Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Burnt Orchid    15/02/2011    4 recensioni
E' una folle idea questa raccolta di 7 flshfic più un prologo. James Potter ama Lily Evans dall'età di 11 anni e le rimane fedele sempre, tranne che una volta all'anno. Il 22 maggio il leone va a caccia. Le sue prede saranno personaggi nuovi e ad ognuna di loro voglio dedicare una flash. E' una follia ma d'altronde anche la vita lo è. Spero di avervi incuriosito.
Ho messo l'OOC per sicurezza, poiché noi James ce lo immaginiamo con Lily, ma credo che sia abbastanza IC.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22nd of May









James Potter - The Lion



James Potter sa cosa vuole dalla vita sin dall'età di undici anni. Lui è follemente innamorato di Lily Evans. Vorrebbe conquistarla a tutti i costi, ma lei è inafferrabile come l'aria.

James le rimane fedele sempre, o meglio quasi sempre. Una volta all'anno si concede il sollievo che una ragazza è in grado di offrire ad un ragazzo.

Ogni 22 maggio il giovane Grifondoro va a caccia: alcune volte la preda è docile e facile da accalappiare, altre è ostinata ed astuta ma infine il leone riesce a lambirla tra le sue grinfie.

Il tradimento è dolce e quel che Lily Evans non sa non la farà soffrire.









SPAZIO AUTRICE
Questa è una malsana idea che mi è venuta. La raccolta consisterà di 8 drabble/flashfic, compresa questa, che potete considerare una sottospecie di prologo. Spero che James non sia troppo OOC, in fondo anche la Rowling ce lo descrive come uno sciupafemmine. Fatemi sapere se fa schifo.

Se questa vi piacerà, posso pubblicare la prima flash anche più tardi, fatemi sapere se siete curiosi.

Inoltre, per chi già mi conosce come autrice e segue la mia fic With You I'm born again, l'ho aggiornata ieri e sono molto triste perché nessuno delle 26 persone che la seguono mi ha lasciato un segno... quindi... consolatemi, vi prego! Ieri è stata una gran delusione: oltre a essere single a San Valentino neanche una minima recensioncina.

Comunque, smetto di crogiolarmi nell'autocommiserazione, come disse Phineas Black, e spero che attiri l'attenzione di qualcuno in cerca di qualcosa di diverso dal solito.

Baci,
pikkola prongs.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Burnt Orchid