Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Miku    14/02/2011    7 recensioni
Fine e Rein sono due comunissime gemelle di 15 anni che vivono la loro adolescenza spensierate e felici. Quando però un giorno il padre gli comunicherà che per motivi di lavoro dovranno trasferirsi in un’altra città, la loro vita cambierà radicalmente. Alla nuova scuola infatti, non avranno solo il piacere di incontrare nuove amiche ma anche di dover confrontarsi con Elisabeth la reginetta della scuola : bella,ricca e popolare nonché capitano delle cheerleader del liceo che, per qualche strana ragione ,le prende subito in antipatia. Oltre a lei si farà presente un altro ragazzo, il bellissimo Bright, il classico principe azzurro gentile e solare che, altri non è ,che il ragazzo più corteggiato dalle ragazze di tutta la scuola. Per finire dovranno fare i conti anche con Shade un prepotente e affascinante bulletto, con un passato turbolento alle spalle ,che gli causerà non pochi problemi … C’è la faranno le nostre due protagoniste a sopravvivere alle novità che queste nuove conoscenze porteranno con se e a scoprire pian piano sentimenti sempre più forti e nuovi? Leggete e vedrete … ^^
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEGRETI

Sento i passi di Rein che si allontano frettolosamente dal corridoio e lo sbattere del portone ,qualche minuto dopo, mi fa intuire che sia già uscita. 

Sbuffo amareggiata, come vorrei poter uscire anch’io fuori da questa stanza, avere l’influenza è una vera scocciatura!

Mi porto una mano alla fronte e sento che è ancora un po’ calda.

Accidenti a me e al mio impulso del cavolo!

Appoggio la testa sul cuscino e chiudo gli occhi ,per cacciare via i pensieri e la stanchezza, che sento addosso ormai come se fosse la mia seconda pelle.

Visto che non posso fare nient’altro, ne approfitto per fare un bel pisolino.

Mi sveglio a causa di un forte tuono circa mezz’ora dopo.
Alzandomi dal letto titubante e anche leggermente traballante, mi dirigo verso la finestra della mia stanzetta ... ma che bel tempo! Penso.

Cielo grigio e nuvoloso,pioggia che scende dal cielo ininterrottamente,vento forte ... Wow!

Proprio una bellissima giornata!

Che per altro non fa nemmeno migliorare il mio umore che in questo periodo è ancora più nero del tempo.

Per giunta sto da quasi quattro giorni su questo dannato letto... e poi ... non so … prima Rein ... ma ho avuto la  strana impressione che mi abbia mentito.

A me? A sua sorella … aaahhh non capisco più niente!

Abbasso lo sguardo e mi sento triste ...

Siamo sempre state molto unite, ci siamo sempre dette tutto, siamo sempre state Fine per Rein e Rein per Fine.

Cos’è cambiato adesso?

Stranamente due perforanti occhi color zaffiro fanno capolino nella mia mente.

Scuoto la testa per togliermi questi stupidi pensieri dalla testa.

Ma ecco che ,dall’immagine che avevo in mente di me e Rein che sorridevamo felici, si fa spazio il viso prepotente di Shade.

Quel misterioso ragazzo che abbiamo conosciuto io e mia sorella a scuola ...

Quel misterioso ragazzo che ci ha creato un guaio dopo l’altro …

Quel misterioso ragazzo che non ne vuole proprio sapere di uscire dai miei pensieri.

Credo ,però, che lui provi una qualche attrazione per Rein, non riesce a staccarle gli occhi di dosso nemmeno per un minuto!

Sospiro rattristita.

Dai su Fine,sii forte! Mi dico, cercando di tornare a sorridere ottimista.

Però, forse sarà la febbre , ma proprio non ci riesco.

Stringo i bordi dalla mia coperta con le mani fino a farmi male da sola, sbarrando gli occhi per non far scendere le lacrime.

Poi alzo i palmi delle mani e le osservo ... sono rosse.

Meglio, almeno penso a questo dolore e non faccio caso a quello che ho nel cuore ...

Senza che me ne accorgessi qualcuno è entrato nelle mia camera e si è seduta sulla sedia che c'è vicino al mio letto.

È Rein.

<< Terra chiama Fine ... ci sei? >> mi chiama mia sorella, con la sua mano che sventola davanti alla mia faccia.

<< sisi , scusa ... ma quando sei arrivata ? >> le chiedo con aria di chi è ancora nell'altro mondo.

<< poco fa, non te ne sei accorta? >> mi chiese perplessa.

Faccio segno di no col capo cercando anche di sorriderle.

