Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Kaori28    15/01/2004    20 recensioni
Eh sì... prima di cominciare la storia vera e propria è giusto darvi qualche notizia su di me e sul guaio in cui MI SONO CACCIATA!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

 

PROLOGO ....

 

" No , non ci posso credere.. a me.. poteva succedere a tutti , ma non a me . . è la fine, la mia vita è finita!!!"

Queste sono le parole ( le prime!!!) pronunciate dalla mia migliore amica dopo essersi accorta di aver preso una bella scottatura per un nostro carissimo amico , Hiroshi.

Opss… che maleducata.. ora mi presento.. mi chiamo Kaori, ho 17 anni e frequento la terza classe del Liceo Takigama.

Abito nella bellissima Tokyo in un quartiere abbastanza tranquillo dove sono nata ( si può dire..)

Abito qui da quando avevo due anni, dove ho incominciato a studiare, ad avere i miei primi amici e il mio gruppo ed è qui che ho conosciuto la mia migliore amica, Tamichi.

Tamichi è entrata a far parte della mia vita per una strana volontà del destino e, credetemi, da quel giorno ne sono successe di cose in casa Takigama!!

Amori, tradimenti, incomprensioni, amicizie perse e, poi , magicamente ritrovate, incontri magici e fino ad allora credo impossibili.... ma come una brava autrice che si rispetti non posso certo dirvi tutto.... se avrete la pazienza e il buon senso di leggere questa fantomatica creazione della mia mente alquanto malata.... tutto vi sarà più chiaro.... bè almeno lo spero!!!

  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kaori28