Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: valepinkcrane    14/02/2011    4 recensioni
E'un One-shot, riguarda i pensieri di Alice. Il suo Jasper la tradita con Maria ed adesso il suo mondo è ha pezzi.
Potrà il suo cuore battere ancora
(sono tutti mortali)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Maria
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo quando hai perso qualcuno capisci quanto questo sia importante per te.
I suoi occhi sono la tua luce guida, il suo profumo la tua casa sicura, le sue mani il vostro amore... solo adesso non sono più tuoi.
Vedendolo abbracciare l’altra il tuo universo crolla ancora, suddividendosi in pezzettini più piccoli. Poi pensi a come abbia potuto dimenticarti così, tre anni della vostra storia buttati al vento, persi per sempre.
Tu ti senti portare via il cuore, in un solo colpo come la lama di una ghigliottina. Solo che la tu la testa l’hai ancora con due occhi che vedono il tuo cuore sanguinante sul patibolo.
Non è la testa di monarchi assoluti, di crudeli e spietati tiranni è solo la parte migliore di te che non sai se te la ricuciranno mai.
Nei tuoi occhi rivedi come in un video inceppato sul rewind, le mani che prima accarezzavano il tuo volto, perdersi nei soffici capelli d’oro dell’altra, gli occhi che leggevano la tua anima sbattere come fa un bambino per un giocattolo nuovo … il vecchio ormai è stato riposto infondo alla scatola dei pupazzi di pezza, delle bambole rotte in attesa che una nuvola di polvere lo copra finendo per scavargli la fossa.
Ti prometti una cosa, una cosa soltanto: ripagarlo con la sua stessa moneta, una moneta più cara della sua … non badi a fare la parsimoniosa.
Ti convinci pian piano, con momenti di ripensamenti, che ci riuscirai nonostante molto più della metà dei momenti con lui mai andrà via.
E se ci riuscirai a farlo sentire così come tu stai adesso, non disperarti perché il vero amore fa soffrire, fa morire ma può rinascere di nuovo se la pianta d’Amore ha sempre delle buone radici …
Soffri, piangi, urla, strappa le sue foto in mille pezzi, rimandagli una scatola piena di ricordi mettendoci quelle cose che conosci solo tu, quel pizzico irresistibile che lo aveva condotto da te … non puoi sapere se quel tenero orsacchiotto di pezza, che ti ha fatto in un giorno memorabile per voi, non spezzi l’incantesimo che lo ha imprigionato in una buia prigione.
Lotta per il tuo principe in un’armatura splendente, non lasciarlo prigioniero di una strega cattiva.
Credi nel vostro amore, prima che il moccolo della sua candela sia consumato del tutto.
Solo allora potrai riaverlo con te, sentire le sue mani su dite e riavere il tuo cuore sentendolo battere ancora.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valepinkcrane