Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Emy96    14/02/2011    7 recensioni
storia comica che mi è venuta in mente dopo aver visto l'episodio tremendi di Ace che noi tutti odiamo, leggete e commentate!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Questa è una piccola storia che mi è venuta in mente dopo aver visto la puntata che noi tutti odiamo....

 

 

 

Ace era stato colpito , per colpa di quel pugno di magma era stato trapassato da parte a parte e non li restava molto tempo

-Rufy...ti prego riferisci queste parole a gli altri...- il povero pugno di fuoco stava per pronunciare le famose parole quando all'improvviso davanti ai due fratelli comparve una ragazza dai capelli castani gli occhi marroni-verdi , alta un metro e sessanta e con un enorme matita in mano(era più alta di lei)

-Col cavolo che muori!- si era inginocchiata e aveva iniziato a disegnare sulla schiena di Ace -Bene qui ho finito girati!- ma Rufy lo teneva ancora stretto a se -Su lascialo lo devo salvare!- così lui aveva lasciato la presa mentre lei continuava a disegnare sulla pancia di Ace -ma cosa li stai facendo?- lei , senza alzare lo sguardo dal suo “lavoro” gli rispose ridendo- Salvo la vita di tuo fratello, li ridisegno le parti mancanti!Vedrai che poi sarà come nuovo!- infatti 2 secondi dopo Ace si alzò in piedi senza neanche un graffio -ma come ci sei riuscita?Grazie mi hai salvato!- -Eh eh!Io sono Matty la ragazza che ricostruisce le storie ed i personaggi!Su ora andata via!- i due fratelli annuirono e continuarono a correre verso la nave. La ragazza impugnò la matita più saldamente e corse verso i tre ammiragli e in tre mosse riuscitì a far scomparire i tre rompiscatole cancellandoli con la sua gomma -Fatto!- tutti, pirati, soldati della marina e spettatori rimasero a bocca aperta, chi era quella ragazza?

 

 

Prima parte di una brave storia comica! Spero vi piaccia! 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emy96