<< … perchè ci hai messo cosi tanto? >> le chiedo curiosa, vedendo che è passata quasi un'ora da quando era andata via.

<< ecco … beh … vedi … non … >> inizia a balbettare, intrecciandosi una ciocca di capelli bagnati intorno al dito e arrossendo leggermente sulle guancie.

Che sarà successo?

Non avrà per caso ... incontrato … lui?!

<< ... nah niente di speciale ... >> mi dice con una risatina nervosa, sventolandosi una mano davanti al viso.

<< sul serio? >> le chiedo sospettosa.

Insomma, perché non vuole dirmi la verità?!

Sono sempre io!

Sono sempre Fine!

Non si fida di me?

<< si … sisi … no …>> comincia a impasticciare, gesticolando in confusione.

<< Rein! >> la incitò, perché così manda in tilt pure me.

<< oooh è va bene! te lo dico! > afferma infine, sbuffando e fissandomi dritta negli occhi.

Ma prima che possa iniziare a parlare la anticipo, con una domanda che mi preme da quando è entrata sulla punta della lingua.

<< aspetta, … mentre eri fuori... per caso … hai incontrato...qualcuno che conosciamo?>> dico, abbassando lo sguardo e arrossendo un po' sia per la febbre che per l'imbarazzo.

Spalanca gli occhi in maniera esagerata e mi guarda come se le avessi appena detto di essere un’aliena.

<< come diavolo fai a saperlo?! >> mi domanda scioccata, avvicinando di più la sedia al bordo del letto.

Sento un tuffo al cuore.

Allora è vero … si sono visti … di nuovo!

<< comunque si! Ho incontrato Bright al mini market! >> aggiunge pensierosa.

Sobbalzo, presa in contropiede e avverto il mio battito ritornare regolare.

Ha incontrato Bright …

<< Bright ? >> le chiedo per conferma e lei annuisce lisciandosi la gonna un po’ bagnata.

<< che vi siete detti? >> domando curiosa.

Vedo Rein irrigidirsi di nuovo e spostare lo sguardo da un’altra parte.

<< cose così … >> risponde vaga.

<< dai sorellina, non farti cavare le parole di bocca! >> le dico ridendo, dandole una leggera spinta sulla spalla.

<< ma se sei tu che mi interrompi sempre! >> ride lei, alzando il mento indispettita.

Ora la riconosco!

Poi prende un lungo respiro e ,incitata dal mio sguardo curioso e impaziente, inizia a parlare.

<< mi ha parlato di … beh si … mi ha parlato di Shade! >> dice con sguardo basso e pensieroso, sputando quasi l’ultimo nome fra i denti, corrugando la fronte pallida.

Rimango un attimo interdetta, ma poi mi ricordo che infondo Bright e un suo amico.

<< ah … ma non avevi detto che di lui non ti importava e che dovevamo starci alla larga? >> le chiedo, per notare una sua possibile reazione sospetta.

La vedo mordersi incerta il labbro inferiore prima di rispondermi.

<< infatti lo penso ancora! Sia ben chiaro a me di quel tizio non me ne importa niente. Hai capito fine niente! Solo che … >> non continua, con la faccia rossa sia per l’ira sia per un altro sentimento che non riesco a decifrare.

<< solo che ? >>

Rein non fa in tempo a rispondermi perché sentiamo il campanello di casa suonare e mamma chiamarci.

<< Rein! È per te,scendi! >>

Mia sorella sbuffa e si passa una mano sulla frangetta scombinandola un po’.

<< vado e torno.>> mi dice, con una faccia scossa e turbata prima di uscire.

Io mi limito ad annuire, osservandola.

Quando chiude la porta dietro di se mi concedo un lungo sospiro.

Qui c’è qualcosa che non quadra! E sono sicura che quel qualcosa ha a che fare con mia sorella e Shade.

Ed ecco la familiare fitta al cuore colpirmi inaspettata e crudele.

Poi ,l’urlo paranormale, al piano di sotto, di mia sorella, mi distoglie dai miei pensieri, facendomi sobbalzare.

<< COOSAA??! >>

 

 

Angolo dell’autrici …

Salve a tutti!

Questo cappy l’ho scritto io Miku ^^

Si si lo sappiamo è un po’ corto ma è un capitolo di transazione per … diciamo … anticiparvi il prossimo :D

Che sarà mai successo? O.o

Speriamo che il cap vi sia piaciuto e ringraziamo tutte le fan che continuano con entusiasmo a seguirci siete magnifiche *.* ,a presto ^^

Luna e Miku :)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Miku