Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: _Sora_    15/02/2011    1 recensioni
questa è la storia di una ragazza che cerca la pace interiore e per farlo entrerà nell'ordine oscuro dove conoscerà tante nuove persone e suo padre, ma anche una persona che le farà provare molti sentimenti.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Komui Lee, Marian Cross, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.2- parlami di te

Entrai nella stanza -permesso....- dissi, un po' intimidita da quella grande stanza, mal'illuminata e che puzzava di Alcohol.
Marian era seduto al centro della stanza su un divanetto, intento a leggere un libro. Alzò lo sguardo e mi sorrise -avanti-;mi fece spazzio sul divanetto invitandomi a sedere.
Avanzai e chiusi la porta dietro di me.
Iniziavo ad essere agitata, in fondo, stavo per conoscere mio padre che fino a quel pomeriggio non sapeva niente della mia esistenza, e,secondo me, io, per lui, ero come una verità piombata dal cielo.
Mi sedetti sul divanetto e, per un po', ci fu silenzio.
Io continuavo a ripetermi di  rilassarmi, ero fin troppo tesa, mentre lui, come se non fosse nulla, si accese una sigaretta.
-Dunque mi ha fregato...- lo guardai interrogativa. Chi aveva fregato chi?
Marian mi sorrise -tua madre, se non sbaglio si chiama...Mandy Adler?-
Lo guardai stupita. Non pensavo se la ricordasse -si, è lei-
Si mise la sigaretta in bocca, sorridendo, per poi diventare serio. Buttò fuori il fumo. -è morta?- lo disse con una tonalità di voce grave, a quanto pare ci teneva alla sua salute
.-No, ma non so dove sia.- sentì Marian soffocare una risata.-quella donna....per certi versi è peggio di me. è stata una delle poche che è riuscita a fregarmi- inspirò nuovamente il fumo della sigaretta per poi buttarlo fuori.
- Dunque, cambiando discorso, parlami un po' di te, voglio conoscerti alla perfezzione.-
Io sorrisi, non lo facevo così premuroso, pensavo che mi avrebbe ripudiato, d'altronde non era obbligato ad accettarmi come figlia no? mia madre mi aveva detto che era un uomo che amava viaggiare e che era un gran alcolizzato e donnaiolo, ma non era un'idiota. Nient'affatto, anche se a volte lo sembrava. Come, mi disse, sembrava superficiale,ma non lo era. Anche lui aveva un cuore e ogni tanto ci doveva fare i conti, che lo volesse o no.
- Ho sempre vissuto con la mamma. Mi ha sempre educato ad arrangiarmi da sola, insegnandomi molti trucchi per rendersi la vita più facile....però.....una mattina mi svegliai e lei non c'era più. Sul comodino vicino al mio letto c'era una lettera, che mi diceva che ero compatibile con una cosa di nome innocence(non sapevo cosa fosse).
 Lei non poteva addestrarmi a combattere perciò, da quel giorno, avrei dovuto cavarmela da sola e che sarei dovuta andare all'ordine oscuro, dove avrei trovato te.
 Avevo dieci anni quando successe, perciò la prima cosa che feci, fu quella di scoppiare in lacrime.
All'inizio rimasi in casa, senza mai uscire, ma poi fui costretta a scappare; poichè arrivarono dei tipi di un'orfanotrofio li vicino.
vagai nel bosco per un bel po' di tempo fin che arrivai in una città dove, però la mia fortuna non aumentò.
Inizialmente vivevo in un vicolo, in mezzo alla strada dentro ad uno scatolone, fino a che un' alchimista ( un po' matto) mi raccolse dalla strada ospitandomi nella sua villetta appena fuori città. Era un posto veramente bellissimo; vivevo lì con lui e la governante.-
feci una pausa per riprendere fiato ripensando all'alchimista e alla sua governante. Sorrisi al ricordo.
-Lui mi insegnò ad usare ogni tipo di arma, un po' di scienza e ad utilizzare la mia innocence. Adoravo passare le giornate con lui, sembrava andare tutto benone....fino a che non se ne andò via. Partì per un viaggio di lavoro e non potè portarmi con se, dato che andava in mezzo ad una guerra.- sospirai, mi ricordavo come se fosse ieri, quel giorno, poichè soffrì moltissimo.-Non tornò mai più.
Così, di nuovo sola, decisi di venire qui all'ordine oscuro, me ne approfittai per cercare anche mia madre ma non sono mai riuscita a trovarla. Alla fine arrivai nella prima sede dell'ordine oscuro e, ad accogliermi, trovai un fantasma.-
Marian mi guardò interrogativo-un fantasma? c'erano i fantasmi nell'ordine oscuro?- io feci spallucce - a quanto pare, si.
 Fu abbastanza traumatizzante, però finì che presi il Thè con lui/lei (non so esattamente di che sesso fosse) e mi disse che avevate traslocato in un'altra sede, che era vicino a Londra.
 Mi fermai qualche giorno lì a riposare e poi ripartì per arrivare qui.- Presi fiato. Marian stava ancora pensando al fantasma.
- Per quanto riguarda il fantasma meglio che tu chieda a Komui. Comunque, che storia intensa! ne hai fatta di strada per arrivare qui!- in tutta risposta io gli sorrisi; con quel viaggio potevo dire di aver conosciuto mezzo mondo, anche se la maggior parte di gente che avevo incontrato non poteva essere esattamente chiamata " normale ".....Marian mi abbracciò forte, distogliendomi da ogni tipo di pensiero.-L'importante è che ora sei qui, in sieme a me.- arrossì e ricambiai l'abbraccio.
-già l'importante è che, finalmente, ti sono accanto, e, spero propio, che tu non sparisca come hanno fatto le altre persone importanti nella mia vita.- Marian mi strinse più forte
- no, ti prometto che non lo farò....da oggi in poi chiamami solo e soltanto papà.-

*piange commossa per l'ultima parte* torniamo seri, ecco il secondo capitolo, dove nakai racconta( molto, ma molto brevemente) la sua vita prima di arrivare all'ordine.Perchè mi sono divertita a farle girare il mondo? boh......però alcuni suoi amici compariranno nei prossimi ( ma molto prossimi) capitoli u.u altra cosa, mi sono divertita a tirare fuori la parte tenera di Marian che, secondo me, è tutt'altro che un demone. Per quanto riguarda l'innocence di Nakai sono finalmente riuscita a decidermi*esulta* dopo 870.000 anni che ci pensavo e sfornavo idee(alias può controllare le tenebre, tipo le ombre). Spero vi sia piaciuto! spero di pubblicare il terzo capitolo il prima possibile ^^
P.S. ahahah ho sempre sognato di farle incontrare il fantasma dell'ordine oscuro XD anche perchè, molto probabilmente, tornerà anche questa storia (sempre che non me ne dimentichi....) P.s. del P.S. come l'avevo scritto inizialmente, questo capitolo era totalmente differente._________.( più che un P.s. è un ragionameto .___.)




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _Sora_