveva ritorvato nuovamente suo fratello Kohaku, questa volta non più sotto l’influsso di Naraku; Miroku ricominciò il suo solitario viaggio, promettendo alla sterminatrice che presto sarebbe tornato solamente per lei…
Ed anche Inuyasha, riprese la sua nomrle vita da una parte all’altra del pozzo! Andava a trovare Kagome tutti i giorni ed ormai la famiglia Higurashi aveva sistemato una stanza perché lui ci passasse la notte tutte le volte che voleva…Ma il mezzo demone preferiva stare sul Dio Albero davanti la camera di Kagome per continuare a vegliare su di lei…

Fine

 

Ebbene si, la parola fine è stata scritta grande e grossa!! Mi dispiace un pochino finirla, ma sarebbe illogico continuarla senza una buona idea nella zucca, altrimento il buon lavoro svolto finora andrebbe al vento…Ed ora,passiamo ai ringraziamenti…

Ringrazio: VaLe-chAn – Elychan – Koko90 – Lorimhar – rikku-chan – raska81 – KIKY85 – Lila – kagome0090 – Il Vecchio Totosai (fa sempre comodo un saggio di questi tempi -_^) e direi basta! Ringrazio anche chi ha letto ma senza commentare!! Un super, mega, stralunato kissone a tutti dalla vostra kagome ^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan88