Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: elys    14/02/2011    5 recensioni
ecco a voi la mia prima Remus/Tonks sulle note di una canzone che adoro, chi sa perchè ma penso che dal titolo abbiate capito quale!!!
fatemi sapere se vi piace, chi sa che non ne scriva altre su questa coppi se piace!!!
sia i commenti sia le critiche sono ben accette!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Scusa ma ti chiamo amore,

Non so dire nulla più.
Scusa se ti ho dato un nome,

Dico solo che sei tu.
 

 
Siamo qui, nel tuo letto dopo aver vissuto un po’ di quell’immensa felicità che mi doni solo tu.
Ti guardo e non posso far altro che pensare al tuo carattere, al tuo essere Tonks.
Sei caparbia, coraggiosa e sicura di te.
Ma è solo una parte di ciò che sei, ciò che nascondi è la tua fragilità, quella parte di te che chiede aiuto, ma tu non pronuncerai mai quelle parole.
Ti muovi nel letto stringendomi più forte, quasi avessi paura che possa scappare.
Ma è troppo tardi, ormai sono tuo.
 
 

Ridisegni il mio destino
E colori il desiderio dentro gli occhi miei.
Io non ho più freddo adesso,
Che ho imparato a piangere.
E non ho paura quando,
Sento di rinascere.
Mi rimetto in gioco adesso.
Lascio correre il mio cuore verso di te.



 

Ho vissuto tante avversità in passato, dall’infanzia ho lottato contro una gabbia creatami da me stesso, una gabbia che è stata momentaneamente aperta dai miei amici ad Hogwarts, ma che si è chiusa per via dei stessi.
Ho paura di riaprire quelle sbarre spesse,paura di tornare libero, paura di essere nuovamente felice.
E forse nemmeno merito tanta felicità, perché tu sei questo per me, sei felicità, sei la mia parte di libertà.
La libertà di amare e di essere amato.
E io ti amo mia piccola dolce Dora, sei la luce che filtra tra le sbarre del mio cuore, quella luce che mi fa comprendere di essere vivo!
 
 

Una vita da riscrivere,
Nel tuo cuore che ha mille pagine,
Sfoglierò poesie che parlano di noi,
Di un amore che non ha età.



 
Io che ho cercato mille scuse perché mi stessi lontane, e tu che ad ogni scusa ribattevi che nell’amore non contano.
“In fondo l’età è un numero” me lo ripetevi in continuazione ogni volta che mettevo in discussione la differenza d’età.
“anche io una volta al mese sono un mostro, e io a differenza tua non posso essere bloccata!” affermavi ogni volta che mi vedevi depresso per la mia licantropia.
Tu che hai una risposta per tutto, che cerchi di consolare ogni mio malumore.
La verità è che non posso fare più a meno di te…
 
 

Scusa ma ti chiamo amore
E non posso dir di più,
Scusa se non posso avere,
Gli anni che hai ora tu,
Ma conservo quell'istinto,
Per volare come un aquilone in libertà.
L'amore non è convenzione,
Non si delimita,
Scorre nei nostri cuori ormai.

 
 
È giunto il momento di affrontare il passato e riniziare a vivere una vita con te, dobbiamo scrivere la nostra storia.
Tu che hai vissuto una vita piena, una vita breve ma intensa, il mio opposto, eppure eccoci qui mentre mi abbracci in un letto, accarezzo i tuoi capelli che di tanto in tanto cambiano colore a seconda dei tuoi sogni.
E mentre ti poso un bacio apri i tuoi occhi e mi guardi sorridente.
Sei bellissima.
Tre parole escono istintivamente tra le mie labbra, senza controllo, ma ti assicuro che sono sincero.
“io ti amo”
Un tuo bacio mi strappa dall’inferno, portandomi in un limbo di beatitudine.
 
 

Una vita da riscrivere,
Nel tuo cuore che ha mille pagine,
Parlerò di un amore che,
Oltrepassa le distanze non si ferma mai,
Non si ferma mai.






Note dell’autrice: ciao! Questa è la prima volta che mi cimento su una Remus/Tonks che sinceramente trovo una coppia stupenda.
Questa canzone l’ho riascoltata appena adesso e mi è venuta in mente questa coppia, e poiché è S.Valentino festa a qui io non credo (anche se il mio boy mi ha comprato i miei cioccolatini preferiti!) perché penso che l’amore vada festeggiato ogni giorno se si ha a che fare con una persona che si ama davvero.
Detto ciò, che può non essere condiviso, i piacerebbe sapere cosa pensate della piccola storia.
Grazie.
Kiss
elys
 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elys